|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#102 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
ecchedaimine... si scherza, si burla un amico... ciapa stà birra
![]() To see a World in a Grain of Sand
And a Heaven in a Wild Flower, Hold Infinity in the palm of your hand And Eternity in an hour (W. Blake) |
|
|
|
|
|
|
#105 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
chiediamo all'oste se ci procura delle belle elfe ![]() To see a World in a Grain of Sand
And a Heaven in a Wild Flower, Hold Infinity in the palm of your hand And Eternity in an hour (W. Blake) |
|
|
|
|
|
|
#106 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
perbacco! ok un bel gioco dura poco ps omunque io non mi ero arrabbiato con walker, ma mi lamentavo che la battuta non era di livello ![]() To see a World in a Grain of Sand
|
|
|
|
|
|
#107 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
no comment.... Ok scusa
Ultima modifica di Walker_Boh : 19-07-2003 alle ore 03.27.34 |
|
|
|
|
|
|
#109 (permalink) |
|
Spettro
|
Ecco quello che mi frulla per la testa:
"L'ironia è sintomo di intelligenza":hai altri modi di darmi dello stupido o hai finito? Secondo te il modo di scherzare di Gaberh è paragonabile al tuo?No.Se io faccio un discorso serio l'unica cosa che mi fa girare veramente le balle è vedere uno che non capisce nulla di quello che dico ,e non prende un vocabolario,o cerca su google qualcosa,o semplicemente salta il post perchè l'argomento non lo interessa,ma si prende la briga,in assenza di una comprensione dei contenuti, non solo di sentirsi un membro onorario dell'Accademia della Crusca incaricato di giudicare il livello letterario dei post(come se un forum fosse un luogo adatto per esercizi stilistici e raffinatezze di estetica del linguaggio),ma anche di far sapere al mondo che secondo lui i miei post sono vaniloqui senza senso,e questo neanche argomentando la sua posizione,ma con uno sfottò da bambino dell'asilo...Insomma io vedo un bambino dell'asilo che mi accusa di ignoranza nella sostanza...(scusa se nell'ultima frase c'è una ripetizione che potrebbe turbare il tuo senso estetico,nella prossima stesura del mio saggio mi dedicherò alla metrica del post) E poi mi spieghi cosa c'è di più personale di un'offesa ai pensieri di una persona(io SONO quello che penso,quindi in pratica prendi per il culo la mia essenza...) Tutto questo per farti capire la mia reazione,nulla di personale... |
|
|
|
|
|
#110 (permalink) |
|
Peluche
|
Autén osserva in silenzio la discussione di due avventori che parlano in idiomi diversi...
Oste, due boccali di Grog ghiacciato per i signori! ![]() He who passively accepts evil is as much involved in it as he who helps to perpetrate it.
He who accepts evil without protesting against it is really cooperating with it. |
|
|
|
|
|
#111 (permalink) |
|
Duca di Windsurf
|
Ricordo a tutti le regole della Taverna: :boni: :boni: state calmi (tutti), qui si socializza, non si litiga. Cerchiamo di autocontrollarci se no Falco, giustamente, si incazza come una jena maculata...
P.S. > 1 Basta con questo grog, non ne posso più... Avete un menu' fornitissimo nella prima pagina e non lo usate. Il grog non ve lo compro più! Ma cosa citrovate in 'sto grog, io non lo so. Stanotte mi sono bevuto: - 1 Bud - 2 Smirnoff Ice (corrette con Vodka supplementare..) - 2 Tequila boom.ì-boom (no, non erano radioattive..) - 1 Martini-Vodka (agitato, non mescolato) - 1 BOTTIGLIA di Brachetto D'Aqui (gaberh, lo conosci??) e non sento la mancanza del grog. Tiè! P.S. > 2 Per le Elfe: ci sto lavorando, ho un contatto con un Orco dei Night (mio cugino), che lavora nell'ambito dei Night Club di Faerun. Tra qualche giorno mi porta un paio di elfe e 3 o 4 umane da provare...
![]() Best role-playing game ever created? Your life...
