TAVERNA dell'Orco Bevitore [OT permessi :D ] - Page 2119 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > RPG & MMOG Zone > RPG Player
Segna forums come letti

RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG.

Rispondi
LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21-02-2008, 16.47.30   #42361 (permalink)
Duca di Windsurf

L'avatar di braga81

Registrato il: 05-03-2002

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da illoca Visualizza messaggio
Guarda, nella mia "prima vita" mi occupavo di antenne per cellulari e mi sono letto manuali dell'Arpa e ho fatto corsi apposta sulle onde elettromagnetiche e quello che è emerso è che conta la vicinanza e il tempo di esposizione e basta.
Già a 6 metri da un antenna cellulare il grosso potenziale diminuisce drasticamente.
Molti sottovalutano il cellulare, ma è uno degli apparecchi piu' pericolosi proprio per la vicinanza di questo al cervello.
Se poi anche l'Arpa come ente oscura notizie per permettere lo sviluppo delle tecnologie sovvenzionata da loschi figuri non sarò certo io a mettere la mano sul fuoco, Ti dico solo quello che ho studiato qualche annetto fa

Io a 6 metri non ci vivrei. Non serve un ingegnere per capire che se senti la radio anche quando è spenta e con la spina staccata c'è qualcosa che davvero non va. Le mie cellule le tengo lontane da questa tempesta di onde continua.

Best role-playing game ever created? Your life...

<< Non esistono arti minori. Esistono soltanto le strane nozze del conscio e dell'inconscio, il cortocircuito delizioso prodotto dal contatto tra la saggezza e la schizofrenia che ciascuno di noi porta in sé, e di cui generalmente ci si vergogna >>

(Jean Cocteau)
braga81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-02-2008, 16.49.22   #42362 (permalink)
Rakkarra

L'avatar di Skree

Registrato il: 21-12-2002

Predefinito

Citazione:
Guarda, nella mia "prima vita" mi occupavo di antenne per cellulari e mi sono letto manuali dell'Arpa e ho fatto corsi apposta sulle onde elettromagnetiche e quello che è emerso è che conta la vicinanza e il tempo di esposizione e basta.
Già a 6 metri da un antenna cellulare il grosso potenziale diminuisce drasticamente.
Molti sottovalutano il cellulare, ma è uno degli apparecchi piu' pericolosi proprio per la vicinanza di questo al cervello.
Se poi anche l'Arpa come ente oscura notizie per permettere lo sviluppo delle tecnologie sovvenzionata da loschi figuri non sarò certo io a mettere la mano sul fuoco, Ti dico solo quello che ho studiato qualche annetto fa
Confermo, ho mia madre che lavora nel campo delle radiocomunicazioni, e ha colleghi che si impegnano proprio a fare tali rilevamenti.

Risultato? Il "palazzo con la torre di fronte" e' nel mio quartiere, e mia madre, preoccupatasi, ha chiesto ai suoi colleghi di fare una rilevazione li.

Responso? a distanza dei balconi non c'era nessuna traccia significativa, ne dava di più un televisore.

Altra ipocrisia, si tiene ocucpato il popolino creando spauracchi e timori di serie B, e se solo provi a dire "siete una manica di deficienti che si fanno abbagliare" si offendono pure.

Leggete "stato di paura" vah.

"Usstan orn ja'hai naubol jhal ULTRINNAN!"
Skree non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-02-2008, 16.52.19   #42363 (permalink)
L'UNICUS

L'avatar di super_stoppino

Registrato il: 24-04-2003

Predefinito

mmm io sapevo che un circuito composto da fili elettrici in cui passa della corrente sviluppano un campo magnetico la cui grandezza è dipendente da vari fattori

quindi cablato o no in casa avrai sempre dei campi magnetici, anzi veramente è proprio il fortissimo campo magnetico della terra che ha consentito l'evoluzione degli animali fino ad avere l'uomo

tanto per dirne una, per quello che conta tanto

super_stoppino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-02-2008, 16.54.36   #42364 (permalink)
Duca di Windsurf

L'avatar di braga81

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Skree Visualizza messaggio
Ma questi non sono "sacrifici"... questo al limite è "fare attenzione", ma lo fai per te, non per gli altri. Ma parlo turco?

