|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4142 (permalink) |
|
Conte
|
Chessuccesse risò?
Cmq è stato portato all'attenzione del notaio, tale Spettro, una grave vizio di forma nel record testè raggiunto dall'idraulico. Il metalupo ora analizzerà le prove a carico per individuare ogni eventuale infrazione e comminare l'adeguata pena via via più pesante a seconda del caso fino ad arrivare, in caso di illecito marchiano, al degrado immediato a quota "0 post" con l'etichetta di "MERDACCIA" e la foto del ragionier Fantocci come avatar.
|
|
|
|
|
|
#4143 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
Me ne frego !!!! Vai a contare, vai, poi mi racconti.
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#4144 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
Ahem, accetterebbe dei buoni pasto? sa com'è, di questi tempi ...
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#4145 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
psss, ehi matilde, vieni qua che c'è da fare un servizietto ad un amico mio, si non ti preoccupare, si è appena fatto la doccia
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#4146 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
come dice? è il suo fido assistente? va bene, ma non cambia il termine della questione... ![]() To see a World in a Grain of Sand
And a Heaven in a Wild Flower, Hold Infinity in the palm of your hand And Eternity in an hour (W. Blake) |
|
|
|
|
|
|
#4147 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#4148 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4149 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#4150 (permalink) |
|
Capitano Ano
|
uap...vabbè...visto che la consolatio risottus era quella.....credo che uscirò prima per andare a lavoro ..ciaoooooo
![]() "Mozzo Zozzo, cosa vedi all'orizzonte?"
"Dunque Capitano Ano, vedo degli uomini di colore... con tre gambe!" "Mozzo Zozzo...abbiamo sbagliato rotta...siamo nei caxxi." |
|
|
|
|
|
#4153 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
si affaccia dalla stanza e scruta la segretaria... a meno che lei intenda la signora Nella, di sessantanni tinta... ma beva, beva che le farà bene... ![]() To see a World in a Grain of Sand
And a Heaven in a Wild Flower, Hold Infinity in the palm of your hand And Eternity in an hour (W. Blake) |
|
|
|
|
|
|
#4154 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
Ma, che diavolo mi sta succedendo? Che c'era nella birr... azz, aaaaaaaaaaaaaahhhh, PRAA PRAAAAAA SBRAAAAABLEURHBRRR GRRRRR, gabereeeeeh li mortacc.... aiut ....
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#4156 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
lasci parlare i grandi :p ![]() To see a World in a Grain of Sand
|
|
|
|
|
|
#4157 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
Non mi può sfuggire la tengo in pugno. ![]() SCOSTUMATO! -MOMENTO DELL'EGO- E poi "i grandi".... se non arrivavo io a dire che sono un giovine virgulto qui tutti mi avevavo scambiato per un saggio ed erudito matusa tanta è la mia scienza. Basta, ho finito..scusate lo sfogo... grazie grazie sedete pure.... ![]()
Ultima modifica di Walker_Boh : 11-11-2003 alle ore 13.54.32 |
|
|
|
|
|
|
#4158 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
Qui l'unico che può fare indagini sono io, l'ispettore stoppino, ad ognuno il suo mestiere, lei continui a fare quelle sue ciof.. ahem le sue pozioni Vorrei precisare che lei è stato confuso con i "grandi" del forum solo perchè visto in loro compagnia, quindi per capacità associativa le è stato attribuito un merito non suo Se ha finito, noi dovremmo prenderci un caffè, grazie, oste prego, prosegua pure
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#4159 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
braga pensava che lei fosse un VECCHIO RINCOGLIONITO... (cosa che io, modestamente, ho sempre sostenuto prescrivendole, in tempi non sospetti, il gerovital) sul primo punto noto una dose di insana invidia; tuttavia, lo ripeto amaramente, mal riposta. ![]() To see a World in a Grain of Sand
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 3 (0 utenti e 3 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|