|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#44502 (permalink) |
|
Back to the past
|
"Potenzialmente" sì
![]() Ma non credo che avrei la forza di seguire un'intera season. Diciamo che, galeotto un gioco per C64 (e, recentemente, un fumetto), lo sport mi interessa e ogni tanto mi piace informarmi. Di sicuro non saprei dirti rankings o cose del genere, però un Linebacker da un Safety diciamo che li so distinguere.
|
|
|
|
|
|
#44503 (permalink) | |
|
Mummia
|
Citazione:
E' uno sport splendido, un raro connubio di potenza, tecnica e tattica. Durante il mio soggiorno a San Diego, ho avuto la fortuna di vedere dal vivo una partita di pre-season tra i Chargers e i miei Cowboys (che, per la cronaca, son stati ripassati di diritto e di rovescio). A parte il colore che gli americani riescono a mettere magistralmente in tutti i loro "event" è stato uno spettacolo che definirei strano, perchè il gioco è stato inevitabilmente molto spezzettato, ma il contorno (cheerleaders, megascreen, venditori di cibo, americani curiosi di vedere un italiano allo stadio) è stato talmente gustoso che sono uscito dopo 3 ore dallo stadio, avendo visto football per solamente un terzo del tempo, ma paradossalmente essendomi divertito di più durante le pause!
![]() Ubi Roma cadit, ita orbis terrarum
|
|
|
|
|
|
|
#44504 (permalink) |
|
Savage Search Knight
|
Il football americano non lo reggo, a meno che non ci sia un quarterback che sappia il fatto suo è una palla tremenda, con gente che si distrugge a vicenda e azioni di una confusione unica.
Preferisco di molto il rugby, mi fomento tantissimo per le azioni corali che vengono realizzate ![]() Anche se il mio sport preferito, a quanto pare, è prendersi l'influenza intestinale ogni qualvolta ciò sia possibile... Che roba...
|
|
|
|
|
|
#44505 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
MERCATINO 360/PC/LIBRI/FUMETTI ECC... (IN AGGIORNAMENTO) |
|
|
|
|
|
|
#44506 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
La confusione è l'ultima cosa che puoi trovare su un campo di football dove ogni azione di attacco è attentamente preordinata, comprese le possibili varianti nel caso la difesa "copra" l'azione primaria. Ammetto però che per chi lo guarda la prima volta possa sembrare un po' lento e frammezzato. Cosa però che scompare (scompariva) nelle cronache in differita su SKY dove venivano tagliati i tempi morti. Comunque, con un buon commento anche le partite "live" sono di assoluto interesse!!! RIDATECI LEOPIZZI!!!!
![]() Though here at journey's end I lie in darkness burried deep,
beyond all towers strong and high, beyond all mountains steep, above all shadows rides the Sun and Stars for ever dwell: I will not say the Day is done, nor bid the Stars farewell |
|
|
|
|
|
|
#44507 (permalink) |
|
Shoeless God of War
|
A proposito di commenti: ieri pomeriggio ho beccato per caso sulla rai una partita di baseball.
Credo sia umanamente impossibile trovare nel vocabolario italiano parole per descriverne adeguatamente la bassa qualità. Cronista e commentatore chiaccchieravano amabilmente ricordando tizio e caio o la tal partita mentre quelli andavano avantia giocare ( in grafica indicavano solo punteggio e inning, maco strike e ball, il che, almeno per me che quel che so del abseball l'ho imparato nei cartoni giaponesi anni 80, rendeva alquanto difficile capire la situazione. Allucinanti
|
|
|
|
|
|
#44508 (permalink) | |
|
cittadino del mondo
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#44510 (permalink) |
|
Duca di Windsurf
|
rilancio con pallanuoto (per me è una noia mondiale)
![]() Best role-playing game ever created? Your life...
<< Non esistono arti minori. Esistono soltanto le strane nozze del conscio e dell'inconscio, il cortocircuito delizioso prodotto dal contatto tra la saggezza e la schizofrenia che ciascuno di noi porta in sé, e di cui generalmente ci si vergogna >> (Jean Cocteau) |
|
|
|
|
|
#44511 (permalink) | |
|
cittadino del mondo
|
Citazione:
Kung fu panda fa il suo onesto lavoro di medio prodotto, concepito per bimbi e senza messaggi sotterranei per gli adulti. Per farti un es. Ratatouille era un film raffinato e geniale a partire da certi nomi dei protagonisti, uno su tutti il critico di arte culinaria che si chiamva Ego e che fa un discorso sulla critica in generale che si potrebbe applicare ovunque....ai grandi piacque moltissimo....ai bimbi molto meno. Io ho visto che in sala tutti i pargoli ridevano di gusto e questo perchè il messaggio era semplice e non c'erano sottomessaggi da tradurre. E' un po' come quando ero piccino io, alla tele davano le comiche di stanlio e Ollio e io ridevo a crepapelle mentre se mettevano il geniale buster Keaton mi annoiavo a morte. |
|
|
|
|
|
|
#44512 (permalink) |
|
Spettro
|
E' vero.
