|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#5301 (permalink) | |
|
Cavaliere
|
Citazione:
Che ne dice di proporsi come moderatore della taverna?
|
|
|
|
|
|
|
#5302 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
e poi chi fa il ribelle? non fa per me...il mestiere di arbitro/giudice non mi si confà.... p.s. nel mio post precedente ero "ironico"
![]() To see a World in a Grain of Sand
And a Heaven in a Wild Flower, Hold Infinity in the palm of your hand And Eternity in an hour (W. Blake) |
|
|
|
|
|
|
#5310 (permalink) |
|
Capitano Ano
|
insomma, qui si ride e si scherza, mentre io nella mia capanna piango le mie disgrazie calcistiche
![]() "Mozzo Zozzo, cosa vedi all'orizzonte?"
"Dunque Capitano Ano, vedo degli uomini di colore... con tre gambe!" "Mozzo Zozzo...abbiamo sbagliato rotta...siamo nei caxxi." |
|
|
|
|
|
#5311 (permalink) | |
|
Duca di Windsurf
|
Citazione:
![]() Best role-playing game ever created? Your life...
<< Non esistono arti minori. Esistono soltanto le strane nozze del conscio e dell'inconscio, il cortocircuito delizioso prodotto dal contatto tra la saggezza e la schizofrenia che ciascuno di noi porta in sé, e di cui generalmente ci si vergogna >> (Jean Cocteau) |
|
|
|
|
|
|
#5313 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
Complimenti! Mi sembra ieri che ne ha fatti 2000..... ah abbiamo le foto ricorda... lei che soffia le candeline... riso che salta fuori nudo dalla torta... mi commuovo...
|
|
|
|
|
|
|
#5314 (permalink) | |
|
Cavaliere
|
Citazione:
Conosco le sue battaglie contro l'autorita' costituita, cosa crede, mi sono informato prima di avviare la frequentazione di questo luogo... ![]() Ma lei ama lottare contro i mulini a vento anche nella sua professione? Auguri..... Buona notte EDIT: A proposito auguri per il prestigioso traguardo raggiunto. Ma sbaglio o il numero non si schioda da 3001? Deve avere sovraccaricato il sistema.... Noto ora che lo stesso succede a tutti. Mah... Ultima modifica di fazmagno : 30-11-2003 alle ore 22.42.14 |
|
|
|
|
|
|
#5315 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
purchè ci sia la giusta retribuzione ![]() p.s. a proposito...ma quanto è divertente call of duty... da 10! nel suo genere, ovvio. mi hanno paracadutato dietro le linee nemiche in Austria... se me la cavo vi mando una bella sachertorte
![]() To see a World in a Grain of Sand
And a Heaven in a Wild Flower, Hold Infinity in the palm of your hand And Eternity in an hour (W. Blake) Ultima modifica di gaberh : 30-11-2003 alle ore 22.54.10 |
|
|
|
|
|
|
#5317 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
![]() p.s io "parto" adesso... |
|
|
|
|
|
|
#5318 (permalink) |
|
Tribuno
|
Avviso ai naviganti
A tutti i frequentatori del forum per un pò di mesetti causa BOLLETTA TELEFONICA mi vedrete poche volte sulle pagine del Forum...
[FONT=courier new]e a NOI?[FONT=arial] Sì ,si lo so ma mi sembrava comunque maleducato andarmene senza salutare.... E RickDeckard si incammina mesto e a capo chino fuori della taverna.....
|
|
|
|
|
|
#5319 (permalink) |
|
Duca di Windsurf
|
Mi dispiace rick!!! è colpa del 56k e del carissimo collegamento tramite telefono??
Anche io avevo il tuo problema ed ho risolto collegandomi ad Internet con il cellulare gprs che funge da modem. Viaggio alla velocità di un 56k però speno 19 euro al mese traffico Internet ILLIMITATO. Perchè non lo fai anche tu?? ![]() Best role-playing game ever created? Your life...
<< Non esistono arti minori. Esistono soltanto le strane nozze del conscio e dell'inconscio, il cortocircuito delizioso prodotto dal contatto tra la saggezza e la schizofrenia che ciascuno di noi porta in sé, e di cui generalmente ci si vergogna >> (Jean Cocteau) |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 3 (1 utenti e 2 ospiti) | |
| -Henry- |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|