|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4501 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#4502 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
ha uno staterello difeso da due palizzate, povero e malsano, le figlie sono racchie e con le pezze al culo come il babbo...non si parli poi della regina moglie di Re walker I...un donnone prepotente e dall'alito fetente (come pensava di far venire sù due bonazze con una moglie simile?)... per non parlare del re stesso, un omino piccoletto detto sciaboletta dagli amici walker, walker, le avevo consigliato di prendere l'inghilterra... ![]() To see a World in a Grain of Sand
And a Heaven in a Wild Flower, Hold Infinity in the palm of your hand And Eternity in an hour (W. Blake) |
|
|
|
|
|
|
#4503 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() To see a World in a Grain of Sand
And a Heaven in a Wild Flower, Hold Infinity in the palm of your hand And Eternity in an hour (W. Blake) |
|
|
|
|
|
|
#4504 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
Inoltre, mi smarrono i cosiddetti a cercare di combinare la roba che ho in tasca nei peggio modi, no no, non mi piacciono proprio, anche se alcune storie sono molto belle, tipo la saga monkey, broken sword (un mito nel 1 episodio il pezzo del kebab, chi se lo ricorda?), la saga gabriel e runaway come perla finale. Queste le ho giocate solo per il gusto di farlo. Baci ai pupi.
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#4506 (permalink) | |
|
Duca di Windsurf
|
Citazione:
hai fatto l'imboscato civile in un Arci rosso come il sangue di Stalin! e per di più fumavi i sigari cubani!! COmunista che non sei altro! adesso ti mando la task force anti-comunisti organizzata dal Berlusca. è composta da: Schifani, Bondi ed Emilio Fede
![]() Best role-playing game ever created? Your life...
<< Non esistono arti minori. Esistono soltanto le strane nozze del conscio e dell'inconscio, il cortocircuito delizioso prodotto dal contatto tra la saggezza e la schizofrenia che ciascuno di noi porta in sé, e di cui generalmente ci si vergogna >> (Jean Cocteau) |
|
|
|
|
|
|
#4507 (permalink) |
|
Spettro
|
uhmm...imboscato, comunista...
vediamo un pò: imboscato: precursore, l'esercito italiano organizzato sulla leva era una sozzeria di ruberie e tangenti...tra pochi anni l'avranno debellata 'stà piaga, con 50 anni di ritardo. naturalmente, stopp, con molte aree pulite (carabinieri, GdF, Vigili del fuoco e poche altre): ma come ci entravi in quelle aree? 9 su 10 col calcio in culo. comunista: il servizio civile alla fine degli anni'80 era in mano esclusiva di organizzazioni o cattoliche o di sinistra. tra le due chiese, ho preferito (e dovendo scegliere oggi preferirei ancora) la "chiesa" senza preti. ![]() p.s. mi dimenticavo una cosa: potevo entrare nei carabinieri (con uno stipendio di allora di circa un milione al mese); ho preferito farmi 18 mesi gratis...ma da libero cittadino ![]() To see a World in a Grain of Sand
And a Heaven in a Wild Flower, Hold Infinity in the palm of your hand And Eternity in an hour (W. Blake) Ultima modifica di gaberh : 17-11-2003 alle ore 11.02.54 |
|
|
|
|
|
#4508 (permalink) |
|
Duca di Windsurf
|
è inutile che dai spiegazioni Zio...... ormai è chiaro il tuo orientamento!
