|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#42361 (permalink) | |
|
Duca di Windsurf
|
Citazione:
Io a 6 metri non ci vivrei. Non serve un ingegnere per capire che se senti la radio anche quando è spenta e con la spina staccata c'è qualcosa che davvero non va. Le mie cellule le tengo lontane da questa tempesta di onde continua. ![]() Best role-playing game ever created? Your life...
<< Non esistono arti minori. Esistono soltanto le strane nozze del conscio e dell'inconscio, il cortocircuito delizioso prodotto dal contatto tra la saggezza e la schizofrenia che ciascuno di noi porta in sé, e di cui generalmente ci si vergogna >> (Jean Cocteau) |
|
|
|
|
|
|
#42362 (permalink) | |
|
Rakkarra
|
Citazione:
Risultato? Il "palazzo con la torre di fronte" e' nel mio quartiere, e mia madre, preoccupatasi, ha chiesto ai suoi colleghi di fare una rilevazione li. Responso? a distanza dei balconi non c'era nessuna traccia significativa, ne dava di più un televisore. Altra ipocrisia, si tiene ocucpato il popolino creando spauracchi e timori di serie B, e se solo provi a dire "siete una manica di deficienti che si fanno abbagliare" si offendono pure. Leggete "stato di paura" vah.
|
|
|
|
|
|
|
#42363 (permalink) |
|
L'UNICUS
|
mmm io sapevo che un circuito composto da fili elettrici in cui passa della corrente sviluppano un campo magnetico la cui grandezza è dipendente da vari fattori
quindi cablato o no in casa avrai sempre dei campi magnetici, anzi veramente è proprio il fortissimo campo magnetico della terra che ha consentito l'evoluzione degli animali fino ad avere l'uomo tanto per dirne una, per quello che conta tanto
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#42364 (permalink) | |
|
Duca di Windsurf
|
Citazione:
Ovviamente deve fregarcene qualcosa del resto degli esseri umani... E per rispondere alla tua domanda, SI, sarei prontissimo a fare sacrifici. Fosse per me butterei via il cellulare. Se mi cercate, vi do i numeri fissi dove trovarmi. ![]() Best role-playing game ever created? Your life...
<< Non esistono arti minori. Esistono soltanto le strane nozze del conscio e dell'inconscio, il cortocircuito delizioso prodotto dal contatto tra la saggezza e la schizofrenia che ciascuno di noi porta in sé, e di cui generalmente ci si vergogna >> (Jean Cocteau) |
|
|
|
|
|
|
#42365 (permalink) |
|
Rakkarra
|
Ecco, e io ora scommetto che manderanno a cagare me, ma non illoca o stoppino.
Cazzo, sono sicuro che se uno di voi due prende quasi pari pari quello che ho scritto pagine fa e lo riscrive col "suo stile" gli danno pure ragione. E perchè? solo perchè non ho la falsa ipocrisia diplomatica di cercare di fare il simpatico? Io sono brutale, e ho ragione. E mi permetto di dire "siete dei fessi" perchè chi si fa abbindolare da stronzate non merita altro. Il bello è che il mio viene visto come un offesa gratuita, come una provocazione. Non come quello che è: un tentativo di spronare la gente a tirare fuori denti e artigli per informarsi e non essere più degli idioti che si fanno manipolare dai potenti. Bah, va beh, vado a vedermi una commedia che è meglio, le prossime cose le scrivo con un sorriso ipocrita sulla faccia. |
|
|
|
|
|
#42366 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
MERCATINO 360/PC/LIBRI/FUMETTI ECC... (IN AGGIORNAMENTO) |
|
|
|
|
|
|
#42367 (permalink) | |
|
Duchessa di Windsurf
|
Citazione:
Mi ricordo che ai tempi delle licenze UMTS il governo con i (moltissimi) soldi ricevuti finanziò un mucchio di progetti e, miracolosamente, anche qualcosa per l'Università (io ho lavorato 2 anni a un progetto finanziato con quei soldi). Bè, chissà che anche stavolta non ci esca qualcosa (non per me, in generale per la ricerca). |
|
|
|
|
|
|
#42368 (permalink) | |
|
Duca di Windsurf
|
Citazione:
Ma non è l'elettromagnetismo il problema, è l'intensità di tale fenomeno che è pericolosa! Ma che razza di ragionamento fai? Allora la corrente elettrica, visto che il corpo umano ha una carica elettrica fondamentale per poter vivere, è un toccasana. Spariamoci elettroshock tutte le mattine. Ma si dai, tanto è naturale, viene dalla terra... ![]() Best role-playing game ever created? Your life...
