|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#142 (permalink) | |
|
Analfabetico
|
Citazione:
![]() Membro dello staff di NWN Chronicles
Mapper and Dungeon Master on Ravenloft My configuration: Amd Athlon 2500+ Barton | DFI NFII ULTRA-AL | 512*2 mb @ 400 mhz | NVIDIA 6600 GT 128MB by AOpen | HDD S-ata 80 gb 8Mb cache buffer 7200 rpm Seagate | Dvd Lite-on 40x | Cd-Rw Lite-on 52x | Audio integrato+Creative Ispire 5.1 P580 |
|
|
|
|
|
|
#144 (permalink) |
|
Spettro
|
che è 'sto baccano?
vi si sente da fuori! tutto il forum è deserto. siete tutti qui a far bisboccia? eh? pelandroni! sniff sniff... ma che è 'sto tanfo? e quell'enorme macchia sul soffitto... sembra sangue che cola... ![]() To see a World in a Grain of Sand
And a Heaven in a Wild Flower, Hold Infinity in the palm of your hand And Eternity in an hour (W. Blake) |
|
|
|
|
|
#146 (permalink) | |
|
Analfabetico
|
Citazione:
Mapper and Dungeon Master on Ravenloft My configuration: Amd Athlon 2500+ Barton | DFI NFII ULTRA-AL | 512*2 mb @ 400 mhz | NVIDIA 6600 GT 128MB by AOpen | HDD S-ata 80 gb 8Mb cache buffer 7200 rpm Seagate | Dvd Lite-on 40x | Cd-Rw Lite-on 52x | Audio integrato+Creative Ispire 5.1 P580 |
|
|
|
|
|
|
#147 (permalink) |
|
Spettro
|
ma l'oste non cè mai?
Sono stufo di essere servito da dei coboldi! poi guardandosi intorno, mormora tra sè: che brutta gente frequenta questo posto...e neanche una donna, elfa, nana o umana che sia... penso che stanotte mi ritirerò presto... ![]() To see a World in a Grain of Sand
And a Heaven in a Wild Flower, Hold Infinity in the palm of your hand And Eternity in an hour (W. Blake) |
|
|
|
|
|
#148 (permalink) | |
|
Peluche
|
Raven_Destroyer, analizza da vicino il contenuto del barile di zucchero.
Nel corridoio laterale l'odore ripugnante si fa più intenso, e accompagnato dal rumore di qualcosa che striscia in una pozzanghera. "Un altro topo" ripete Raven, mentre cerca di valutare l'effettiva qualità dello zucchero lunare che ha trovato Citazione:
(Editato per renderlo coerente) ![]() He who passively accepts evil is as much involved in it as he who helps to perpetrate it.
He who accepts evil without protesting against it is really cooperating with it. Ultima modifica di Autén : 20-07-2003 alle ore 02.59.47 |
|
|
|
|
|
|
#149 (permalink) |
|
Analfabetico
|
Raven con la sua pipa in bocca vede come fare rimedio al buco creato da lui in soffitta...
O caz*o sono nei guai... ![]() Membro dello staff di NWN Chronicles
|
|
|
|
|
#151 (permalink) |
|
Spettro
|
mentre sta per uscire, gaberh sente un enorme frastuono
all'improvviso una parte del soffitto, assi marce e mal sistemate, cade con un secco rumore di legno spezzato... il soffitto si porta con sè un messere male in arnese tutto sporco di uno strano liquido appicicoso. "questo non penso che vorrà risarcirlo l'assicurazione. dovrò parlare con il gestore del sito." gaberh appende un biglietto dietro il bancone, in bella vista "la locanda non è sicura." chiude la pesante porta di quercia e se ne và, inghiottito dal buio. ![]() To see a World in a Grain of Sand
|
|
|
|
|
#152 (permalink) |
|
Peluche
|
Qualcuno si ricorda come evocare Succubi e Incubi ?
Autén nota l'espressione degli orchi e dei coboldi nella taverna. Ok, come non detto.
![]() He who passively accepts evil is as much involved in it as he who helps to perpetrate it.
