|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#42503 (permalink) | ||
|
Rakkarra
|
Citazione:
![]() Torna nell'area con la porta che si apre con la chiave del teschio, se guardi, su un lato, puoi correre sul muro, saltare, arrivi a un balcone, ripeti, e entri in una stanza dove trovi pure un arco più potente di quello che prendi a inizio gioco. Tiri una freccia al comando di apertura del cancello e lo apri, da quella finestra
|
||
|
|
|
|
|
#42504 (permalink) | |
|
non solo G.D.R.
|
Citazione:
davvero?non avevo pensato ad una soluzione alla Zelda
|
|
|
|
|
|
|
#42505 (permalink) |
|
CIUCIANEBBIA
|
Avrei detto troppo indietro...
Di 9
![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
MERCATINO 360/PC/LIBRI/FUMETTI ECC... (IN AGGIORNAMENTO) |
|
|
|
|
|
#42507 (permalink) |
|
Rakkarra
|
Ho iniziato Lost Odyssey... sentite, pochi cazzi... ho le lacrime agli occhi solo alla prima "storia" raccontata... tutta scritta, con una musica struggente ad accompagnare le parole che compaiono sullo schermo in un modo che pare quasi "recitare" ciò che le scritte dicono.
Illoca... fattelo, Karnak idem. Se si mantiene su questi livelli... |
|
|
|
|
|
#42508 (permalink) |
|
Pugnetta mentis
|
Ho appena finito il primo homeworld. Epico.
Approfittando anche dell'entusiasmo di alcuni per ninja gaiden, proclamo la modernità e la novità totalmente inutili.
![]() ... ed il mondo mi appare per quello che è:
un oceano da attraversare per un cuore di donna o la spada di un re... |
|
|
|
|
|
#42509 (permalink) | |
|
non solo G.D.R.
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#42511 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
A proposito non facciamo un minuto di silenzio che ho comprato "la mia prima limited edition" in 30 anni di onorata carriera ??? (per i miei fan vorrei precisare che almeno è usata )Credo sia anche il record di spesa per un gioco
|
|
|
|
|
|
#42513 (permalink) |
|
CIUCIANEBBIA
|
Prima devo finire Eternal Sonata, credo manchino 7-8 ore di gioco.
|
|
|
|
|
#42514 (permalink) |
|
Rakkarra
|
Sto a tre "sogni dei mille anni" su tre che sono come pugnalate al cuore... splendidi, scritti in un modo semplice ed efficace. Avevo il terrore che la traduzione li avrebbe rovinati, e invece no.
Il doppiaggio è poco peggiore di quello di mass effect. |
|
|
|
|
|
#42515 (permalink) |
|
CIUCIANEBBIA
|
Skree pero' stavo pensando...
Non è che una limited/collector edition di una consolle valga molto meno di una su pc in quanto su pc ci sarà sempre la retrocompatibilita' infinita, mentre su consolle potrebbe avere una durata limitata* ? (E' un discorso che andrebbe bene su tutti i giochi da consolle ma forse sulle limited a maggior ragione in quanto costano di piu'. ) *i pc ci saranno sempre, microsoft uscirà con un altra consolle? per sempre ? Già la retrocompatibilità non mi sembra sia garantita su tutti i vecchi titoli... ![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
|
|
|
|
|
#42517 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#42518 (permalink) | |
|
Rakkarra
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#42519 (permalink) |
|
[[((GERO))]]
|
Uffo! ho il PC in riparazione... mi sbarellava (rallentava) ogni volta che partiva un filamato o un caricamento... già in The Witcher sono lenti...
e vabbuò. ![]() Intel® Core™2 Duo da 2.33GHz, 3,25 GB RAM+GeForce8800GT 512MB
PRINCIPALI GIOCHI Finiti:A.F.2|Baldurs GateI+II|Caesar3|C&C|A.of E.|CyclingM.3e4|DiabloII+esp|Doom1,2,3|Driver|Duke Nukem3D|DuneII+2000|GhostMaster|GTA+III+ViceCity+S anAndreas|H&D2|Imperivm|Battaglia terra mezzoII|Mafia|MechCom.4|MTX|NWNigthsI+esp|NFSMW|Pa drino|PlayBoy|Unreal|PES|Scudetto3e4|Starcraft+Bro odWar+2|TOCA2|WarCraftIII+Fr.Thore|Paraworld|FEAR+ Esp.|TheWitcher|MassEffect 1e2~ IN ATTESA: SCII.esp, DIABLO3 & LoneWolf |
|
|
|
|
|
#42520 (permalink) | |
|
Ladro della Rosa Bianca
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|