|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4441 (permalink) | |
|
Mummia
|
Citazione:
Lasciami indovinare: una è stata per disegnare il mammuth, per caso? ![]() Ubi Roma cadit, ita orbis terrarum
|
|
|
|
|
|
|
#4442 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
Siete dei BROCCHI!
|
|
|
|
|
|
|
#4445 (permalink) | ||
|
Peluche
|
Citazione:
La telefonata l'ho già fatta, è la mia abilità "manuale" che lascia proprio a desiderare. Citazione:
...Le mie meningi hanno invece sofferto [spoiler!]per il carillon dei due bambini nello studio, non lo trovavo[/spoiler!] e per [spoiler!]il gigante di metallo, non pensavo si potesse fermare a una posizione intermedia [/spoiler!].
![]() He who passively accepts evil is as much involved in it as he who helps to perpetrate it.
He who accepts evil without protesting against it is really cooperating with it. |
||
|
|
|
|
|
#4448 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
è stato più forte di me... non sono riuscito a comprare tgm...ho sfogliato per un pò la rivista "liscia" ed ho notato che non c'era nemmeno un articolo di mio interesse... mi sono comprato gmc...che ora troneggia in cima alla pila di riviste nel mio bagno P.s. chiedo scusa a lei ed a messer commodo...forse non dovevo leggere l'articolo di fondo di quel pazzo del caporedattore di tgm... mah...avrei rischiato di non andare più in bagno per settimane... p.p.s però mi sono ricordato di aver comprato la scorsa primavera Runaway ... l'ho spolverato...che dite...lo installo? vale la pena?
![]() To see a World in a Grain of Sand
And a Heaven in a Wild Flower, Hold Infinity in the palm of your hand And Eternity in an hour (W. Blake) |
|
|
|
|
|
|
#4449 (permalink) | |
|
Peluche
|
Citazione:
![]() He who passively accepts evil is as much involved in it as he who helps to perpetrate it.
He who accepts evil without protesting against it is really cooperating with it. |
|
|
|
|
|
|
#4450 (permalink) | |
|
Mummia
|
Citazione:
Runaway è e-c-c-e-l-l-e-n-t-e. Giocalo senza esitazioni: una delle migliori avventure degli utlimi 5 anni. ![]() Ubi Roma cadit, ita orbis terrarum
|
|
|
|
|
|
|
#4451 (permalink) | |
|
Peluche
|
[QUOTE]Originally posted by .Commodo.
[B] Citazione:
|
|
|
|
|
|
#4452 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
Anche se è un fesso a non comprare Syberia a 7 euro.
|
|
|
|
|
|
|
#4454 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
poi vi farò sapere...
![]() To see a World in a Grain of Sand
And a Heaven in a Wild Flower, Hold Infinity in the palm of your hand And Eternity in an hour (W. Blake) |
|
|
|
|
|
|
#4455 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
1)che brocchi e brocchi...; 2)siete degli spoileroni del cacchio...; 3)conta la forma mentis,non la preparazione...
|
|
|
|
|
|
|
#4456 (permalink) | |
|
Peluche
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#4458 (permalink) | |
|
Mummia
|
Citazione:
E' vero, è questione di forma mentis. Chi non ha la mentalità dell'avventuromane spesso si stufa alle prime difficoltà, ma unicamente perchè non è abituato ad un tipo di gioco, come quello degli adventure, a volte "statico". ![]() Ubi Roma cadit, ita orbis terrarum
|
|
|
|
|
|
|
#4459 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
Ho dei ricordi di "impaltanamenti" mitici.... che sono poi quelli che ti fanno ricordare di più il gioco spesso. |
|
|
|
|
|
|
#4460 (permalink) |
|
Spettro
|
mettendo un pò di ordine, hotrovato anche un polveroso Alone in the dark (the new nightmare)...che ne dite?
installo anche lui? ![]() To see a World in a Grain of Sand
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 3 (1 utenti e 2 ospiti) | |
| -Henry- |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|