|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4221 (permalink) | |
|
Tribuno
|
Citazione:
Pace fatta credo? Purchè non sia una pace mutante! Chi ha giocato a fallout 1 mi capisce! suerte per il raduno! |
|
|
|
|
|
|
#4222 (permalink) | |
|
Peluche
|
Citazione:
![]() He who passively accepts evil is as much involved in it as he who helps to perpetrate it.
He who accepts evil without protesting against it is really cooperating with it. Ultima modifica di Autén : 12-11-2003 alle ore 21.07.12 |
|
|
|
|
|
|
#4224 (permalink) | |
|
Duca di Windsurf
|
Citazione:
Ho 15 coboldi in cucina che puliscono tutto con due sputi (belli cremosi, quelli con dentro il catarro) e un panno sporco, molto sporco, pure troppo Siamo o non siamo in una fetida Taverna medievale-fantasy?? ![]() Best role-playing game ever created? Your life...
<< Non esistono arti minori. Esistono soltanto le strane nozze del conscio e dell'inconscio, il cortocircuito delizioso prodotto dal contatto tra la saggezza e la schizofrenia che ciascuno di noi porta in sé, e di cui generalmente ci si vergogna >> (Jean Cocteau) |
|
|
|
|
|
|
#4225 (permalink) | |
|
Peluche
|
Citazione:
Eh, fortuna che gli sputi di coboldo rispettano la natura ![]() birra?
![]() He who passively accepts evil is as much involved in it as he who helps to perpetrate it.
He who accepts evil without protesting against it is really cooperating with it. |
|
|
|
|
|
|
#4226 (permalink) | |
|
Duca di Windsurf
|
Citazione:
sì, volentieri. Caro Autèn, domani pomeriggio ho un'esame di francese all'università e non mi sent esattamente tres bien speriamo di superarlo... W la France e vive la gnoque
![]() Best role-playing game ever created? Your life...
<< Non esistono arti minori. Esistono soltanto le strane nozze del conscio e dell'inconscio, il cortocircuito delizioso prodotto dal contatto tra la saggezza e la schizofrenia che ciascuno di noi porta in sé, e di cui generalmente ci si vergogna >> (Jean Cocteau) |
|
|
|
|
|
|
#4227 (permalink) | |
|
Tribuno
|
Citazione:
Che ne dite di un avveniristico ristoratore cinese stile blade runner o qualcosa stile skumm-pilz insomma anche lì si gioca di ruolo. Fzzathh,OOOOPPPPSSSS m'ero dimenticato che non avevo messo la sicura alla pistola al plasma e ho disciolto TUUUUTTTTTI i coboldi di braga in un colpo solo! Si sono sciolti proprio tutti poverini.....eran così carini ,così puliti chissà perchè son così sbadato Braga mi sa che dovrai comprare qualche lavastoviglie.... Ci ho un ottimo fornitore di roba hi -tech,si chiama Jason indirizzo HUB dì che ti manda Lee Van Cleef ,(lui capirà) ti farà un trattamento davvero speciale.... Dovresti anche assumere qualche cameriera ,anche carina non guasta! |
|
|
|
|
|
|
#4228 (permalink) | ||
|
Peluche
|
Citazione:
e poi è esplosa parte della facciata al secondo piano, insieme col bagno ...Citazione:
nulla d'irreparabile, la manodopera va e viene (soprattuto viene, perché è raro che se ne vada viva)... ![]() He who passively accepts evil is as much involved in it as he who helps to perpetrate it.
He who accepts evil without protesting against it is really cooperating with it. Ultima modifica di Autén : 13-11-2003 alle ore 00.02.18 |
||
|
|
|
|
|
#4229 (permalink) | |
|
Peluche
|
Citazione:
He who accepts evil without protesting against it is really cooperating with it. Ultima modifica di Autén : 12-11-2003 alle ore 23.59.04 |
|
|
|
|
|
|
#4230 (permalink) | |
|
Duca di Windsurf
|
Citazione:
très bien
![]() Best role-playing game ever created? Your life...
|
|
|
|
|
|
#4231 (permalink) |
|
Spettro
|
propongo di fare un restyling alla taverna...
