|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4421 (permalink) | |
|
Duca di Windsurf
|
Citazione:
sono con lei in questo difficile momento
![]() Best role-playing game ever created? Your life...
<< Non esistono arti minori. Esistono soltanto le strane nozze del conscio e dell'inconscio, il cortocircuito delizioso prodotto dal contatto tra la saggezza e la schizofrenia che ciascuno di noi porta in sé, e di cui generalmente ci si vergogna >> (Jean Cocteau) Ultima modifica di braga81 : 16-11-2003 alle ore 12.28.09 |
|
|
|
|
|
|
#4423 (permalink) | |
|
Capitano Ano
|
Citazione:
![]() "Mozzo Zozzo, cosa vedi all'orizzonte?"
"Dunque Capitano Ano, vedo degli uomini di colore... con tre gambe!" "Mozzo Zozzo...abbiamo sbagliato rotta...siamo nei caxxi." |
|
|
|
|
|
|
#4425 (permalink) | |
|
Capitano Ano
|
Citazione:
"Dunque Capitano Ano, vedo degli uomini di colore... con tre gambe!" "Mozzo Zozzo...abbiamo sbagliato rotta...siamo nei caxxi." |
|
|
|
|
|
|
#4426 (permalink) |
|
Duca di Windsurf
|
Io invece mi sono appena giocato la demo di Call of Duty.
Mamma mia che capolavoro di realismo... meglio di Medal of Honor. Sembra proprio di combattere la seconda guerra morndiale. Sempre accucciato dietro alle macerie con la mia carabina a colpo singolo.... e dopo ogni colpo c'è la ricarica manuale. Bellissimo. p.s. per Walker. "leo" è un errore di battitura. volevo scrivere "lei" ![]() Best role-playing game ever created? Your life...
<< Non esistono arti minori. Esistono soltanto le strane nozze del conscio e dell'inconscio, il cortocircuito delizioso prodotto dal contatto tra la saggezza e la schizofrenia che ciascuno di noi porta in sé, e di cui generalmente ci si vergogna >> (Jean Cocteau) |
|
|
|
|
|
#4427 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
passa tra vent'anni :p ![]() To see a World in a Grain of Sand
And a Heaven in a Wild Flower, Hold Infinity in the palm of your hand And Eternity in an hour (W. Blake) |
|
|
|
|
|
|
#4428 (permalink) | |
|
Capitano Ano
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#4430 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
e poi avendo un AMD 1700 preferisco giocare a Medieval visto che posso....
|
|
|
|
|
|
|
#4432 (permalink) | |
|
Duca di Windsurf
|
Citazione:
io rispondo sempre a tutti. sono un tipo gentile ![]() Best role-playing game ever created? Your life...
<< Non esistono arti minori. Esistono soltanto le strane nozze del conscio e dell'inconscio, il cortocircuito delizioso prodotto dal contatto tra la saggezza e la schizofrenia che ciascuno di noi porta in sé, e di cui generalmente ci si vergogna >> (Jean Cocteau) |
|
|
|
|
|
|
#4433 (permalink) | |
|
Capitano Ano
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#4434 (permalink) |
|
Spettro
|
STATE GIU'....STATE GIU'
braaaaaaaaaaaammmmmmmm porca puttana è caduta vicino... STRAAAAAAAAAAABRAAAAAAAAAAMMMM nella chiesa c'è un bazooka...bisogna fare presto!!! tatatatatatat sono morto. *porca puttanazza fioraia...che difficile che è la demo di Call of Duty...e che realismo...sono tutto sudato....* ![]() To see a World in a Grain of Sand
And a Heaven in a Wild Flower, Hold Infinity in the palm of your hand And Eternity in an hour (W. Blake) |
|
|
|
|
|
#4435 (permalink) | |
|
Duca di Windsurf
|
Citazione:
![]() Best role-playing game ever created? Your life...
|
|
|
|
|
|
#4436 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
perchè dici ciò? ho ancora le mani che mi tremano... mannaggia, non sono più abituato a certe emozioni... cosa mi dici di quando ti cade una bomba vicino e rimani intronato per diversi secondi? difficile, maledettamente difficile... mi sà che o lo compro e mando affanculo il crpg per un pò, o mi rintano in medieval e sfido walker all'ultimo turno... mah...devo decidere... p.s. pare che le ultime 8 missioni di cod siano dalla parte dei russi...da stalingrado a berlino... ma non è che siamo dei pipparoli noi hardcore gamers di crpg? la fuori c'è gente che si diverte... zdrenos...che fai? no no scherzavo...stoc stoc...sulla testa no...fa male ![]() To see a World in a Grain of Sand
|
|
|
|
|
|
#4437 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
)...così ho cominciato a giocare a syberia... nel frattempo ho aperto il dvd,e lì ho assistito ad una serie di tristezze indescrivibili... 1)scarico il divx versione 5.0 credo per vedere un filmato che non riesco a visualizzare...alla fine mi ritrovo di fronte ad un becero video amatoriale in cui due cretini commentano il contenuto del dvd illuminati solo da delle torce(credo lo abbiano girato quando c'è stato il black out...)...un mix di tristezza e comocità involontaria ... al che guardo un pò i demo per tenermi un pò "aggiornato"... dawn of modern world:incredibilmente e sbocchevolmente uguale a empire earth,rise of nations,dune 2...vabbeh truffiamo la gente allora... war of the ring...IDENTICO a warcraft 3,con gli omini diversi... jedi academy...manco aperto... fifa sport vari...non commento...magari per tirare dieci minuti prima di uscire qualche volta una partita di prova la farò... impressione generale:INQUIETANTE riproposizione della stessa roba in modo OSSESSIVO...beh,almeno sembra una situazione simile a quella del cinema... commento a syberia:bell'atmosfera e idea interessante...ma adesso sono ad un punto in cui vado in giro a cazzo a capire cos'hanno in mente quei depravati mentali di programmatori per farmi andare avanti... Ultima modifica di zdrenos : 16-11-2003 alle ore 16.56.14 |
|
|
|
|
|
|
#4438 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
Ho appena "accomodato" il Papa e preso Roma.... ahah... però ci sono i tedeschi che rompono i maroni e non ho ANCORA conquistato la Croazia! Insomma l'è dura.. per di più le mie figlioule devono essere delle racchie spaziali visto che non se le vuole accattare nessuno....x zdrenos: eheh si vede che ti manca proprio la mentalità... è un'avventura grafica non un film cosa pretendi? Fai andare le meningi..... |
|
|
|
|
|
|
#4439 (permalink) | |
|
Peluche
|
Citazione:
,ma ora sto avendo problemi con il cocktail alle terme , probabilmente suono male :/. Indizi?Le mie povere meningi consunte...
![]() He who passively accepts evil is as much involved in it as he who helps to perpetrate it.
He who accepts evil without protesting against it is really cooperating with it. Ultima modifica di Autén : 16-11-2003 alle ore 19.10.36 |
|
|
|
|
|
|
#4440 (permalink) | |
|
Mummia
|
Citazione:
Allora: penso che tu sia arrivato sino al "Blue Helena", no? ![]() Ubi Roma cadit, ita orbis terrarum
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 3 (1 utenti e 2 ospiti) | |
| -Henry- |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|