COMPAGNO gaberh, abbracciami! vieni, andiamo in pellegrinaggio alla Piazza Rossa p.s. notare bene che il cuoricino tra i 2 smiles è rosso
<< Non esistono arti minori. Esistono soltanto le strane nozze del conscio e dell'inconscio, il cortocircuito delizioso prodotto dal contatto tra la saggezza e la schizofrenia che ciascuno di noi porta in sé, e di cui generalmente ci si vergogna >> (Jean Cocteau) |
|
|
|
|
|
#4509 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#4510 (permalink) | |
|
Duca di Windsurf
|
Citazione:
son pur sempre il tuo nipotino ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#4511 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
Non è vero quello che dici su certe aree pulite, sono tutte sporche, chi più chi meno, fattelo dire da chi conosce l'ambiente
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#4512 (permalink) |
|
Duca di Windsurf
|
Ci rinuncio, mi sono rotto le balle
è 2 settimane che provo in ogni maniera a smuovere qualcuno per la cena-raduno del forum. A parte qualcuno che ha detto che NON riuscirebbe MAI nel Week-end e MAI a MILANO o BOLOGNA la maggioranza non ha nemmeno proposto date e/o località alternative che potessero andare bene per un buon numero di utenti. a questo punto mi sa che o ci incontriamo io e Commodo da soli ( ) opppure niente raduno per il 2003.se qualcuno ce la fa a raggruppare qualche utente del forum in una qualsiasi località, me lo faccia sapere che io vengo OVUNQUE
|
|
|
|
|
#4513 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
(azz, io ci scherzo, ma speriamo che finisca presto), se volete venire a Roma ...
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#4514 (permalink) |
|
Spettro
|
braga, sei un orco romantico...
ma dico...non è forse meglio non vedere e non conoscere la panza del gaberh, la pelata dello stoppino, la gamba di legno del walker, l'alitaccio del commodo, la barba ispida ed unta dello skree...? per non parlare delle cornazze del braga...... no, no...scherzavo... non ti incazzare p.s. tutti quanti, nelle nostre fantasie, siamo bellissimi...beh tutti tranne stoppino che io immagino basso, pelato, sempre sul motorino a riparare cessi da un capo all'altro dell'Urbe
|
|
|
|
|
#4515 (permalink) |
|
Conte
|
Dopo aver visto la nuova firma di braga ho deciso di abbandonare il forum...
![]() ...... ........... Beh non prima di aver detto la mia sulla storia del militare (e su mille altre cose... ): il mio vecchio ai tempi era pompiere; a fine corso c'era un concorso a cui ha partecipato arrivando quinto su circa 3000 persone.Hanno preso i raccomandati (beh meglio così cmq...). p.s. io vi immagino tutti brutti, tranne risottolo e braga che li ho visti e SO che sono brutti... |
|
|
|
|
|
#4516 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
ce sarai :bash:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#4517 (permalink) |
|
Conte
|
Ah e visto che qui si sollevano dubbi sulla mia abilità di regnante, il mio "staterello" si sta abilmente dibattendo nella conquista definitiva di tutta l'Italia a scapito del Regno di Sicilia mentre deve contrastare quegli odiosi crucchi da nord. Tutti bravi a criticare..tzè...
Ma cosa parlo con voi che giocate ad Action Man e a "SparaSpara".. cosa volete saperne di elevata tattica e strategia militare...
|
|
|
|
|
|
#4518 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#4520 (permalink) |
|
Spettro
|
bene bene !
cari compagnucci della parrocchietta...... vedo con piacere che vi state imbastardendo anche voi con altri giochilli video ludici.... ebbene lo confesso... io pure... confessiamo qui i peccati e pentiamoci!...! sono nella schiera dei giocatori di medieval, ma al contrario del baldo walker che all'inizio se l'è presa con la croazia io, da subito, mi sono scornato con i cruccacci ( ovvio che ho cominciato anche io con gli italici del primo periodo!) ma quei baciapile viscidi e leccaculo hanno messo in mezzo il papa che mi imponeva la cessazzione delle attività belliche per dieci anni (cazzo vincevo alla grande!!!) ho resistito pochi anni e poi vai!!!! ma il papaccio mi ha scomunicato !!! quasi quasi divento islamico! sono ormai accerchiato da potenze cattoliche assatanate e per di più senza fondi!! insomma sono nella merda! ma la cosa che più mi ha meravigliato è che venerdì ho comprato( udite udite!) silent hill 3 e l'ho trovato " una figata pazzesca"! ci sto giocando alla grande.... forse ha ragione gaberh..... mi sa che siamo un po' troppo pipparoli no CRPG.... ma che vadano a cag.... giochiamo ad altro!! bye ![]() Geriatric Player
Outliers may be indicative of data points that belong to a different population than the rest of the sample set. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 3 (1 utenti e 2 ospiti) | |
| -Henry- |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|