|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#51741 (permalink) | |||
|
Shoeless God of War
|
Citazione:
![]() Citazione:
Al di là delle animazioni e dei modelli addirittura ti dirò che nella sua pochezza vien fuori una grafica abbastanza pulita che a titolo prettamente personale preferisco a livelli di dettaglio anche maggiori (vedi un DA ad esempio) che pasticciano tutto. Per il resto non sono mai stato un fan degli stealth e il fatto che un gioco sia permissivo a livello di azione mi va anche benone ma così è esagerato. Erano più svegli i nemici in BG quando giravo col rogue nascosto ![]() Citazione:
Tornando al gioco in sè avevano detto che l'annuncio ufficiale sarebbe stato dato a marzo quindi a breve salterà fuori qualcosa. ![]() Non è bello ciò che è bello
Ma è bello ciò che a Darkless piace |
|||
|
|
|
|
|
#51743 (permalink) |
|
Spettro
|
Ho iniziato il primo Mass Effect e, se andrò avanti, forse sarà solo per approfondire la storia. Le meccaniche mi fanno a dir poco schifo. Controllo macchinoso e un feeling generale poco piacevole (il triangolo rosso sui nemici, poi, è irritante, si può togliere?). Tra l'altro, non so per quale motivo ma il fatto che il personaggio sia decentralizzato mi da parecchio fastidio, credo sia il mio cervello che rifiuta le asimmetrie pronunciate.
![]() « Vi scongiuro, fratelli, restate fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze! Essi sono degli avvelenatori, che lo sappiano o no. Sono spregiatori della vita, moribondi ed essi stessi avvelenati, dei quali la terra è stanca: se ne vadano pure! »
|
|
|
|
|
|
#51744 (permalink) |
|
Shoeless God of War
|
Io mi ci sono abituato in fretta al pg "decentrato".
Pur non essendo fan degli shooter a me invece le prime 1-2 ore era sembrato anche carino. Certo lontano anni luce dal capolavoro di gioco, gdr o meno, che tutti dipingevano, ma un passatempo discreto. Poi però è subentrata la noia, anche perchè mi son messo a fare tutte le sidequest (e già solo chiamarle sidequest è un'iperbole mica da ridere) e i 2 dlc e ad esplorare tutti i pianeti (una desolazione totale). S'è ripreso un po' verso la fine, restando cmq mediocre per quanto mi riguarda, quando esauriti i contorni mi son fatto di filata tutta l'ultima parte di gioco. In generale non mi ha entusiasmato gran che nè come gioco nè come ambientazione (ci sarebbe da discutere anche sul tanto decantato codex). Aveva alcune buone idee per situazioni anche molto coinvolgenti e d'atmosfera ma il tutto decisamente male implementato e buttato sullo spara a raffica che ti passa. Gli darei un 6½ come voto. Nel 2 hanno migliorato la parte shooter per lo meno e vista la mole di lamentele della community bioware (casostrano saltate fuori solo a distanza temporale di sicurezza dalle recensioni mielose) hanno già annunciato che ME3 sarà ri-rpgizzato (o meglio rpgizzato e basta visto che anche il primo non andava molto oltre l'inventario). Chissà che il terzo capitolo sarà la volta buona. Visti tutti i rimandi però ME1 resta un male necessario da sorbirsi per passare agli altri 2. ![]() Non è bello ciò che è bello
Ma è bello ciò che a Darkless piace Ultima modifica di Darkless : 16-03-2010 alle ore 19.38.27 |
|
|
|
|
|
#51745 (permalink) |
|
Spettro
|
Nuovo trailer per red dead redemption:
http://multiplayer.it/notizie/75590-...-in-video.html Questo gioco ha un gameplay profondo come pochi ed è tutto ciò che ho sempre sognato da quando avevo un 386. Se non esce per pc sbrocco.
![]() « Vi scongiuro, fratelli, restate fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze! Essi sono degli avvelenatori, che lo sappiano o no. Sono spregiatori della vita, moribondi ed essi stessi avvelenati, dei quali la terra è stanca: se ne vadano pure! »
|
|
|
|
|
|
#51746 (permalink) |
|
Shoeless God of War
|
Mai stato fan dei free roaming.
