|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4261 (permalink) |
|
Capitano Ano
|
e ho anche tanta sete
ho dimenticato la bottiglietta d'acqua a casa bu! povero io
![]() "Mozzo Zozzo, cosa vedi all'orizzonte?"
"Dunque Capitano Ano, vedo degli uomini di colore... con tre gambe!" "Mozzo Zozzo...abbiamo sbagliato rotta...siamo nei caxxi." |
|
|
|
|
|
#4262 (permalink) | |
|
The Burustar !!
|
Citazione:
![]() PS. quale Kaoano cercavi? Questo , questo o questo ??
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#4263 (permalink) | |
|
Capitano Ano
|
Citazione:
questo qui sono piccolo
"Dunque Capitano Ano, vedo degli uomini di colore... con tre gambe!" "Mozzo Zozzo...abbiamo sbagliato rotta...siamo nei caxxi." Ultima modifica di Risottolo : 13-11-2003 alle ore 16.44.33 |
|
|
|
|
|
|
#4264 (permalink) | |
|
Peluche
|
Citazione:
Non credere alle voci di gente scontrosa... infervorati, talvolta, scontrosi non direi... :foll: Ma partiamo dalle fonti: chi spargeva queste voci infamanti su questo forum? Bisogna sopprimere i ribelli.
![]() He who passively accepts evil is as much involved in it as he who helps to perpetrate it.
He who accepts evil without protesting against it is really cooperating with it. |
|
|
|
|
|
|
#4265 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
e io in un forum chat non ci voglio stare...
|
|
|
|
|
|
|
#4267 (permalink) |
|
Capitano Ano
|
Venerina mia, in classe abbiamo raggiunto l'apoteosi...ho portato le casse da casa e stiamo ascoltando Albertius
![]() OOOooooooOOOOOOoo ALBERTIUS!! e ti txxxxi anche meeeeeeee ![]() "Mozzo Zozzo, cosa vedi all'orizzonte?"
"Dunque Capitano Ano, vedo degli uomini di colore... con tre gambe!" "Mozzo Zozzo...abbiamo sbagliato rotta...siamo nei caxxi." |
|
|
|
|
|
#4268 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
p.s. spegnete i piccioncini mi fanno salire gli zuccheri....
|
|
|
|
|
|
|
#4269 (permalink) | |
|
Capitano Ano
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#4271 (permalink) |
|
L'UNICUS
|
Ehi, sono senza parole, manco per soli due giorni e mi ritrovo sputtanato senza diritto di difesa da un macina pozioni che fanno cagare (in tutti i sensi) e un avvocato che prende ai ricchi per dare all'unico povero che conosce, cioè se stesso, ma insomma, abbiate un pò di dignità e quando parlate di me ai nuovi venuti - a proposito, benvenuto al g4rrett (ma che vor di? o è un modo mandrake per dire garrett quando ce n'è già uno registrato) non accettare pozioni o bevande da walker o da gaberh, uno mi ha fatto cascare tutti i peli e l'altro mi ... beh meglio sorvolare
- dicevo quando parlate di me toglietevi il cappello e chinate il capo per reverenza, io qui sono la legge Cambiando discorso (so che ne sarete felici), mi toccherà mancare ancora un pò, ho avuto un problemuccio in famiglia e servirà la mia assistenza, ma tanto so che non sentirete la mia mancanza, di minchiate se ne dicono a sufficenza Vi seguirò da lontano, cercate di fare i bravi che Don Rodrigo arriva subito for todos
![]() ![]() Ultima modifica di super_stoppino : 13-11-2003 alle ore 17.10.15 |
|
|
|
|
|
#4272 (permalink) | |
|
Capitano Ano
|
Citazione:
"Dunque Capitano Ano, vedo degli uomini di colore... con tre gambe!" "Mozzo Zozzo...abbiamo sbagliato rotta...siamo nei caxxi." Ultima modifica di Risottolo : 13-11-2003 alle ore 17.15.55 |
|
|
|
|
|
|
#4273 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
ooohh l'ho detto! ![]() To see a World in a Grain of Sand
And a Heaven in a Wild Flower, Hold Infinity in the palm of your hand And Eternity in an hour (W. Blake) |
|
|
|
|
|
|
#4274 (permalink) | |
|
Capitano Ano
|
Citazione:
![]() a regà, sinchè non c'è, continuiamo le orge in taverna con le mezz'elfe della tribù delle zozzone
|
|
|
|
|
|
#4275 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
insomma,io mi aspettavo discussioni e discussioni e discussioni e invece è un purpurrì di minchionerie ...
|
|
|
|
|
|
|
#4276 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
però ha ragione... la taverna è diventata un posto melenso dove i piccioni tubano bei tempi quando il drago ruttava fiamme... ![]() To see a World in a Grain of Sand
And a Heaven in a Wild Flower, Hold Infinity in the palm of your hand And Eternity in an hour (W. Blake) |
|
|
|
|
|
|
#4279 (permalink) | |
|
Capitano Ano
|
Citazione:
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|