|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) |
|
Spettro
|
braga!
oste della malora! butta fuori quegli ubriaconi là al fondo... uno stà male, gli altri parlano di rpg... puà che gente! non badi un minimo al decoro di 'sto localaccio ![]() To see a World in a Grain of Sand
And a Heaven in a Wild Flower, Hold Infinity in the palm of your hand And Eternity in an hour (W. Blake) |
|
|
|
|
|
#42 (permalink) |
|
Conte
|
Ehi.. che schifo! La birra che mi hai portato odora di piscio di coboldo!
Non fosse che ho promesso di non fare risse (e che sei grosso) te la farei pagare orco! Ma io ti denuncio al governatore ! C'è un avvocato in sala? :ihih: E poi sbatti fuori quel venditore ambulante vestito di rosso che sono 2 ore che gira tra i tavoli cercando di vendermi le sue pergamene unte e pastrocchiate!
|
|
|
|
|
|
#43 (permalink) |
|
Spettro
|
Messer Walker, ha sentito quegli sgherri laggiù in fondo?
parlavano di rpg. qui dentro. e l'orco non ha mosso un dito! eppoi 'sti boccali; sono sporchi ed unti. guardi il suo...quello che ha in mano... non è un boccale...sembra...è un pitale ![]() To see a World in a Grain of Sand
And a Heaven in a Wild Flower, Hold Infinity in the palm of your hand And Eternity in an hour (W. Blake) |
|
|
|
|
|
#44 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
ecco quell'odore... Già ho sentito.. è gentaglia quella.. è sempre IT.... Cmq consiglio al signor oste di assumere qualche camerierina come si deve x allietare gli occhi degli astanti (e le notti se possibile, anche al richiamo della moneta).... indubbiamente contribuirebbe all'affezione dei clienti....
Ultima modifica di Walker_Boh : 17-07-2003 alle ore 19.07.49 |
|
|
|
|
|
|
#45 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
(lo dico alla superiora...) non la sapevo uomo da "amplesso di rapina"... comunque l'oste non dà segno di vita... secondo me è ancora nelle cantine a cercare di fermare l'allagamento...o a bersi tutte le riserve. ![]() To see a World in a Grain of Sand
|
|
|
|
|
|
#46 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
![]() P.S. Dicono che l'oste coltivi uno "strano amore" x i coboldi... |
|
|
|
|
|
|
#47 (permalink) |
|
Spettro
|
Gaberh, con le mani callose per un suo, lontano, lungo periodo di soggiorno su una nave - penitenziario, prende da sotto la tunica una pergamena.
la srotola lentamente e avvicinandosi all'altro avventuriero, gli bisbiglia: ne abbiamo di tutte le razze e le taglie...solo maggiorenni però...guardi qui...ci sono le figure ed i prezzi... lo sguardo di walker si perde tra decine di elfe, sirene, umane...finchè vede un ritratto che lo incanta: questa! mi garba l'orca barbuta. gaberh improvvisamente impallidisce e, ritirando precipitosamente la pergamena dalle mani dell'uomo esclama: ma quella è la mamma dell'oste! non sò come sia finita tra le altre...un errore, un equivoco... ![]() To see a World in a Grain of Sand
And a Heaven in a Wild Flower, Hold Infinity in the palm of your hand And Eternity in an hour (W. Blake) Ultima modifica di gaberh : 17-07-2003 alle ore 21.02.39 |
|
|
|
|
|
#48 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
AHAHHAHA!
|
|
|
|
|
|
|
#50 (permalink) |
|
Spettro
|
mah...in 'sta taverna il proprietario non c'è mai...
solo coboldi (un pò acciaccati, chissà perchè poi) e birra rancida. non è quello che mi era stato promesso. gaberh si allontana dopo aver appeso un cartello vicino all'uscita: "non ve ne fregherà niente, ma col nuovo pc gothic 2 mi gira che è una meraviglia; sarà anche merito di xp?" Chiaramente l'uomo non sapeva che fare certe affermazioni porta malissimo. ![]() To see a World in a Grain of Sand
|
|
|
|
|
#51 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#52 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
ne sono molto contento; l'unico mio cruccio saranno i giochi vecchi di due tre anni e oltre... mi sà che quelli ciccia.. ![]() To see a World in a Grain of Sand
|
|
|
|
|
|
#54 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
però il mio problema con w98 e che g2 faceva un brutto conflitto con la scheda audio...ora non più... ![]() To see a World in a Grain of Sand
|
|
|
|
|
|
#55 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#56 (permalink) | |
|
Duca di Windsurf
|
Citazione:
Passiamo ad altro, il lavoro mi attende. Fate i furbi quando sono nel bosco, lontano dalla Taverna, a giocare a scopone scientifico con una mezz'orca appena conosciuta.... La Taverna la lascio in mano ai miei camerieri/coboldi che non capiscono una mazza: fanno la pipì nei bicchieri e spillano la birra nel wc.... Poverini, sono stupidi di natura. ![]() Best role-playing game ever created? Your life...
<< Non esistono arti minori. Esistono soltanto le strane nozze del conscio e dell'inconscio, il cortocircuito delizioso prodotto dal contatto tra la saggezza e la schizofrenia che ciascuno di noi porta in sé, e di cui generalmente ci si vergogna >> (Jean Cocteau) |
|
|
|
|
|
|
#58 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
volevo dirti: visto che ho il messanger che mi gira tra i maroni, non possiamo usare quello? ![]() To see a World in a Grain of Sand
|
|
|
|
|
|
#59 (permalink) | |
|
Rakkarra
|
Citazione:
Scherzi a parte, il messenger lo odio, è intrusivo ad un livello mostruoso... fidati, l'opzione che ti ho consigliato è la migliore, e l'oste in persona potrà confermare... Piuttosto, questo succo? ho ancora due contratti da svolgere, non posso fermarmi a lungo |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 4 (1 utenti e 3 ospiti) | |
| -Henry- |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|