Guarda che io non sto dicendo che fai male, nè sto dicendo che dovresti fare qualcosa.

Forse se provi a rileggere senza volerlo vedere per un attacco personale, cosa che non è, capirai meglio.
Se tutti facessimo così la gente vivrebbe meglio. Perchè se io inquino la mia casa con ulteriori fonti di onde elettromagnetiche danneggio chi mi sta intorno, come se fumassi dalla mattina alla sera. Capisci adesso? Ci arrivi? Ridurre i consumi di prodotti che generano tale inquinamento è già un servizio alla società. Diminuire la produzione di onde elettromagnetiche significa migliorare la qualità della vita di chi ci sta vicino.

Ovviamente deve fregarcene qualcosa del resto degli esseri umani...

E per rispondere alla tua domanda, SI, sarei prontissimo a fare sacrifici. Fosse per me butterei via il cellulare. Se mi cercate, vi do i numeri fissi dove trovarmi.

<< Non esistono arti minori. Esistono soltanto le strane nozze del conscio e dell'inconscio, il cortocircuito delizioso prodotto dal contatto tra la saggezza e la schizofrenia che ciascuno di noi porta in sé, e di cui generalmente ci si vergogna >>

(Jean Cocteau)
Vecchio 21-02-2008, 16.55.43   #42365 (permalink)
Rakkarra

L'avatar di Skree

Predefinito

Ecco, e io ora scommetto che manderanno a cagare me, ma non illoca o stoppino.

Cazzo, sono sicuro che se uno di voi due prende quasi pari pari quello che ho scritto pagine fa e lo riscrive col "suo stile" gli danno pure ragione.

E perchè? solo perchè non ho la falsa ipocrisia diplomatica di cercare di fare il simpatico? Io sono brutale, e ho ragione. E mi permetto di dire "siete dei fessi" perchè chi si fa abbindolare da stronzate non merita altro.

Il bello è che il mio viene visto come un offesa gratuita, come una provocazione.

Non come quello che è: un tentativo di spronare la gente a tirare fuori denti e artigli per informarsi e non essere più degli idioti che si fanno manipolare dai potenti.

Bah, va beh, vado a vedermi una commedia che è meglio, le prossime cose le scrivo con un sorriso ipocrita sulla faccia.

Vecchio 21-02-2008, 16.58.24   #42366 (permalink)
CIUCIANEBBIA

L'avatar di illoca

Registrato il: 02-01-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da braga81 Visualizza messaggio
Io a 6 metri non ci vivrei. Non serve un ingegnere per capire che se senti la radio anche quando è spenta e con la spina staccata c'è qualcosa che davvero non va. Le mie cellule le tengo lontane da questa tempesta di onde continua.
Quindi quando giochi a computer guardi il monitor dal balcone?

s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i

MERCATINO 360/PC/LIBRI/FUMETTI ECC... (IN AGGIORNAMENTO)
illoca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-02-2008, 17.00.50   #42367 (permalink)
Duchessa di Windsurf

Registrato il: 05-04-2005

Predefinito

Citazione:
Al momento è in corso la gara per l'assegnazione delle licenze un po' come è stato per l'Umts, poi dopo partiranno con le installazioni delle antenne, la gente si lamenterà che fanno male, tutti crederanno che ci sara' concorrenza ma ci sarà un monopolio territoriale tra i licenziatari e il solito monopolio nazionale, insomma come al solito no?

