|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#44961 (permalink) | |
|
Shoeless God of War
|
Citazione:
Decidere did edicare un'ora la settimana per seguire una serie non mi sembra chissà cosa. pensa che ai yempi del cazzeggio universitario ne seguivo una cifra ![]() Seguivo pure Supernatural che trovavo scazzoso e divertente. |
|
|
|
|
|
|
#44962 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#44963 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
MERCATINO 360/PC/LIBRI/FUMETTI ECC... (IN AGGIORNAMENTO) |
|
|
|
|
|
|
#44965 (permalink) |
|
CIUCIANEBBIA
|
Un amico mi ha prestato la 1° serie in cofanetto dei soprano da 3 mesi ed è ancora lì accanto allatele.
Il pensiero che ce ne sono altre e non è ancora finita "mi strugge"
|
|
|
|
|
#44967 (permalink) |
|
Duca di Windsurf
|
idem con patate
![]() Best role-playing game ever created? Your life...
<< Non esistono arti minori. Esistono soltanto le strane nozze del conscio e dell'inconscio, il cortocircuito delizioso prodotto dal contatto tra la saggezza e la schizofrenia che ciascuno di noi porta in sé, e di cui generalmente ci si vergogna >> (Jean Cocteau) |
|
|
|
|
|
#44969 (permalink) | ||
|
Mod particella sodio
|
ovvio, dato che neanche riesci a seguirli i ragionamenti, dubito ti possa stupire qualcosa che neanche riesci a coglierne l'esistenza
Citazione:
Citazione:
se la legge sui diritti d'autore proteggesse davvero gli autori potrei essere daccordo con te... |
||
|
|
|
|
|
#44970 (permalink) | |
|
Rakkarra
|
Citazione:
E' così difficile cercare di avere il minimo di umiltà per dire non "è una schifezza" ma "sicuramente ben fatti, ma non vanno incontro ai miei gusti"? Insomma, anche per il viver civile, alla fine. |
|
|
|
|
|
|
#44972 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
Il problema è che mi rompo anche le palle a scaricare nmila puntate della serie. Cavolo i Soprano sono 86 puntate Va bene che mi pagano mentre lo faccio, pero'...
|
|
|
|
|
|
#44973 (permalink) | ||||
|
Mod particella sodio
|
Citazione:
in 24 la densità è così elevata cda renderla assurda anche spalmata su 30 giorni, figuriamoci 1. si so perchè ti piace a te, perchè c'è il protagonista supercazzuto, stop. per Battlestar Galactica lo trovo infantile e stupido, oltre che ben poco organico, si sa sulla fantascenza sono piuttosto schizzinoso... Citazione:
Citazione:
![]() Citazione:
con una media di un dipinto ogni lustro come fai a definirlo commerciale
|
||||
|
|
|
|
|
#44975 (permalink) | |
|
Shoeless God of War
|
Citazione:
non solo l'umorismo pure a comprensione testuale sei messo malaccio. spero almeno che cui numeri ce piji meglio. |
|
|
|
|
|
|
#44977 (permalink) |
|
CIUCIANEBBIA
|
Ho cominciato Dune
|
|
|
|
|
#44979 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#44980 (permalink) | |
|
Mod particella sodio
|
Citazione:
cosa mi piace? la scienza, asimov, Dune, equilibrium, la grande fuga dell'ottobre rosso, la guida galattica ... (il primo, gli altri peggiorano a vista d'occhio), guccini, de andrè, i depp purple, PFM, il banco del mutuo soccorso, i GDR, gli strategici, etc... cosa buona e giusta. oddio il film di lynch è un polpettone soporifero allucinante, troppo lento, statico e senza pathos... |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 3 (1 utenti e 2 ospiti) | |
| -Henry- |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|