Come è partito il trailer col cowboy a cavallo ho avuto un flash con la scena analoga in oblivion e ai "meravigliosi" equini di bethesda (copiati dalla barbie)
![]() Non è bello ciò che è bello
|
|
|
|
|
#51747 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
![]() Speriamo solo che non sia il solito gioco per terroni marchiato Rockstar
![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
MERCATINO 360/PC/LIBRI/FUMETTI ECC... (IN AGGIORNAMENTO) |
|
|
|
|
|
|
#51748 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
veramente spettacolari nella loro perfezione, ma visto nulla del genere.Non si teme però che dopo un pò il gameplay diventi palloso ? ![]() Μολών Λαβέ
|
|
|
|
|
|
|
#51749 (permalink) |
|
CIUCIANEBBIA
|
Bhe i vari gta, a parte il primo per la novità, non mi sono mai piaciuti sia per l'ambientazione che per lo stile delle missioni, spero in qualcosa di piu' caratteristico riferito all'ambiente che sopperisca a un gameplay ormai strausato e poco appassionante.
![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
|
|
|
|
|
#51751 (permalink) | |
|
Quel bravo ragazzo
|
Citazione:
In più dialoghi, personaggi e dettagli sono quasi sempre esilaranti. ![]() Anche per questo con un San Andreas o un Bully ci si diverte ancora alla quarantesima missione mentre in Assassin's Creed o Far Cry 2 ci si martellerebbe il cazzo già dopo la seconda. ![]() "We are all atheists about most of the gods that societies have ever believed in.
Some of us just go one god further" Ultima modifica di IlTorquemada : 18-03-2010 alle ore 17.32.46 |
|
|
|
|
|
|
#51752 (permalink) |
|
CIUCIANEBBIA
|
Io spero solo che non ci siano missioni da bimbominkia che mi fanno venire voglia di mettere il dvd nel microonde, tipo....
- uccidi 500 pianisti da saloon con il colpo in testa.... - raddrizza 200 corna di vacca con il culo... - estingui tutti condor del Messico.... - frena una carovana in corsa con 3 dita.... ![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
|
|
|
|
|
#51753 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
In ogni caso è un titolo che seguirò con interesse. Mi resta sempre la speranza che questi stro..ehm questi bravi ragazzi di Rockstar sviluppino un VG sul world of darkness. Illo a me interessa la quest delle corna ![]() Cmq l'interfaccia dell'inventario che si vede quando uno deve vendere le pelli gia nun me piace. ![]() Μολών Λαβέ
Ultima modifica di lucifero1 : 18-03-2010 alle ore 19.07.40 |
|
|
|
|
|
|
#51754 (permalink) |
|
Mod particella sodio
|
http://www-dimat.unipv.it/gilardi/WE...ricorrenti.pdf
doppiaG quest'anno si è superato ![]() rido soltanto perchè ho gli esami con firma in calce sul sul libretto, anche se per un anno un incubo ricorrente era dover rifare analisi 2
|
|
|
|
|
|
#51755 (permalink) |
|
Shoeless God of War
|
Preferisci divertirti e venir qua a dare sistemi operativi ?
