|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#13508 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
MERCATINO 360/PC/LIBRI/FUMETTI ECC... (IN AGGIORNAMENTO) |
|
|
|
|
|
|
#13509 (permalink) |
|
CIUCIANEBBIA
|
Su una rivista questo mese (GMC) regalano Ragnarok.
Lo sento spesso nominare per il gioco on-line, ma si puo' giocare anche in single??? Merita??? è in italiano??? ![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
MERCATINO 360/PC/LIBRI/FUMETTI ECC... (IN AGGIORNAMENTO) Ultima modifica di illoca : 26-05-2004 alle ore 08.57.43 |
|
|
|
|
|
#13511 (permalink) | |
|
Wide Receiver
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#13512 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#13514 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
beh, sai com'è, le mode cambiano, i figli crescono, le mamme invecchiano ...
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#13518 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
Trop, Ti è arrivato BG??? ![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
MERCATINO 360/PC/LIBRI/FUMETTI ECC... (IN AGGIORNAMENTO) |
|
|
|
|
|
|
#13519 (permalink) |
|
L'UNICUS
|
• La prima notte, lui si presenta nudo col preservativo:
Lei: " Sappi che la mia non l' ha mai vista nessuno ". Lui: " Guarda il mio, ha ancora il cellofan "! • Un bambino entra di corsa in casa e dice: " Papà in giardino c'è un gatto con un uccello in bocca! " Il papà: " Si vede che è meno schizzinoso di tua madre ". • Cara oggi ho venduto 3 materassi e 20 mutande ed ho guadagnato 800 euro. Caro io invece con un materasso e senza mutande ho guadagnato 2000 euro. • La differenza tra un pene e una lampada magica sta nel fatto che se strofini il pene non è detto che chi viene è un genio. • Sai perché se un prete e una suora scopano lei non rimane incinta ? Perché gli spermatozoi si fermano a pregare nella cappella. • Durante la notte, lei ansimando : " Amore vengo! " Lui: " Anch'io tesoro! Il bimbo dall'altra stanza: " Anch'io voglio venire! " Il nonno: " Ma dove cazzo andate tutti a quest'ora? " • Una ragazza telefona al suo ginecologo: " Scusi dottore, mica ho lasciato lì le mie mutandine? " E il dottore: " No signorina! " E lei: "Ok, proverò dal dentista! • 1 donna si confessa dal suo parroco: " Padre, dopo la Messa in Vaticano ho fatto un pompino al prete! " " Figliola dì 3 Ave Maria e ricorda che la tua parrocchia è questa! " • Il colore della pelle non conta, bianchi o neri siamo tutti sulla stessa barca. Se per favore quelli più scuri vanno ai remi, così si parte! • Notizie dall'ISTAT: Sondaggio sulle gambe delle donne. Il 10 % degli uomini le preferiscono fini, il 20 % muscolose? Il rimanente 70 % le preferisce APERTE !!! ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#13520 (permalink) | |
|
s0x0r
|
Citazione:
![]() Non ti preoccupare che appena arrivo ti mando un PM
![]() "Donne?...non mi fido di una cosa che sanguina per 5 giorni di fila al mese e non muore."
![]() ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 4 (1 utenti e 3 ospiti) | |
| -Henry- |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|