Leggi qua che è spiegato molto bene e in maniera semplice
WiMAX - Wikipedia
Thanks Illoca.
Mi ricordo che ai tempi delle licenze UMTS il governo con i (moltissimi) soldi ricevuti finanziò un mucchio di progetti e, miracolosamente, anche qualcosa per l'Università (io ho lavorato 2 anni a un progetto finanziato con quei soldi).
Bè, chissà che anche stavolta non ci esca qualcosa (non per me, in generale per la ricerca).
donnie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-02-2008, 17.01.54   #42368 (permalink)
Duca di Windsurf

L'avatar di braga81

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da super_stoppino Visualizza messaggio
mmm io sapevo che un circuito composto da fili elettrici in cui passa della corrente sviluppano un campo magnetico la cui grandezza è dipendente da vari fattori

quindi cablato o no in casa avrai sempre dei campi magnetici, anzi veramente è proprio il fortissimo campo magnetico della terra che ha consentito l'evoluzione degli animali fino ad avere l'uomo

tanto per dirne una, per quello che conta tanto
Ma il campo elettromagnetico di un filo rj-45 è schermato, passa attraverso muri, è dietro a cm e cm di cemento!

Ma non è l'elettromagnetismo il problema, è l'intensità di tale fenomeno che è pericolosa!

Ma che razza di ragionamento fai? Allora la corrente elettrica, visto che il corpo umano ha una carica elettrica fondamentale per poter vivere, è un toccasana. Spariamoci elettroshock tutte le mattine. Ma si dai, tanto è naturale, viene dalla terra...

(Jean Cocteau)
Vecchio 21-02-2008, 17.01.57   #42369 (permalink)
CIUCIANEBBIA

L'avatar di illoca

Registrato il: 02-01-2003

Predefinito

Citazione:
Ecco, e io ora scommetto che manderanno a cagare me, ma non illoca o stoppino.

Cazzo, sono sicuro che se uno di voi due prende quasi pari pari quello che ho scritto pagine fa e lo riscrive col "suo stile" gli danno pure ragione.

E perchè? solo perchè non ho la falsa ipocrisia diplomatica di cercare di fare il simpatico? Io sono brutale, e ho ragione. E mi permetto di dire "siete dei fessi" perchè chi si fa abbindolare da stronzate non merita altro.

Il bello è che il mio viene visto come un offesa gratuita, come una provocazione.

Non come quello che è: un tentativo di spronare la gente a tirare fuori denti e artigli per informarsi e non essere più degli idioti che si fanno manipolare dai potenti.

Bah, va beh, vado a vedermi una commedia che è meglio, le prossime cose le scrivo con un sorriso ipocrita sulla faccia.
Certo che come diplomatico saresti stato forte

s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i

MERCATINO 360/PC/LIBRI/FUMETTI ECC... (IN AGGIORNAMENTO)

Ultima modifica di illoca : 21-02-2008 alle ore 17.04.42
illoca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-02-2008, 17.05.42   #42370 (permalink)
Duca di Windsurf

L'avatar di braga81

Predefinito

Citazione:
Quindi quando giochi a computer guardi il monitor dal balcone?
Ce l'ho a 1 metro abbondante il monitor. ma il tuo discorso ha poco senso. Allora la soluzione unica è spegnere il pianeta e ritirarsi sul cucuzzulo di una montagna a farsi le pugnette tutto il dì come passatempo unico e naturale?

Mi pare un po' eccessivo (non le pippe però )

(Jean Cocteau)
Vecchio 21-02-2008, 17.37.18   #42371 (permalink)
Duchessa di Windsurf

Registrato il: 05-04-2005

Predefinito

Come siete messi a "buchi neri" ?
Non so quanti di voi lo conoscano, ma è in programma un adattamento dalla graphic novel Black Hole con la sceneggiatura di Neil Gaiman e Roger Avary. Dirige David Fincher.

Fonte
donnie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-02-2008, 18.50.45   #42372 (permalink)
L'UNICUS

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da braga81 Visualizza messaggio
Ma il campo elettromagnetico di un filo rj-45 è schermato, passa attraverso muri, è dietro a cm e cm di cemento!

Ma non è l'elettromagnetismo il problema, è l'intensità di tale fenomeno che è pericolosa!

