|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4481 (permalink) | |
|
Mummia
|
Citazione:
Mi fa molto piacere che tu abbia trovato logica la soluzione. In effetti, la rabbia per non essere riusciti a risolvere da soli un enigma viene mitigata allorquando ci si accorge che la soluzione era razionale. Questa è una cosa normalissima negli adventure. Spesse volte mi sono trovato a riconoscere la logicità della soluzione di un puzzle e ad ammettere che la mia materia grigia non mi avrebbe in ogni caso consentito di cavarmela senza una walkthorugh. Altre volte, viceversa, mi sono imbestiato con me stesso perchè, letta la soluzione, ho pensato tra me e me che con un pò più di ragionamento e di calma ed un pò meno di impazienza e fretta nel leggere la soluzione via internet, avrei potuto fare tutto da solo e divertirmi molto di più. ![]() Ubi Roma cadit, ita orbis terrarum
|
|
|
|
|
|
|
#4482 (permalink) | |
|
Peluche
|
Citazione:
.
![]() He who passively accepts evil is as much involved in it as he who helps to perpetrate it.
He who accepts evil without protesting against it is really cooperating with it. |
|
|
|
|
|
|
#4483 (permalink) |
|
Spettro
|
facciamo l'esempio di runaway, prima scena.
sono nella camera di ospedale, con la bona dormiente. il protagonista chiede al giocatore tu cosa faresti? io, francamente, farei queste cose, nell'ordine: andrei alla polizia oppure me ne andrei per i fatti miei in ultima analisi mi tromberei la bona (beh, non sò se l'ordine è proprio questo...:p ) ma certo non mi metterei a costruire il manichino ed a falsificare la scheda medica: perchè NON avevo gli elementi logici necessari. (diverso se mi avessero detto: stà per arrivare un killer e bisogna salvare la fanciulla, non puoi chiamare la pula perchè non arriverebbe in tempo, che fai?) insomma bisogna presumere elementi dal gioco, che il giocatore non ha. ma non voglio andare troppo il là. in questo caso mi inchino, veramente, ai gusti. ![]() To see a World in a Grain of Sand
And a Heaven in a Wild Flower, Hold Infinity in the palm of your hand And Eternity in an hour (W. Blake) |
|
|
|
|
|
#4484 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
:p
![]() To see a World in a Grain of Sand
And a Heaven in a Wild Flower, Hold Infinity in the palm of your hand And Eternity in an hour (W. Blake) |
|
|
|
|
|
|
#4485 (permalink) | |
|
Peluche
|
Intanto la mia quest l'ho completata, ho concluso il mio viaggio in Syberia
, breve, così breve, sniff...Bello, bello , ma c'è un baco ad Aralbad
![]() He who passively accepts evil is as much involved in it as he who helps to perpetrate it.
He who accepts evil without protesting against it is really cooperating with it. |
|
|
|
|
|
|
#4486 (permalink) |
|
Duca di Windsurf
|
comunicazione per gaberh: ci sono 2 demo di call of duty disponibili in rete. ciascuna ha un "solo" livello completo.
il realismo di call of duty è secondo solo a quel capolavoro IRRAGGIUNGIBILE di Raven Shield. ci vogliono 2 maroni cubitali e tantissima strategia per arrivare in fondo a Raven shield. A forza di parlare si avventure grafiche mi avete fatto tornare in mente quando giocai al bellissimo Indiana Jones and the Fate of Atlantis. Chi se lo ricorda?? ![]() Best role-playing game ever created? Your life...
<< Non esistono arti minori. Esistono soltanto le strane nozze del conscio e dell'inconscio, il cortocircuito delizioso prodotto dal contatto tra la saggezza e la schizofrenia che ciascuno di noi porta in sé, e di cui generalmente ci si vergogna >> (Jean Cocteau) |
|
|
|
|
|
#4488 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
Ha fatto storia quell'avventura. Ah.. i tempi in cui la Lucas era la Lucas....
|
|
|
|
|
|
|
#4489 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
![]() Ma sai cosa ti dico? E' fatica sprecata... sono perle ai porci.. è inutile cercare di convincere questi actionomani.. gente che se non ha i suoi 2-3 combattimenti al minuto non è contenta. "L'aventura mi noia!" "L'aventura dificile....".... lasciali al loro Kotor lasciali... *swiush! swuuush! spada laser rotanteeeee!*
|
|
|
|
|
|
|
#4490 (permalink) | |
|
Duca di Windsurf
|
Citazione:
'notte Risottolo alla milanese. salutami la tua morosa con un bacio (sulla lingua, mi raccomando )
![]() Best role-playing game ever created? Your life...
<< Non esistono arti minori. Esistono soltanto le strane nozze del conscio e dell'inconscio, il cortocircuito delizioso prodotto dal contatto tra la saggezza e la schizofrenia che ciascuno di noi porta in sé, e di cui generalmente ci si vergogna >> (Jean Cocteau) |
|
|
|
|
|
|
#4491 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
potrebbe metterti le mani addosso da un momento all'altro, con la scusa dell'avventura (ma lui intende dire che non vuole sposarti...che ti credevi) ![]() To see a World in a Grain of Sand
|
|
|
|
|
|
#4492 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
aspetto l'uscita di kotor, se non mi convince passo allo shooter adrenalinico và a finire che li compero tutti e due, mi smarrono, e sacramento per tutte le sante festività
![]() To see a World in a Grain of Sand
|
|
|
|
|
|
#4493 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
Predica dialogo, studio e ragionamento.... attua viulenza, mitragliamento e sterminio.... |
|
|
|
|
|
|
#4494 (permalink) |
|
Duca di Windsurf
|
buonanotte amicici!
![]() ci vediamo domani sogni d'oro a tutti ![]() Best role-playing game ever created? Your life...
|
|
|
|
|
#4496 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#4497 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
perchè non reinstalli morrowind e lo converti con Sword of Perithia? E' tutta un'altra musica, mi ricorda molto daggerfall, anche per alcune cose che .... no basta, se vuoi saperne di più installatelo, altrimenti vaviaiciap te e gli shooter del caiser
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#4498 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
Se non ti si accattano le figliazze, significa che sei un poraccio, altro che brutte Dai, non te la prendere così, ti offro una così ti passa
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#4499 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
ma lei, a milano, c'è mai stato? come dice? tre anni di militare a Cuneo? no, non sono la stessa cosa!!! ![]() To see a World in a Grain of Sand
|
|
|
|
|
|
#4500 (permalink) | |
|
Capitano Ano
|
Citazione:
gira la ruota....
![]() "Mozzo Zozzo, cosa vedi all'orizzonte?"
"Dunque Capitano Ano, vedo degli uomini di colore... con tre gambe!" "Mozzo Zozzo...abbiamo sbagliato rotta...siamo nei caxxi." |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 3 (1 utenti e 2 ospiti) | |
| -Henry- |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|