|
|
|
|
|
|
#42369 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
MERCATINO 360/PC/LIBRI/FUMETTI ECC... (IN AGGIORNAMENTO) Ultima modifica di illoca : 21-02-2008 alle ore 17.04.42 |
|
|
|
|
|
|
#42370 (permalink) | |
|
Duca di Windsurf
|
Citazione:
Mi pare un po' eccessivo (non le pippe però )
![]() Best role-playing game ever created? Your life...
|
|
|
|
|
|
#42372 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
dimenticavo il cuore, ma cmq la scarica elettrica che fa contrarre il cuore non è elevata e rimane all'interno del muscolo cardiaco stesso parliamo delle cose che conosciamo, che è meglio edit: cmq una piccola scarica elettrica è tonificante e fa bene sia alla rigenerazione tissutale che come massaggio muscolare, ci si curano parecchi stati ansiosi e svariati problemi motori, più tutta la parte di rieducazione fisica che non sto ad elencare per ovvi motivi ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#42374 (permalink) |
|
non solo G.D.R.
|
Il doppiaggio di Lost Odyssey in ITA e altre 4 lingue
Niente male quello italiano: hanno fatto un ottimo lavoro a quanto pare. YouTube - Los 5 idiomas de Lost Odyssey |
|
|
|
|
|
#42375 (permalink) | |
|
Reactionary fan
|
Citazione:
1) Non hai capito un cazzo : quando dicevo "tienitelo per te" mi riferivo al permettersi di dire che quello che pensano gli altri siano caxxate (io non l'ho mai fatto), mi sembrava abbastanza chiaro.Si va contro a quello che pensate te e Paglianti? E chi cazzo se ne frega, perdonami..di Paglianti ce ne sono altri 200 là fuori, che la pensano esattamente come me. 2) Quando parlo di persone a cui fa cagare quel simil-crpg non parlo di quelli che non sanno distinguere un GDR da un FPS..parlo degli altri, e parlo di quelli che dopo i primi tre mesi d'uscita di Oblivion non hanno fatto che scrivere valanghe di post\threads sul forum ufficiale Bethesda disgustati dal lavoro svolto. Non si leggeva altro, mai vista una cosa del genere.. 3) Il thread se non l'hai notato l'hai cominciato a sporcare di stronzate e veleno TU, e sempre se non l'hai notato io nel mio post ho aggiunto argomentazioni dedicate al topic, cosa che tu non hai fatto. bye |
|
|
|
|
|
|
#42377 (permalink) |
|
Savage Search Knight
|
Oh, visto che l'ora è tarda, che la taverna s'è incupita, che mi gira così... beccateve un po' di topolonza che non fa mai male.
Lo so, le foto sono piccole, però d'altronde la fonte questo mi passa... e dunque lagnatevi poco! ![]() ![]() Ovviamente, Donnie, girati dall'altra parte che sennò poi dici che sono nella fase da allupato Come se per noi ci fosse una fase diversa...
|
|
|
|
|
|
#42378 (permalink) | |
|
Rakkarra
|
Citazione:
![]() Poi dipende dagli altri, non sono mai io a iniziare, se nessuno mi rompe i coglioni non attacco nessuno. Hai presente la storia del cavaliere nero? ![]() Il fatto è che è una costante, non pensare che Gildor o Fulminato siano effettivamente gli unici. E su, facciamo, 20 milioni di giocatori al mondo magari quelli come loro sono pure... hmm... ottantamila, cosa che li fa sembrare numerosi quando non sono che caccole di puzzola. Ora, su GR io non *posso* permettermi di mandarli a cagare, in realtà neanche mi passa per la testa, li è lavoro, ho una forma mentale completamente diversa, penso, scrivo e mi pongo in modo diverso. Ma nella mia vita privata... beh, niente mi impedisce di qualificare chi da solo si pone in una data categoria col nome di quella categoria. L'acqua è bagnata, il mio secondo nome è Francesco (o Lorenzo, non me lo ricordo), se perdi tre litri di sangue crepi, il fuoco è caldo, il ghiaccio è freddo e Oblivion è un capolavoro. E sono tutte frasi egualmente vere, e il primo che parte con una disquisizione da nerd patentato dicendo che secondo la fisica quantistica e alcune teorie d'avanguardia possono esistere pezzi di ghiaccio bollente o si può avere acqua che non bolle ma che ha una temperatura di circa 500° parto peggio dell'angry nintendo nerd. A proposito, cercate "angry videogame nerd" su Google e guardatevi i suoi video
|
|
|
|
|
|
|
#42380 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
![]() che fine avevano fatto le topolonze? era una bella abitudine, hai passato qualche buon esame misà
![]() ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 3 (0 utenti e 3 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|