|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4201 (permalink) |
|
Spettro
|
sarà colpa dell'aria "pesante" che tira, ma oggi la taverna è quasi vuota...
ad esempio...dove sarà finito stoppino??? ![]() ed autèn? ![]() e zdrenos? ![]() mah? ![]() To see a World in a Grain of Sand
And a Heaven in a Wild Flower, Hold Infinity in the palm of your hand And Eternity in an hour (W. Blake) |
|
|
|
|
|
#4202 (permalink) |
|
Peluche
|
è il letargo...le mie funzioni vitali rallentano con l'arrivo del freddo (ronf) :/
zdrenos l'ho visto ieri in un post sul forum di Morrowind , piuttosto inc@@@@@@ - e a ragione - .
![]() He who passively accepts evil is as much involved in it as he who helps to perpetrate it.
He who accepts evil without protesting against it is really cooperating with it. Ultima modifica di Autén : 12-11-2003 alle ore 16.00.20 |
|
|
|
|
|
#4204 (permalink) | |
|
Peluche
|
Citazione:
su, le offro una bella cioccolata calda (ma possibile che la locanda abbia solo boccali da birra!?), che succede, perché si butta giù così?
![]() He who passively accepts evil is as much involved in it as he who helps to perpetrate it.
He who accepts evil without protesting against it is really cooperating with it. |
|
|
|
|
|
|
#4205 (permalink) | |
|
Capitano Ano
|
Citazione:
![]() "Mozzo Zozzo, cosa vedi all'orizzonte?"
"Dunque Capitano Ano, vedo degli uomini di colore... con tre gambe!" "Mozzo Zozzo...abbiamo sbagliato rotta...siamo nei caxxi." |
|
|
|
|
|
|
#4207 (permalink) | |
|
Capitano Ano
|
Citazione:
![]() poi oggi non c'è manco Stoppinuccio ![]() buuu!
"Dunque Capitano Ano, vedo degli uomini di colore... con tre gambe!" "Mozzo Zozzo...abbiamo sbagliato rotta...siamo nei caxxi." |
|
|
|
|
|
|
#4209 (permalink) | |
|
Capitano Ano
|
Citazione:
![]() la persona in questione è anche seduta qui accanto a me
|
|
|
|
|
|
#4211 (permalink) |
|
Capitano Ano
|
mmmforse sarà così...forse sarà così...
![]() amore ti amooooooooo uap tu duuuuuuuuu ALBERTIUSS laralalala oOOoooooooooooooooOOOOO ![]() "Mozzo Zozzo, cosa vedi all'orizzonte?"
|
|
|
|
|
#4212 (permalink) |
|
Duca di Windsurf
|
ricordo a tutti che dobbiamo metterci d'accordo e trovare una data e un luogo per il RADUNO DEL FORUM !!!!!!!
p.s. finchè non vi vedrò parlare di questo argomento terrò il riscaldamento acceso e sputerò in tutti i boccali di birra che vi arriveranno
![]() Best role-playing game ever created? Your life...
<< Non esistono arti minori. Esistono soltanto le strane nozze del conscio e dell'inconscio, il cortocircuito delizioso prodotto dal contatto tra la saggezza e la schizofrenia che ciascuno di noi porta in sé, e di cui generalmente ci si vergogna >> (Jean Cocteau) |
|
|
|
|
|
#4214 (permalink) | |
|
Tribuno
|
Citazione:
Debbo spendere ogni centesimo che ho per spese universitarie ....altro che nuova scheda grafica... Ecco perchè non propongo nessun luogo e nessuna data ! Ma che ti pensi Braga che non mi piacerebbe partecipare ???? fatela a roma e io di sicuro ci sarò, ma siccome so che non son cosi importante io mi sto zitto e ci rinuncio :cry2: Perciò per favore smettila di sputare nel mio boccale di birra! Non tutti quelli che non rispondono alle tue sacrosante richieste se ne fregano! Avviliti saluti universitari!
|
|
|
|
|
|
|
#4216 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
che melassa. p.s. ma non era un rischione indiavolato quello lì? ![]() To see a World in a Grain of Sand
And a Heaven in a Wild Flower, Hold Infinity in the palm of your hand And Eternity in an hour (W. Blake) |
|
|
|
|
|
|
#4219 (permalink) | |
|
Duca di Windsurf
|
Citazione:
Cerco solo, ogni tanto, cannibalizzare l'attenzione verso il RADUNO in modo che almeno un piccolo gruppo di utenti provi ad incontrarsi
![]() Best role-playing game ever created? Your life...
<< Non esistono arti minori. Esistono soltanto le strane nozze del conscio e dell'inconscio, il cortocircuito delizioso prodotto dal contatto tra la saggezza e la schizofrenia che ciascuno di noi porta in sé, e di cui generalmente ci si vergogna >> (Jean Cocteau) |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 3 (0 utenti e 3 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|