|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#44161 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
MERCATINO 360/PC/LIBRI/FUMETTI ECC... (IN AGGIORNAMENTO) |
|
|
|
|
|
|
#44162 (permalink) |
|
Cavaliere HyperTESo
|
anche il vilipendio alla bandiera mi risulta
vabbe a parte sparate politiche, braga, sono contrario a quanto dici tu: io il lavoro l'ho trovato a una 30-ina di km da casa, che si traducono in 30 min circa di strada, senza traffico eccessivo... un'ora abbondante di vita che perdo letteralmente per strada, non contando gli euro che mi fumo letteralemente in gasolio... se avessi lavoro al mio paesello, ci andrei in bici/a piedi e ne sarei ben contento!
![]() "Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori,
le cortesie, l'audaci imprese io canto...." (L'Orlando Furioso) "Benedetto il Signore, mia roccia, che addestra le mie mani alla guerra, le mie dita alla battaglia" La Bibbia, Salmi, CXLIV "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta." Isaac Asimov |
|
|
|
|
|
#44163 (permalink) | |
|
Cavaliere HyperTESo
|
Citazione:
da questo punto di vista la mia azienda mi ha stupito, il mio capo quando è malato può lavorare da casa con il portatile esattamente come fosse qui in ufficio... ![]() "Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori,
le cortesie, l'audaci imprese io canto...." (L'Orlando Furioso) "Benedetto il Signore, mia roccia, che addestra le mie mani alla guerra, le mie dita alla battaglia" La Bibbia, Salmi, CXLIV "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta." Isaac Asimov |
|
|
|
|
|
|
#44164 (permalink) |
|
CIUCIANEBBIA
|
E tu sai che secondo i tuoi canoni di razzismo dovrebbero perseguire il 6% degli italiani che hanno votato Lega + quelli che non l'hanno votata (come me) ma la pensano così vero?
Avro' la mentalità da paesanotto e non voglio essere "cittadino del mondo" è forse questo un reato? ![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
|
|
|
|
|
#44165 (permalink) | |
|
Shoeless God of War
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#44166 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
Abbiamo dirigenti che ogni settimana fanno una riunione in un posto diverso del nord Italia per andare incontro a tutti e ci vanno in macchina............................ MAAAADDDAIIIIII ![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
|
|
|
|
|
|
#44167 (permalink) | |
|
Cavaliere HyperTESo
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#44168 (permalink) | |
|
Cavaliere HyperTESo
|
Citazione:
bah!
|
|
|
|
|
|
#44169 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
Poi sappiamo tutti che bisognerà prendere delle precauzioni, perchè ci sarebbe quello che si fà la residenza il giorno prima per partecipare a quello e a quell'altro concorso Pero' almeno Braga avrà la merendina gratis tutti i giorni perchè con i soldi che non spenderà per un ipotetico affitto potrà investirli in merendine Ora Braga non dirmi che spendi più di 800€ di merendine al mese eh
|
|
|
|
|
|
#44170 (permalink) | ||
|
Mod particella sodio
|
Citazione:
Citazione:
@fertal: infatti bossi è stato condannato per villipendio alla bandiera... |
||
|
|
|
|
|
#44171 (permalink) | |
|
Cavaliere HyperTESo
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#44172 (permalink) | |
|
Mod particella sodio
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#44173 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
Vedi come gli faceva fruttare la pensione minima
|
|
|
|
|
|
#44174 (permalink) | |
|
Shoeless God of War
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#44175 (permalink) | |
|
Shoeless God of War
|
Citazione:
Chiama le cose come vuoi, chiamalo pure razzismo, sarei cmq fiero di esserlo ![]() Ti ricordo inoltre che la storia, nonche il panorama odierno, insegna che le società multiculturali non sono possibili. Ultima modifica di Darkless : 25-07-2008 alle ore 18.20.46 |
|
|
|
|
|
|
#44176 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
Buon week end ![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
|
|
|
|
|
|
#44177 (permalink) | |
|
Mod particella sodio
|
dato il mio stato di essere pensante mi informo sul mondo in cui vivo, lo so che per certa gente è irrilevante (tipo te
)Citazione:
e comunque non è intollerante non tollerare l'intolleranza... |
|
|
|
|
|
|
#44179 (permalink) | |
|
cittadino del mondo
|
Citazione:
Così la smetterebbero con gli insulti storici inappropriati e altre corbellerie del genere.... Io riesumerei anche il regno delle due sicilie...così ognun per sé...come si dice. Sei così sicuro però che in quel caso il tuo caro nord risolverebbe magicamente tutti i suoi veri e presunti problemi? Comunque sia, a parte le facezie, ti ricordo che è sulla fatica dei terroni immigrati che le industrie del nord hanno potuto in passato proliferare e che ciò che è stato raggiunto dunque è anche merito loro. Prima di lamentarsi dei terroni e sputare nel piatto in cui si è mangiato bisognerebbe avere un po' di cautela. Senza considerare che vorrei proprio vedere la purezza del sangue padano. Storicamente la padania è un minestrone di sangue mescolato...c'è stato di tutto e di più. Il nord è un luogo geografico non è una cultura. E il senatur fa il paio con lo psiconano che cita romolo e "remolo" e altre corbellerie del genere Ultima modifica di Hani : 25-07-2008 alle ore 19.18.01 |
|
|
|
|
|
|
#44180 (permalink) | |
|
Savage Search Knight
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 3 (1 utenti e 2 ospiti) | |
| -Henry- |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|