Ma che razza di ragionamento fai? Allora la corrente elettrica, visto che il corpo umano ha una carica elettrica fondamentale per poter vivere, è un toccasana. Spariamoci elettroshock tutte le mattine. Ma si dai, tanto è naturale, viene dalla terra...
abbrà stai parlando di cose che non conosci, una cosa è la corrente elettrica ed un'altra un campo magnetico, un corpo umano ha una differenza di potenziale ed una resistenza elettrica, non ha una carica elettrica nel senso che dici tu (che lo farebbe diventare un condensatore), ed il campo magnetico è causato dall'elettricità che viene generata a livello di sinapsi nervose e che scorre nei nervi per portare il segnale dal cervello alle varie parti del corpo e viceversa (efferenze ed afferenze)

dimenticavo il cuore, ma cmq la scarica elettrica che fa contrarre il cuore non è elevata e rimane all'interno del muscolo cardiaco stesso

parliamo delle cose che conosciamo, che è meglio

edit:

cmq una piccola scarica elettrica è tonificante e fa bene sia alla rigenerazione tissutale che come massaggio muscolare, ci si curano parecchi stati ansiosi e svariati problemi motori, più tutta la parte di rieducazione fisica che non sto ad elencare per ovvi motivi

Vecchio 21-02-2008, 20.27.38   #42373 (permalink)
Rakkarra

L'avatar di Skree

Predefinito

Citazione:
Certo che come diplomatico saresti stato forte
Grazie, grazie

Rispetto reciproco, tolleranza, apertura mentale, delicatezza nel trattare col prossimo sono tutti valori importanti.

Vecchio 21-02-2008, 21.31.29   #42374 (permalink)
non solo G.D.R.

L'avatar di Karnakus

Registrato il: 22-11-2003

Predefinito

Il doppiaggio di Lost Odyssey in ITA e altre 4 lingue
Niente male quello italiano: hanno fatto un ottimo lavoro a quanto pare.

YouTube - Los 5 idiomas de Lost Odyssey
Karnakus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-02-2008, 21.47.10   #42375 (permalink)
Reactionary fan

L'avatar di _Gildor_

Registrato il: 11-11-2003

Predefinito

Citazione:
Gildor, è più la gente a cui fa cagare Torment, ma non per questo viene tolto dal suo rango di gdr.

Quello che quelli che la pensano come te dovrebbero mettersi in testa è che sono loro la voce "strana" che dovrebbero tenersi per se quello che pensano. Siete voi gli "strani", siete voi gli "anomali". E io non verrei a rompere le palle agli "strani" se non pretendessero per passare normali e far passare per "sbagliati" me e Paglianti, e su questo punto non transigo e non transigerò mai.

E ora non sporchiamo di stronzate sto topic, se vuoi farmi avvelenare c'è la taverna.
Skree ti rispondo sinteticamente perchè non voglio perderci tempo:

1) Non hai capito un cazzo: quando dicevo "tienitelo per te" mi riferivo al permettersi di dire che quello che pensano gli altri siano caxxate (io non l'ho mai fatto), mi sembrava abbastanza chiaro.
Si va contro a quello che pensate te e Paglianti? E chi cazzo se ne frega, perdonami..di Paglianti ce ne sono altri 200 là fuori, che la pensano esattamente come me.
2) Quando parlo di persone a cui fa cagare quel simil-crpg non parlo di quelli che non sanno distinguere un GDR da un FPS..parlo degli altri, e parlo di quelli che dopo i primi tre mesi d'uscita di Oblivion non hanno fatto che scrivere valanghe di post\threads sul forum ufficiale Bethesda disgustati dal lavoro svolto. Non si leggeva altro, mai vista una cosa del genere..
3) Il thread se non l'hai notato l'hai cominciato a sporcare di stronzate e veleno TU, e sempre se non l'hai notato io nel mio post ho aggiunto argomentazioni dedicate al topic, cosa che tu non hai fatto.

