|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#10001 (permalink) |
|
Spettro
|
il 10.000 me lo acchiappo io prima di partire
ahahahahahah pfiuuuuuuuu che paura...ho temuto fino all'ultimo che se lo pappasse quello spammone di walker... beh, che dire...fate i bravi...se riesco faccio una capatina a metà settimana...(ma ancora adesso mi ricordo i prezzi proibitivi dei cyber cafè francesi)
![]() To see a World in a Grain of Sand
And a Heaven in a Wild Flower, Hold Infinity in the palm of your hand And Eternity in an hour (W. Blake) Ultima modifica di gaberh : 07-03-2004 alle ore 20.13.22 |
|
|
|
|
|
#10002 (permalink) |
|
Conte
|
Preview di SyberiaII....
http://www.gamezone.com/gzreviews/p20540.htm il gioco di ruolo di ruolo più interessante in uscita a breve termine....
|
|
|
|
|
|
#10003 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
E' stato lì tutto il tempo come un avvoltoio! Aspetti aspetti... mi sono accorto di un mio vecchio post completamente fuori luogo... ora lo cancello...
|
|
|
|
|
|
|
#10004 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
ahahahahahaha con un palmo di naso, eh?!? ![]() p.s. guarda l'orario di post...proprio sul filo di lana.... tieeeeeee
![]() To see a World in a Grain of Sand
And a Heaven in a Wild Flower, Hold Infinity in the palm of your hand And Eternity in an hour (W. Blake) |
|
|
|
|
|
|
#10005 (permalink) |
|
Conte
|
Uè stoppino.. stasera tifo la vostra squadra di pelabrocchi... non vi farete mica battere dai nostri relitti lanciando così Galliani&Co in uno sfrenato samba scudetto?
Che strana sensazione... guardo l'Inter (a dir la verità la seguirò sì e no in tv...) e non tremo all'idea di cosa possa combinare... Ce resta solo da gufà!
|
|
|
|
|
|
#10006 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
Invece di star qui a spernacchiare guardi che la sta chiamando sua moglie.. vuole sapere quanti calzini blu le deve mettere in valigia.... corra corra!
|
|
|
|
|
|
|
#10007 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
lei ha doti telepatiche...è proprio andata così... tra il mio precedente post e questo mi sono occupato proprio di quello: pedalini, magliette, pigiama leggero e di flanella (non si sà mai) pantofolone da viaggio... detto tra noi...fosse per me resterei a casa... ![]() To see a World in a Grain of Sand
And a Heaven in a Wild Flower, Hold Infinity in the palm of your hand And Eternity in an hour (W. Blake) |
|
|
|
|
|
|
#10008 (permalink) |
|
Conte
|
Ah mi raccomando si divertà nè!
in sottofondo.... Carooo hai chiuso il gas? Hai controllato le imposte? Dici che farà freddo? Se mi porto il piumino della zia è troppo pesante... o meglio quello leggerino in pelle.. ma noi dai se li piego bene ci stanno tutte due... Senti guardami con questi pantaloni sta meglio la camicetta... Caro hai lasciato da mangiare ai gatti? Senti hai detto a tua mamma d'innaffiarmi le gardenie tutte le mattine che se no mi soffrono nè... Caroooo..... |
|
|
|
|
|
#10009 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
Eheh le ripeto... si diverta! Me lo immagino già tra 7 giorni..di ritorno con lo zainetto della Seven traboccante di pacchiani modellini della Tour Eiffel... (che per qualche strano motivo li trovi in tutta Francia..) e con chili di cremine alla vaniglia in circolo... ![]() Au revoir! Ultima modifica di Walker_Boh : 07-03-2004 alle ore 20.36.25 |
|
|
|
|
|
|
#10010 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
e si diverte a girare il coltello nella piaga...ma capiterà anche a lei, un giorno... beh, tutto sommato glielo auguro...che se rimane zittellone è peggio :p ![]() To see a World in a Grain of Sand
|
|
|
|
|
|
#10011 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#10013 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
Il solito taccagno
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#10014 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
Hai visto che vi abbiamo accontentato? ![]() Roma roma roma, core de sta cittaaaaaa, unico grande amorrreeee, de tanta e tanta gente, c'hai fatto innamoraaaaaa Saluti dalla premiata ditta fabbrica/goal Tossancini (Totti/Cassano/Mancini)
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#10015 (permalink) |
|
CIUCIANEBBIA
|
Ragazzi cosa mi sta' piacendo Arx fatalis lo so solo io...
Non riuscivo piu' a staccarmi... E' vero di gdr c'è poco o nulla ma la cura per l'atmosfera di gioco è eccezionale e penso sia la prima volta che un gioco mi cattura in questa maniera (sempre a livello di atmosfera) e mi sembra veramente di essere in quel luogo. Mi è capitato piu' di una volta di cagarmi addosso per lo spavento di un attacco a sorpresa di un goblin... Poi i combattimenti per ora sono pochi e sempre piu' che motivati. Gaberh continua a dire che in un gdr è meglio la visuale isometrica fino a quando non si raggiungera' livelli di dettaglio molto piu' coinvolgenti di quelli raggiunti finora e purtroppo stavo quasi per ammettere che aveva ragione, ma adesso non ne sono piu' cosi' sicuro... (su questo gli faro' il cuxo quando torna... :p ) ![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
MERCATINO 360/PC/LIBRI/FUMETTI ECC... (IN AGGIORNAMENTO) |
|
|
|
|
|
#10016 (permalink) | |||
|
Darklands e MoM ita
|
Citazione:
Citazione:
![]() Citazione:
|
|||
|
|
|
|
|
#10017 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
![]() Su arx non so che dire, la mia scheda video non gli piace tanto, risultato preferisco non giocarci che farmi venire il mal di testa, ma mi dispiace perchè volevo provare il particolare sistema delle magie, deve essere simpatico fare i gesti nell'aria ![]() Buon divertimento (io sto a rigiocà con faraon)
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#10018 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
X Gp Segna, Segna che lo mettiamo nella lista... Che tral'altro comprendeva anche Siberia... Sui combattimenti di Arx è vero che è abbastanza lineare e da' una sensazione "fasulla" di liberta' d'azione, pero' mi riferivo ai nemici incontrati* e all'ubicazione degli stessi che non sono li' ad aspettarci ma stanno giocando a carte, chiaccherando ecc... *è vero il numero di specie è esiguo pero' preferisco, pochi giustificati e caratterizzati bene che come negli altri giochi che sono tantissimi e non si spiega la loro presenza in un dungeon... o come sono organizzati o come vivono insomma. Sul sistema magia è vero è una figata pazzesca, pero' non mi piace che chiunque trova una runa fa' il simbolo e lancia la magia... La magia dovrebbe essere un qualcosa di molto piu' complicato che richiede un certo studio non per chi trova le rune... ![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
MERCATINO 360/PC/LIBRI/FUMETTI ECC... (IN AGGIORNAMENTO) |
|
|
|
|
|
|
#10019 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10020 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
Cmq se poi vi sciogliete a SanSiro m'incazzo... noi il nostro dovere l'abbiam fatto, tocca a voi... :toh:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 4 (1 utenti e 3 ospiti) | |
| -Henry- |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|