quando giocheremo tutti quanti a fallout 2 in ita, braga potrebbe traformarla in un bar dell'Hub... eh? ho sentito bene la pernacchiona! era solo un'idea...vabbè come non detto p.s. stasera walker è andato a letto presto, spegnendo il riscaldamento... fa un freddo fottuto qui... però l'aria è più salubre... 'notte... ![]() To see a World in a Grain of Sand
And a Heaven in a Wild Flower, Hold Infinity in the palm of your hand And Eternity in an hour (W. Blake) |
|
|
|
|
|
#4232 (permalink) |
|
Peluche
|
Io propongo un arredamento gotico... sedie di legno d'ebano dagli schienali finemente intagliati e tende di velluto rosso, candelabri ovunque e letti a baldacchino o bare foderate in ras...
Autén viene rinchiuso nelle segrete della taverna, approntate per l'occasione. Sarà tenuto sotto controllo fino all'alba da una squadra di coboldi armati di paletti di frassino. Anche il sushi-bar non mi dispiacerebbe. Zona di cottura rosso e nera. Tavolini rossi. Luci rosse. Sì, un bel rosso sanguigno. non ho sonno... ronf ![]() He who passively accepts evil is as much involved in it as he who helps to perpetrate it.
He who accepts evil without protesting against it is really cooperating with it. Ultima modifica di Autén : 13-11-2003 alle ore 05.05.47 |
|
|
|
|
|
#4234 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
.. antichissimo nell'animo? Che sei una reincarnazione pure tu? C'è un'aria buddista nel forum in questi giorni...:doubt2: |
|
|
|
|
|
|
#4235 (permalink) | |
|
Plebeo
|
Citazione:
ciao walker! sono antichissimo perchè non niubbi nel crpg... cosa intendevi per reincarnazione? :p
|
|
|
|
|
|
|
#4236 (permalink) |
|
Conte
|
Niente..una volta c'era Thranduil...
..ora non c'è più...Spero tu ti possa trovare bene a quest'umile desco..bla bla bla... ok questo era il discorso introduttivo Questa è la MIA locanda, poi c'è gaberh che è il mio portaborse, stoppino il factotum, braga che è il mio cameriere e il resto della servitù. Cmq parliamo di te.. hai per caso una ragazza garrett? ![]()
|
|
|
|
|
|
#4237 (permalink) | |
|
Plebeo
|
Citazione:
ma chi è quell'illoca che nell'altro thread mi ha urlato dietro senza una ragione? sulla ragazza, sono messo male... l'ultima mi ha mollato per un motociclista muscoloso. era il 1998... :p |
|
|
|
|
|
|
#4238 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
Illoca? L'è un brav fiò come si dice da me.... Appena arrivato ti azzuffi già? Poi l'ultimo che ha litigato con illoca si è ritrovato una testa di capretto davanti alla porta... lui FINGE di essere milanese.... Mi spiace.. 1998.. è un bel po'... Ai tempi ero ancora in giro con la mia Harley.... Vabbè vi saluto ragazzuoli, il richiamo della tavola.. devo sbrigarmi che poi ho la palestra....
|
|
|
|
|
|
|
#4239 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
pazienza fare il gradasso ed il cascamorto con delle fanciulle... ma garret mi sembra un omaccione... se poi si ferma un pò qui con noi, è logico che scoprirà una verità differente... non prova un senso di vergogna? @garret: benvenuto nella mia umile locanda... walker, il buon druido tuttofare lo ha già conosciuto... poi c'è stoppino lo stagnaro di corte...e poi...auten il mago/vampiro ...poi c'è l'orco braga, mio assistente, e una volta c'era anche un drago...ma è volato via
![]() To see a World in a Grain of Sand
And a Heaven in a Wild Flower, Hold Infinity in the palm of your hand And Eternity in an hour (W. Blake) |
|
|
|
|
|
|
#4240 (permalink) |
|
Capitano Ano
|
poi ci sono io che sono il bardo della taverna
![]() attenzione ai sodomiti! li riconosce perchè corrono sotto una pioggia di fuoco incitandosi vicendevolmente
![]() "Mozzo Zozzo, cosa vedi all'orizzonte?"
"Dunque Capitano Ano, vedo degli uomini di colore... con tre gambe!" "Mozzo Zozzo...abbiamo sbagliato rotta...siamo nei caxxi." |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|