bye
_Gildor_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-02-2008, 23.46.06   #42376 (permalink)
Savage Search Knight

L'avatar di ChristofLashanakir

Registrato il: 12-01-2003

Predefinito

Gildor è il meglio... si calmano le acque e arriva lui a sfondare tutto

Te vojo bene

Traduttore dell'MPT Moderatore di The Elder's Scrolls Series
ChristofLashanakir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-02-2008, 01.11.28   #42377 (permalink)
Savage Search Knight

L'avatar di ChristofLashanakir

Registrato il: 12-01-2003

Predefinito

Oh, visto che l'ora è tarda, che la taverna s'è incupita, che mi gira così... beccateve un po' di topolonza che non fa mai male.

Lo so, le foto sono piccole, però d'altronde la fonte questo mi passa... e dunque lagnatevi poco!

Ovviamente, Donnie, girati dall'altra parte che sennò poi dici che sono nella fase da allupato

Come se per noi ci fosse una fase diversa...

Traduttore dell'MPT Moderatore di The Elder's Scrolls Series
ChristofLashanakir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-02-2008, 01.41.33   #42378 (permalink)
Rakkarra

L'avatar di Skree

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ChristofLashanakir Visualizza messaggio
Gildor è il meglio... si calmano le acque e arriva lui a sfondare tutto

Te vojo bene
Ma vah, le acque le ho calmate io perchè m'ero stancato del passatempo
Poi dipende dagli altri, non sono mai io a iniziare, se nessuno mi rompe i coglioni non attacco nessuno. Hai presente la storia del cavaliere nero?

Il fatto è che è una costante, non pensare che Gildor o Fulminato siano effettivamente gli unici. E su, facciamo, 20 milioni di giocatori al mondo magari quelli come loro sono pure... hmm... ottantamila, cosa che li fa sembrare numerosi quando non sono che caccole di puzzola.

Ora, su GR io non *posso* permettermi di mandarli a cagare, in realtà neanche mi passa per la testa, li è lavoro, ho una forma mentale completamente diversa, penso, scrivo e mi pongo in modo diverso.

Ma nella mia vita privata... beh, niente mi impedisce di qualificare chi da solo si pone in una data categoria col nome di quella categoria.

L'acqua è bagnata, il mio secondo nome è Francesco (o Lorenzo, non me lo ricordo), se perdi tre litri di sangue crepi, il fuoco è caldo, il ghiaccio è freddo e Oblivion è un capolavoro.

E sono tutte frasi egualmente vere, e il primo che parte con una disquisizione da nerd patentato dicendo che secondo la fisica quantistica e alcune teorie d'avanguardia possono esistere pezzi di ghiaccio bollente o si può avere acqua che non bolle ma che ha una temperatura di circa 500° parto peggio dell'angry nintendo nerd.

A proposito, cercate "angry videogame nerd" su Google e guardatevi i suoi video

Ultima modifica di Skree : 22-02-2008 alle ore 02.00.05
Vecchio 22-02-2008, 01.51.08   #42379 (permalink)
Rakkarra

L'avatar di Skree

Predefinito

E per il nerd che è in tutti noi: Joanna Dark in carne e silicone.

Ultima modifica di Skree : 22-02-2008 alle ore 01.57.50
Vecchio 22-02-2008, 08.02.53   #42380 (permalink)
L'UNICUS

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ChristofLashanakir Visualizza messaggio
Oh, visto che l'ora è tarda, che la taverna s'è incupita, che mi gira così... beccateve un po' di topolonza che non fa mai male.

Lo so, le foto sono piccole, però d'altronde la fonte questo mi passa... e dunque lagnatevi poco!

Ovviamente, Donnie, girati dall'altra parte che sennò poi dici che sono nella fase da allupato

Come se per noi ci fosse una fase diversa...
finalmente un tuo post decente

che fine avevano fatto le topolonze? era una bella abitudine, hai passato qualche buon esame misà

Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 3 (0 utenti e 3 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione