|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#6301 (permalink) | |
|
Capitano Ano
|
Citazione:
![]() ![]() sono o non sono simpatico?
![]() "Mozzo Zozzo, cosa vedi all'orizzonte?"
"Dunque Capitano Ano, vedo degli uomini di colore... con tre gambe!" "Mozzo Zozzo...abbiamo sbagliato rotta...siamo nei caxxi." |
|
|
|
|
|
|
#6302 (permalink) | |
|
Scudiero
|
Citazione:
![]() "I know one thing about Truth: it is simply what the 50% plus 1 individuals believe in"
|
|
|
|
|
|
|
#6303 (permalink) | |
|
Capitano Ano
|
Citazione:
![]()
"Dunque Capitano Ano, vedo degli uomini di colore... con tre gambe!" "Mozzo Zozzo...abbiamo sbagliato rotta...siamo nei caxxi." |
|
|
|
|
|
|
#6304 (permalink) | |
|
Scudiero
|
Citazione:
![]() "I know one thing about Truth: it is simply what the 50% plus 1 individuals believe in"
|
|
|
|
|
|
|
#6305 (permalink) | |
|
Capitano Ano
|
Citazione:
io magari scemo lo sembro....però...
|
|
|
|
|
|
#6307 (permalink) | |
|
Capitano Ano
|
Citazione:
![]() no, quel forum mi ha un pò stufato....trovo che la maturità media dimostrata dagli utenti sia un pò bassina...ogni tanto però un saltino... ![]() "Mozzo Zozzo, cosa vedi all'orizzonte?"
|
|
|
|
|
|
#6308 (permalink) | |
|
Scudiero
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6309 (permalink) |
|
Cavaliere
|
mi avete chiuso la cantina prima che potessi ordinare qualcosa ¬_¬
questa taverna è troppo rissosa, piena di ubriaconi e incasinata, non si riuscirebbe a seguire un discorso neanche volendo ecco questo per dire che era meglio tenere aperta la cantina uff e ricominciare da li! |
|
|
|
|
|
#6310 (permalink) | |
|
Capitano Ano
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#6311 (permalink) | |
|
Scudiero
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6312 (permalink) | |
|
Capitano Ano
|
Citazione:
![]() la cosa che mi ha più colpito in negativo di quel forum è il fatto che ci ho vagato per un sacco di tempo, e non ricordo in particolare nessuno...questo significa che nessuno mi ha colpito....non so se mi spiego
|
|
|
|
|
|
#6313 (permalink) | |
|
Scudiero
|
Citazione:
Seriamente, neanche Rika, Luna o gli altri? Mi pare di ricordare che eravamo un bel gruppetto. ![]() "I know one thing about Truth: it is simply what the 50% plus 1 individuals believe in"
|
|
|
|
|
|
|
#6314 (permalink) | |
|
Capitano Ano
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#6315 (permalink) | |
|
Scudiero
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6317 (permalink) | |
|
Peluche
|
Citazione:
Più che altro è triste andare via per un po' e non ritrovare più le vecchie conoscenze. Ma il fatto di essere "conosciuti" non lo capisco proprio. Dico sul serio, meno gente ti conosce, più passi inosservato. Inoltre l'assenza di atteggiamento reverenziale permette di capire meglio con chi hai a che fare. Le persone sono meno caute, se non ti conoscono .
![]() He who passively accepts evil is as much involved in it as he who helps to perpetrate it.
He who accepts evil without protesting against it is really cooperating with it. |
|
|
|
|
|
|
#6318 (permalink) |
|
Spettro
|
1)voglio ringraziare il GENIO SUPREMO che ha il nick .skree.
grazie di esistere 2)ma allora qui si attenta alle mie coronarie ditelo! Ma acciderbolina,cara shodan,non potevi tagliare la testa al toro subito e parlare di questa cosa di risottolo e di vecchi forum come ti avevo chiesto? No,era più bello fare la bambina capricciosa e vittima dei bruti... |
|
|
|
|
|
#6319 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() To see a World in a Grain of Sand
And a Heaven in a Wild Flower, Hold Infinity in the palm of your hand And Eternity in an hour (W. Blake) |
|
|
|
|
|
|
#6320 (permalink) | |
|
Scudiero
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 4 (1 utenti e 3 ospiti) | |
| -Henry- |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|