|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4401 (permalink) | |
|
Peluche
|
Citazione:
"Fa comunque piacere, dopo aver visto la grafica scarna di giochi come BG2 e IWD, osservare la bellezza dei paesaggi e delle ambientazioni di Kinghts of the Old Republic. suggerisce abbastanza chiaramente quale sia il suo target. E la cura con cui cerca di non spaventare i neofiti è un tratto inconfondibile.
![]() He who passively accepts evil is as much involved in it as he who helps to perpetrate it.
He who accepts evil without protesting against it is really cooperating with it. |
|
|
|
|
|
|
#4402 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
camomilla e poi a letto... ho il nervoso ai piedi...non sò se capita anche a voi... ![]() To see a World in a Grain of Sand
And a Heaven in a Wild Flower, Hold Infinity in the palm of your hand And Eternity in an hour (W. Blake) |
|
|
|
|
|
|
#4403 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
allora è senza speranza.... |
|
|
|
|
|
|
#4404 (permalink) | |
|
Peluche
|
Citazione:
![]() He who passively accepts evil is as much involved in it as he who helps to perpetrate it.
He who accepts evil without protesting against it is really cooperating with it. |
|
|
|
|
|
|
#4406 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
suvvia gente, si chiama pucci cosa pretendete? |
|
|
|
|
|
|
#4407 (permalink) |
|
Spettro
|
prima di ritirarsi a letto, gaberh si affaccia dalla finestra della taverna...
scorge una figura famigliare...un uomo con un cappello da druido che stà scavando con la pala intorno all'edificio principale... guarda meglio...è messer walker...aiutato dal fido metalupo... chissà che cosa starà cercando?? non può essere il tesoro del Duce... lo sanno tutti che lo scoprì l'Orco Braga e col ricavato rilevò la taverna e si pagò fior di signorine... no dev'essere qualcos'altro... ![]() To see a World in a Grain of Sand
And a Heaven in a Wild Flower, Hold Infinity in the palm of your hand And Eternity in an hour (W. Blake) |
|
|
|
|
|
#4408 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
Addio.
|
|
|
|
|
|
|
#4409 (permalink) | |
|
Peluche
|
Citazione:
Una mente pericolosa e astuta che ha scelto tale nick per conquistare la fiducia e trarre nella sua trappola di perdizione gli utenti più innocenti !
|
|
|
|
|
|
#4411 (permalink) | |
|
Peluche
|
Citazione:
Cerchi di confondere le tracce, ma orami ti sei scoperto!! Nulla mi sfugge! :roll: ![]() He who passively accepts evil is as much involved in it as he who helps to perpetrate it.
|
|
|
|
|
|
#4412 (permalink) |
|
Duca di Windsurf
|
buona notte amicici!
ad essere onesto stasera ho trombato pochissimo... ma solo perchè la mia micia era stanchissima e voleva dormire. Il tesssoro del Duce l'ho già sperperato io in donne e alcool. non c'è rimasto nemmeno un cent W la patonza!!!! p.s. stasera ho visto MATRIX Revolution. Una schifezza disumana... se avete amato il primo Matrix state lontano dal 3° capitolo perchè è una boiata ![]() Best role-playing game ever created? Your life...
<< Non esistono arti minori. Esistono soltanto le strane nozze del conscio e dell'inconscio, il cortocircuito delizioso prodotto dal contatto tra la saggezza e la schizofrenia che ciascuno di noi porta in sé, e di cui generalmente ci si vergogna >> (Jean Cocteau) |
|
|
|
|
|
#4413 (permalink) | |
|
Peluche
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#4414 (permalink) | |
|
Capitano Ano
|
Citazione:
ha mai sentito dire che il giusta sta nel mezzo?
![]() "Mozzo Zozzo, cosa vedi all'orizzonte?"
"Dunque Capitano Ano, vedo degli uomini di colore... con tre gambe!" "Mozzo Zozzo...abbiamo sbagliato rotta...siamo nei caxxi." |
|
|
|
|
|
|
#4415 (permalink) | |
|
The Burustar !!
|
Citazione:
Abbiamo festeggiato 29 mesi insieme...non 30!!!! Auguri tesoro!
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#4417 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
![]() Anch'io ho visto Matrix... bah diciamo che a parte i chiari riferimento a Cristo e al cattolicesimo non ho compreso benissimo la fine.... Cmq il primo è ancora una spanna sopra, forse dovevavo chiuderlo lì. |
|
|
|
|
|
|
#4419 (permalink) | |
|
Mummia
|
Citazione:
Trattasi di vecchie zie incartapecorite che non vedo da decenni che cominceranno a farmi le pulci su tutto.....prevedo una giornata di guano
![]() Ubi Roma cadit, ita orbis terrarum
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 3 (1 utenti e 2 ospiti) | |
| -Henry- |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|