E' abbastanza semplice. 6 domande aperte. ciascuna domanda è in pratica il titolo di un capitolo del libro (non esagero). 15 minuti per domanda per scriver tutto quello che riesci, sperando di indovinare i paragrafi di turno che gli stanno a cuore a sto' giro e che sottointendeva nella domanda. 5 domande da 30 e lode e 1 scarsa e sei bocciato. Vuole che tutte e 6 siano almeno sufficienti. ![]() Non è bello ciò che è bello
|
|
|
|
|
#51756 (permalink) | |
|
Mod particella sodio
|
Citazione:
se vuoi fare a gara a chi ha fatto l'esame più difficile metto in campo il peso massimo. pozzi (analisi 3) precompito, scritto con 5 problemi/domande, un ora di tempo, correzione immediata, se non ne fai perfetti almeno 4 non sei ammesso all'esame (scrematura media 50%) compito 3 ore 10 problemi/domande molto peggiori del pre compito, ammesso all'orale chi ha fatto metà perfetto. (scrematura media ulteriori 50%), l'orale invece era una passeggiata, basta spiccicare qualche parola che prendevi il voto, nei lunghi anni che ha tenuto il corso non ho sentito di passati l'esame superiore al 30% (uso il passato perchè due anni fa è morto di tumore, ho fatto tipo il suo penultimo appello) se invece vuoi parlare di quello che boccia per l'errore più piccolo biasi credo non si possa superare, un errore nella lagrangiana (tiene il corso di meccanica razionale e analitica), anche banalmente un errore di segno, che quando hai sistemi a 4-5 gradi di libertà capita a volte sei bocciato, senza appello, senza ripensamenti, o altri errori simili (sbagliare la varabile di integrazione/derivazione nel calcolo della legge di moto è altro motivo di bocciatura diretta)
|
|
|
|
|
|
|
#51757 (permalink) |
|
CIUCIANEBBIA
|
Gruppo editoriale Armenia - Chi siamo
Gentili lettori, Ci spiace comunicare che, a causa di un profondo disaccordo con alcune politiche aziendali della società americana Hasbro, tra cui l'inserimento dell'Italia nella lista dei paesi ad alto rischio alla stregua di un paese del terzo mondo e l'obbligo a sottostare a controlli non consoni e inusuali per una casa editrice, non continueremo la produzione della suddetta casa editrice fino a che non si troverà un accordo comune. Ci teniamo a precisare che questa decisione non dipende dalla nostra volontà, che anzi mira alla continuazione del quasi trentennale rapporto di lavoro, ma dalla rigida struttura della casa editrice americana che non lascia spazio alla rivalutazione di un posizionamento più consono per il nostro paese. Per quanto sopra, non verranno più acquisiti nuovi diritti WOC fino a un eventuale accordo, mentre i titoli in catalogo continueranno ad essere disponibili fino alla scadenza dei relativi contratti. Ci teniamo a informare i nostri lettori che la produzione fantasy continuerà incrementando le collane internazionali di maggior successo. Cordiali saluti. GRUPPO EDITORIALE ARMENIA N.B. Hasbro ci fa presente che la decisione di inserire l'Italia nella lista dei paesi ad alto rischio deriva dal giudizio di una società di consulenza a cui si appoggia la casa editrice americana. Resta inteso che la situazione non cambia. ![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
|
|
|
|
|
#51758 (permalink) | ||
|
Shoeless God of War
|
Citazione:
(non so come riuscii a raccattare un 19 passando attraverso una selva di 6 compitini + orale. 17.98 di media matematica degli scritti ha avuto pure il coraggio di rifiutarsi di ammettermi all'orale salvo poi concedermelo dopo 20 minuti di suppliche (mi mancava il suo credito per passare l'anno). Poi c'è quello buono che fa passare quasi tutti con esami facili ma la fregatura sta proprio lì perchè ha la fissa di doverne bocciare almeno una decina ogni appello e siccome fa gli orali in ordine alfabetico e di norma son quasi tutti promossi se hai il cognome che inizia per Z puoi solo pregare. Poi c'è quello che promuove sistematicamente tutte le ragazze belle o brutte che siano (se con gonna poi voto dal 25 in su anche con scritto insufficiente e scena muta all'orale) e va al massacro coi maschi per stare in media bocciature con gli altri. O al prof di basi di dati che da i voti al centesimo e pe essere promosso devi avere almeno 18.00 di media, con 17.99 sei bocciato (al primo tentativo incassai un 17.95 e via di sagra della bestemmia). Etc. etc. Stupido io che uscito dalle superiori credevo di trovare professori seri all'università. Citazione:
![]() Non è bello ciò che è bello
Ma è bello ciò che a Darkless piace Ultima modifica di Darkless : 19-03-2010 alle ore 16.55.58 |
||
|
|
|
|
|
#51759 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
Wizards of the Coast - Wikipedia ![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 6 (2 utenti e 4 ospiti) | |
| MadMaxHellfire |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|