<< Non esistono arti minori. Esistono soltanto le strane nozze del conscio e dell'inconscio, il cortocircuito delizioso prodotto dal contatto tra la saggezza e la schizofrenia che ciascuno di noi porta in sé, e di cui generalmente ci si vergogna >> (Jean Cocteau) Ultima modifica di braga81 : 19-07-2003 alle ore 05.17.24 |
|
|
|
|
|
#114 (permalink) | |
|
Duca di Windsurf
|
Citazione:
Stappo una pregiata bottiglia di Brunello di Daggerfall , grande vino e grande annata (quella di Daggerfall) ![]() Best role-playing game ever created? Your life...
<< Non esistono arti minori. Esistono soltanto le strane nozze del conscio e dell'inconscio, il cortocircuito delizioso prodotto dal contatto tra la saggezza e la schizofrenia che ciascuno di noi porta in sé, e di cui generalmente ci si vergogna >> (Jean Cocteau) |
|
|
|
|
|
|
#115 (permalink) |
|
Spettro
|
gaberh si alza dalla pancaccia sozza e si avvicina ai due messeri che, nel frattempo, continuavano a discutere ed a recriminare l'un l'altro.
a dispetto dell'età, con una forza erculea li prende per un orecchio e, sollevandoli di peso, li trasporta verso l'uscita. il locale è chiuso! i due, intimoriti e sorpresi al contempo, non si ribellano... si allontanano abbracciati, barcollando verso le rispettive case ![]() To see a World in a Grain of Sand
|
|
|
|
|
#116 (permalink) |
|
bothunter
|
Il barbaro, dopo aver lanciato un'occhiataccia all'avvinazzato che gli si era avvicinato, facendogli capire che aveva sbagliato capanna, si accorse di un accenno di rissa che stava per scoppiare fra due altri tipi.
Quando però cesso subito si rassereno. "Bene, no risse, se no Dei Mod bruciare vostre lingue e taverna." Era un discorso molto profondo per un barbaro come lui, sarebbe stato sicuramente di esemplare effetto se poi non avesse incominciato a grattarsi scompostamente. Una delle colonie di pulci che infestavano la sua casacca di pelle di lupo era tornata a farsi sentire. ![]() 1.10 Ladder Acc. Ladasita PG Axxax assassina 78 liv. Atto 3 HELL |
|
|
|
|
|
#117 (permalink) |
|
Analfabetico
|
Che gente nervosa che ci sta qui...
Ehi oste ma della skooma non c'è??? Altro che che taverna dell'orco bevitore... Vammela a ritirare
![]() Membro dello staff di NWN Chronicles
Mapper and Dungeon Master on Ravenloft My configuration: Amd Athlon 2500+ Barton | DFI NFII ULTRA-AL | 512*2 mb @ 400 mhz | NVIDIA 6600 GT 128MB by AOpen | HDD S-ata 80 gb 8Mb cache buffer 7200 rpm Seagate | Dvd Lite-on 40x | Cd-Rw Lite-on 52x | Audio integrato+Creative Ispire 5.1 P580 |
|
|
|
|
|
#118 (permalink) |
|
Duca di Windsurf
|
è arrivato anche il tossico...
![]() Best role-playing game ever created? Your life...
<< Non esistono arti minori. Esistono soltanto le strane nozze del conscio e dell'inconscio, il cortocircuito delizioso prodotto dal contatto tra la saggezza e la schizofrenia che ciascuno di noi porta in sé, e di cui generalmente ci si vergogna >> (Jean Cocteau) |
|
|
|
|
|
#120 (permalink) | ||
|
Peluche
|
Citazione:
Citazione:
Messere, mi permetto di avvertirla, questa locanda è frequentata da manigoldi e assassini e... da altre cose su cui sarebbe meglio non indagare. Mmh? Si sente bene? La vedo improvvisamente pallido. Perché mi fissa così? Oh, capisco, la mia falce... Sono ancora in divisa da lavoro, spero non sia un problema... ![]() He who passively accepts evil is as much involved in it as he who helps to perpetrate it.
He who accepts evil without protesting against it is really cooperating with it. Ultima modifica di Autén : 19-07-2003 alle ore 19.52.37 |
||
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 4 (1 utenti e 3 ospiti) | |
| -Henry- |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|