|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#53163 (permalink) |
|
Shoeless God of War
|
Ho 1,2,3,4 e Trilogy scatolati cartonati per PC in vetrinetta
![]() In una vecchia intervista c'era un flebile spiraglio per una versione PC, io un poco ci spero.... Parlando del gioco trovo che la grafica sia nettamente migliore sui costumi, per le parti "nude", vedi il busto di johnny cage l'effetto è bruttino. Personalmente non mi piace per niente l'effetto ossa rotte. A parte quello sembra davvero siano tornati alla giocabilità dei primi episodi (sperando che stavolta bilancino meglio il gioco) il che è un'ottima cosa. ![]() Non è bello ciò che è bello
Ma è bello ciò che a Darkless piace Ultima modifica di Darkless : 16-02-2011 alle ore 13.47.33 |
|
|
|
|
|
#53168 (permalink) | |
|
Girellaro Mancato
|
Citazione:
![]() Quella fatality appare almeno in tre Trailer, è quasi impossibile non vederla. |
|
|
|
|
|
|
#53169 (permalink) | |
|
Shoeless God of War
|
Citazione:
![]() Non è bello ciò che è bello
Ma è bello ciò che a Darkless piace |
|
|
|
|
|
|
#53170 (permalink) |
|
Caos
|
cazzo adesso che non ce piu area console come faccio a snobbare quel asilo nido?
![]() cmq
![]() Io le doppie consonanti non le metto
Al massimo triple ![]() Quindi nessuna obiezione ..mah ripensandoci.. se non trovate qualche altra lettera cercate qui-> abcdefghijklmnopqrstuvwxyz |
|
|
|
|
|
#53171 (permalink) |
|
L'UNICUS
|
oh ma sto mouse? Saitek Cyborg R.A.T.3 - 3200 dpi Mouse - Totalmodding.com - Modding Inside
sembra un'astronave
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#53175 (permalink) |
|
Caos
|
sti cazz...
cmq fatto bene il trailer ma e solo mia impressione? che per come alcune cose sono fatte da dio e altre ancora un puo legnose che mi sembra che sia la grafica/motore ingame realmente cosi... ![]() Io le doppie consonanti non le metto
Al massimo triple ![]() Quindi nessuna obiezione ..mah ripensandoci.. se non trovate qualche altra lettera cercate qui-> abcdefghijklmnopqrstuvwxyz |
|
|
|
|
|
#53177 (permalink) |
|
Spettro
|
Come ho già scritto su the player, questo teaser è bellissimo e finalmente stanno uscendo notizie su questo gioco che aspetto da almeno un paio d'anni. Tra l'altro hanno creato una pagina su facebook e in poche ore hanno raggiunto la notevole cifra di 23000 fan. O.O
![]() << Il problema di internet è che non si è mai certi dell'autore >> - Oscar Wilde
|
|
|
|
|
|
#53178 (permalink) |
|
Musico elettrico
|
Tra la colonna sonora e lo slomo questo trailer è impressionante. Non per il sangue e la violenza, ma... boh, l'ho visto due volte e due volte sono rimasto un po' disorientato.
![]() Mio al day one.
![]() "All the world's a stage, and all the men and women merely players"
|
|
|
|
|
|
#53179 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
In ogni caso ho visto ora che è una sorta di fps, simil rpg..e che era previsto per il 2008. A questo punto, aspetto anche qualche altra news, se non altro per via della mia passione per i giochi con i nonmorti stile G. Romero.
![]() My game.
My rules. I win. |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 3 (1 utenti e 2 ospiti) | |
| -Henry- |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|