|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4361 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
p.s. qui si era tinta il colore naturale pare sia effettivamente il castano
|
|
|
|
|
|
|
#4362 (permalink) |
|
Duca di Windsurf
|
![]() Best role-playing game ever created? Your life...
<< Non esistono arti minori. Esistono soltanto le strane nozze del conscio e dell'inconscio, il cortocircuito delizioso prodotto dal contatto tra la saggezza e la schizofrenia che ciascuno di noi porta in sé, e di cui generalmente ci si vergogna >> (Jean Cocteau) |
|
|
|
|
|
#4363 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
la signora non è mia moglie, ed andrò a dimostrarlo alla giuria: 1) è un uomo/donna senza puppe...mai avrei sposato un simile androgino 2) in tempi non sospetti ho affermato che è bruna; per quanto walker si sforzi a dimostrare che è castana...quello è color stoppa 3) mai avrei permesso alla mia signora di vestirsi di bianconero (siamo tutti granata in famiglia) 4) mai avrei spedito una foto della signora in pose così equivoche a walker, famoso maniaco sessuale 5) e decisiva prova: la foto è tratta da un sito internet: www.uglypeople.com : a tale sito walker è molto affezionato; colà l'individuo ha mandato le foto di mamma, sorella e fidanzata (?), che possono essere viste, ma con cautela. p.s. walker, lei si è fatto un nemico implacabile, lo sà... la caccia è aperta...ho appena indossato la mia tunica da Inquisitore... ![]() To see a World in a Grain of Sand
And a Heaven in a Wild Flower, Hold Infinity in the palm of your hand And Eternity in an hour (W. Blake) |
|
|
|
|
|
|
#4364 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
braga se io scrivo..."mia moglie è ricca e bona. ha mai visto il film con Walter Matthau "è ricca, la sposo e l'ammazzo"? ecco. " un motivo ci sarà... se poi tu sei una bestia che non ha mai visto il film...uno dei migliori dell'attore ed anche dei più famosi...qui sul forum poco ci possiamo fare... lasciamo perdere, và... ![]() To see a World in a Grain of Sand
And a Heaven in a Wild Flower, Hold Infinity in the palm of your hand And Eternity in an hour (W. Blake) |
|
|
|
|
|
|
#4365 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
se' l'Inquisitore Tenerone.. come con stopp.. doveva giustiziarlo e poi è finita a tarallucci e vino... A proposito com'è andata la magnata dalla mami?
|
|
|
|
|
|
|
#4367 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
cosa le sembra... sono curioso...non l'ho mai provato... ![]() To see a World in a Grain of Sand
|
|
|
|
|
|
#4368 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
Gran bel gioco... mi piace l'impostazione sia "gestionale" sia in battaglia... Pensi che avevo provato ai tempi la demo di Shogun e non mi aveva fatto una gran impressione, o meglio non mi era piaciuto sotto l'aspetto della giocabilità. Posso già chiederle quelche dritta sull'aspetto diplomatico? Nei tutorial non era trattato... ho visto regine da far maritare..nobiluomini... Ho appena iniziato la campagna con gli italiani (del primo periodo) dopo essermi pappato i tutorials. Mi pare un gioco molto curato e soprattutto che lascia molto spazio alla tattica e alla furbizia più che alla filosofia del "produci produci" o "c'ho più truppe e ti spacco" per intenderci. Un solo difetto ho notato finora: l'assenza della visuale dall'alto, avrebbe fatto molto comodo durante le battaglie, soprattutto poi per la predisposizione tattica e strategica del titolo. |
|
|
|
|
|
|
#4369 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
p.s. lo avevo giocato molto all'epoca dell'uscita... ora l'ho ripreso solo per le battaglie...l'aspetto diplomatico non lo ricordo bene...si legga però il manuale che è fondamentale in un gioco così complesso ![]() To see a World in a Grain of Sand
And a Heaven in a Wild Flower, Hold Infinity in the palm of your hand And Eternity in an hour (W. Blake) Ultima modifica di gaberh : 15-11-2003 alle ore 18.49.47 |
|
|
|
|
|
|
#4370 (permalink) | |
|
Peluche
|
Citazione:
, per la tua favolosa gaffe, nel topic su kotor! Ah, quando si dicono le coincidenze!
![]() He who passively accepts evil is as much involved in it as he who helps to perpetrate it.
He who accepts evil without protesting against it is really cooperating with it. Ultima modifica di Autén : 15-11-2003 alle ore 20.01.44 |
|
|
|
|
|
|
#4371 (permalink) |
|
Duca di Windsurf
|
io voglio vedere una foto della zia.
Dai zio, presentaci la tù moglie p.s. ti prometto che gaberh farà il bravo e non si comporterà da maniaco sessuale... ![]() Best role-playing game ever created? Your life...
<< Non esistono arti minori. Esistono soltanto le strane nozze del conscio e dell'inconscio, il cortocircuito delizioso prodotto dal contatto tra la saggezza e la schizofrenia che ciascuno di noi porta in sé, e di cui generalmente ci si vergogna >> (Jean Cocteau) |
|
|
|
|
|
#4373 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
Ora scappo.. la Croazia ha commesso il grave errore di rifiutare la mia proposta d'alleanza...
|
|
|
|
|
|
|
#4374 (permalink) |
|
Duca di Windsurf
|
scappo anche io, ho una romantica cenetta con la mia micia.
ci cediamo stanotte che tra una trombata e l'altra posto qualche messaggio per salutarvi. Io si che sono un amico.. penso sempre a voi in ogni momento
![]() Best role-playing game ever created? Your life...
|
|
|
|
|
#4375 (permalink) | |
|
Peluche
|
Citazione:
![]() In casi come questo ciò che conta è l'ingresso in scena... ![]() He who passively accepts evil is as much involved in it as he who helps to perpetrate it.
He who accepts evil without protesting against it is really cooperating with it. |
|
|
|
|
|
|
#4378 (permalink) | |
|
Capitano Ano
|
Citazione:
![]() c'erano dei problemini che ormai dovrei aver risolto
![]() "Mozzo Zozzo, cosa vedi all'orizzonte?"
"Dunque Capitano Ano, vedo degli uomini di colore... con tre gambe!" "Mozzo Zozzo...abbiamo sbagliato rotta...siamo nei caxxi." |
|
|
|
|
|
|
#4379 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
http://members.lycos.co.uk/fannyardant/fa.16.html non ci credi? peggio per te :p ![]() To see a World in a Grain of Sand
And a Heaven in a Wild Flower, Hold Infinity in the palm of your hand And Eternity in an hour (W. Blake) Ultima modifica di gaberh : 16-11-2003 alle ore 01.29.41 |
|
|
|
|
|
|
#4380 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 3 (1 utenti e 2 ospiti) | |
| Ape.Africanizzata. |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|