Ma se dai un 7 ad un film che va bene solo ai bimbi... che voto dai ad uno che riesce a divertire sia i piccini che i grandi? Penso che questa sia la sfida per i produttori di cartoni: creare un prodotto che possa essere visto con piacere sia dai grandi che dai bambini. E di titoli che ci sono perfettamente riusciti direi che ce ne sono parecchi! Gli altri fanno una "comparsata" nelle sale per poi vivacchiare su dvd e merchandising (se va bene). ![]() Though here at journey's end I lie in darkness burried deep,
beyond all towers strong and high, beyond all mountains steep, above all shadows rides the Sun and Stars for ever dwell: I will not say the Day is done, nor bid the Stars farewell |
|
|
|
|
|
#44513 (permalink) |
|
Cavaliere HyperTESo
|
AHHHHHHHHHHHHHH
SCARILEGIO!!! MALEDETTO ERETICO!!! parlo da ex-pallanuotista. ai tempi d'oro mi alzavo ad orari assurdi per seguire i mondiali-olimpiadi e mi guardavo TUTTE le partite di pallanuoto dell'Italia e non (mitico il periodo in cui era allenatore Razko Rudic ). addirittura, quando riuscivo (e quando le trasmettevano...) guardavo pure quelle di campionato italiano su rai 3.capisco benissimo che da profano questo sport (come tutti gli altri del resto) possa risultare noioso, ma mi infervoravo molto di più a guardare una partita di pallanuoto della nazionale piuttosto che in una di calcio ![]() "Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori,
le cortesie, l'audaci imprese io canto...." (L'Orlando Furioso) "Benedetto il Signore, mia roccia, che addestra le mie mani alla guerra, le mie dita alla battaglia" La Bibbia, Salmi, CXLIV "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta." Isaac Asimov |
|
|
|
|
|
#44514 (permalink) | |
|
Duca di Windsurf
|
Citazione:
![]() Best role-playing game ever created? Your life...
<< Non esistono arti minori. Esistono soltanto le strane nozze del conscio e dell'inconscio, il cortocircuito delizioso prodotto dal contatto tra la saggezza e la schizofrenia che ciascuno di noi porta in sé, e di cui generalmente ci si vergogna >> (Jean Cocteau) |
|
|
|
|
|
|
#44515 (permalink) | |
|
Shoeless God of War
|
Citazione:
Ricordo ancora i salti sul divano con al nazionale di Rudic a Barcellona '92 con quella selva di supplementari contro i padroni di casa della spagna. Sportivamente una delle cose più spettacolari che ho visto in vita mia
|
|
|
|
|
|
|
#44516 (permalink) | |
|
Mummia
|
Citazione:
![]() Ubi Roma cadit, ita orbis terrarum
|
|
|
|
|
|
|
#44517 (permalink) | |
|
Cavaliere HyperTESo
|
Citazione:
Braga, pensa che invece io quest'anno non ne ho vista una che fosse una di partita della pallanuoto e ogni volta che riuscivo a vederne uno spezzone, ero quasi ipnotizzato. mi è dispiaciuto tantissimo ![]() "Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori,
le cortesie, l'audaci imprese io canto...." (L'Orlando Furioso) "Benedetto il Signore, mia roccia, che addestra le mie mani alla guerra, le mie dita alla battaglia" La Bibbia, Salmi, CXLIV "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta." Isaac Asimov |
|
|
|
|
|
|
#44518 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
MERCATINO 360/PC/LIBRI/FUMETTI ECC... (IN AGGIORNAMENTO) |
|
|
|
|
|
|
#44519 (permalink) |
|
Reactionary fan
|
Anche io li seguo molto alle olimpiadi.
Se dovessi scegliere lo sport che mi fa alzare la presione a mille direi sicuramente il basket. Una sofferenza e una tensione unica, con urla davanti al televisore che si sprecano. Ci sono rimasto malissimo nella non-qualificazione alle olimpiadi di Beijing.. Il football americano lo seguivo parecchi anni fa, contagiato da un amico. Tifavo Dolphins ![]() PS: illo ho appena scoperto che esisteva (prima del film) la serie tv di Serenity
|
|
|
|
|
|
#44520 (permalink) |
|
Savage Search Knight
|
L'unica volta che quest'anno mi stavano esplodendo le coronarie è stata durante la gara di ciclismo maschile... il ciclismo mi piace troppo come sport da vedere, quando vedo scatti e controscatti in sequenza vado in brodo di giuggiole.
La pallanuoto mi piace, però mi sono sempre chiesto perchè alle volte, invece di tirare una mina tremenda quando si ha una sola mano del difensore alzata, si preferisca passare la palla... vabbeh che quest'anno hanno fatto pietà sia il Setterosa che il Settebello, ma le ragazze in particolare secondo me in questo modo si sono mangiate una marea di gol. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 3 (1 utenti e 2 ospiti) | |
| -Henry- |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|