|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4381 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() To see a World in a Grain of Sand
And a Heaven in a Wild Flower, Hold Infinity in the palm of your hand And Eternity in an hour (W. Blake) |
|
|
|
|
|
|
#4383 (permalink) |
|
Capitano Ano
|
indovinate com'è stato il mio sabato?
![]() pomeriggio di sala d'incisione (chebbello- O_O ) cenetta con la ragazza per celebrare i 30 mesi assieme e dopocena in compagnia di codella
![]() "Mozzo Zozzo, cosa vedi all'orizzonte?"
"Dunque Capitano Ano, vedo degli uomini di colore... con tre gambe!" "Mozzo Zozzo...abbiamo sbagliato rotta...siamo nei caxxi." |
|
|
|
|
|
#4384 (permalink) |
|
Peluche
|
Solo io fono patrone dfi mondfo!
![]() Err, no veramente no, al momento sto affrontando una lunga avventura verso la Syberia...
![]() He who passively accepts evil is as much involved in it as he who helps to perpetrate it.
He who accepts evil without protesting against it is really cooperating with it. |
|
|
|
|
|
#4385 (permalink) | |
|
Peluche
|
Citazione:
Ce li vedo, a non saper neppure dire cos'hanno mangiato... ![]() Thò Buon anniversario!
![]() He who passively accepts evil is as much involved in it as he who helps to perpetrate it.
He who accepts evil without protesting against it is really cooperating with it. |
|
|
|
|
|
|
#4386 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
stia attento... certi discorsi li ha già fatti un altro prima di lei... "Spezzeremo le reni alla Grecia" p.s. stia lontano da piazzale Loreto, a Milano... ![]() To see a World in a Grain of Sand
And a Heaven in a Wild Flower, Hold Infinity in the palm of your hand And Eternity in an hour (W. Blake) |
|
|
|
|
|
|
#4387 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
Ah risò.. scopro che non ci sono limiti alla mielosità...: 30 mesi!? Ma che diavolo d'anniversario è!?!? Allora perchè non i 1065 giorni o le 35296 ore o le 128 ciulate... bah io non capisco.... Ditelo.. avevate voglia di festeggiare qualcosa e basta! Ma pensa te....
|
|
|
|
|
|
|
#4388 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4389 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
io li capisco... 30 mesi sono due anni e mezzo... lo sò...per lei, cultore dell'amplesso di rapina, sono numeri roboanti...ma io li capisco. e li approvo. ![]() To see a World in a Grain of Sand
|
|
|
|
|
|
#4390 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
ma sì scherzavo... EVVIVA L'AMOOOOOOOOOREEEEEE!
|
|
|
|
|
|
|
#4391 (permalink) |
|
Capitano Ano
|
in realtà walker è geloso, questo sabato mi voleva tutto per lui...sarà per un altr avolta..
ma ora scoppo a nanna ![]() ciao misters
![]() "Mozzo Zozzo, cosa vedi all'orizzonte?"
"Dunque Capitano Ano, vedo degli uomini di colore... con tre gambe!" "Mozzo Zozzo...abbiamo sbagliato rotta...siamo nei caxxi." |
|
|
|
|
|
#4392 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
vabbè... che mi dice dell'articolo su kotor che ho linkato nell'apposito 3d? ![]() To see a World in a Grain of Sand
|
|
|
|
|
|
#4393 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
ma mi sembra tanto un etero velleitario ![]() To see a World in a Grain of Sand
|
|
|
|
|
|
#4394 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
Qualcuno qui se lo aspettava? Speriamo solo sia ben fatto.... p.s. confessi.. e che resti tra noi.. lei non ha capito il riferimento a Dongo eh? |
|
|
|
|
|
|
#4395 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
ma leggo che per i capoccia bg è un gioco difficile e complesso... e che kotor è più giocoso... come dire che disneyland è un posto per intellettuali... spero che sia una esagerazione al contrario ![]() To see a World in a Grain of Sand
|
|
|
|
|
|
#4396 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
dovrei rileggerlo però... |
|
|
|
|
|
|
#4397 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() To see a World in a Grain of Sand
|
|
|
|
|
|
#4398 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
Mi riferivo naturalmente al cancello dove fu arrestato (e si narra anche fucilato...) |
|
|
|
|
|
|
#4399 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
perchè l'oro ed i gioielli non furono mai più trovati... ![]() To see a World in a Grain of Sand
|
|
|
|
|
|
#4400 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
nah...cosa vuole che ci sia..... l'unica cosa che c'è di antico nella mia cantina è una vecchia mattonella traballante decorata con un fascio littorio... ..... .... .... ...
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 3 (1 utenti e 2 ospiti) | |
| Ape.Africanizzata. |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|