He who accepts evil without protesting against it is really cooperating with it. |
|
|
|
|
|
#153 (permalink) |
|
Analfabetico
|
si guarda attorno...si riempe le tasche di zucchero lunare e scappa in preda la panico salutando gli astanti
Io taglio la corda!!!vi raccomando non dite che sono stato io
|
|
|
|
|
#154 (permalink) |
|
Duca di Windsurf
|
OK, avete scoperto il mio terzo lavoro: il trafficante di Skooma per la regione della SWOARD COAST. Questo terzo lavoro (dopo l'oste e il barista in discoteca) mi permette di avere una vita da boss (alcool, donne, cibi prelibati, vizi, soldi...)
I danni al primo piano saranno interamnete pagati dai responsabili (non faccio nomi) dell'intrusione nella mia stanza. In parole povere: chi ha messo il NASO nei miei affari nel primo piano della Taverna pagherà una maggiorazione di un 80% in più per ogni consumazione fino al saldo completo del danno... Per le "patonze" ci sto ancora lavorando. Un mio amico Necromante mi ha detto che per un paio di bottiglie di Champagne "Golden Saint" mi evoca una SUCCUBE molto gnocca e disponibile. Farò in modo di evocarne una mezza dozzina, così sarete tutti contenti.... (manco fosse un Night Club...) Non lamentatevi dell'assenza del'oste nelle serate i venerdì e sabato. Io, alle 19.30, prendo l'aperitivo (sempre) e poi vado a cena con gli amici. Quindi, al ritorno dalla discoteca, faccio i conti con i miei dipendenti, i "coboldi birraioli" P.S. NOTARE L'ORARIO del post... Buon giorno a tutti
![]() Best role-playing game ever created? Your life...
<< Non esistono arti minori. Esistono soltanto le strane nozze del conscio e dell'inconscio, il cortocircuito delizioso prodotto dal contatto tra la saggezza e la schizofrenia che ciascuno di noi porta in sé, e di cui generalmente ci si vergogna >> (Jean Cocteau) Ultima modifica di braga81 : 20-07-2003 alle ore 06.21.25 |
|
|
|
|
|
#155 (permalink) |
|
Spettro
|
gaberh, dopo una dura giornata di furt...di lavoro, si accinge ad entrare nella taverna...
la porta è chiusa... dalle finestre non esce nessuna luce... tutto è silenzioso guarda meglio: sulla pesante porta di quercia c'è affisso un biglietto. Ufficio di igiene del Forum il locale è chiuso. pericolo contagio gaberh, triste, si allontana... chissà dove sono tutti gli amici ![]() To see a World in a Grain of Sand
|
|
|
|
|
#157 (permalink) |
|
Conte
|
Sembra un forum di zombie....
La taverna è vuota. Credo che sia il caso di ravvivare un po' l'ambiente. Ho riflettuto molto in questi giorni frenetici e sono giunto ad una considerazione che volevo condividere con voi tutti amici della Taverna e non... è qualcosa a cui penso spesso... sia mentre gioco ad un rpg, sia mentre mangio, sia quando esco con la mia ragazza sia quando mi sento solo; è un credo, una filosofia, una verità che credo vada accettata x imparare a vivere meglio, è il Nirvana x i buddisti è il formaggio x il topo... Per questo in questa serata in cui tutto langue vorrei proporre un brindisi a ciò che più ci spinge ad avventurarci, a ciò che guida la lama del barbaro e la mente del mago... ciò che più mi sta a cuore. In sostanza: W LA F**A Se c'è qualcuno che non è d'accordo.. aaahh se c'è qualcuno che non è d'accordo.... no problem non gli volterò le spalle... In alto i calici!
|
|
|
|
|
|
#158 (permalink) |
|
Spettro
|
mentre, meschino, si dirige verso casa, gaberh incontra un ubriaco che comincia ad urlargli dietro improperi e farneticazioni che non riesce bene a comprendere.
sulle prime l'uomo è spaventato, poi, alla luce della luna riconosce messer zdrenos. gaberh, toglie la mano callosa dall'elsa della spada, ed offre una bottiglia di rum all'amico, il quale, grugnendo di soddisfazione si allontana nella notte... ![]() To see a World in a Grain of Sand
|
|
|
|
|
#159 (permalink) |
|
Spettro
|
pochi passi percorsi nel bosco, e gaberh incontra messer walker; questi completamente ubriaco, stava inneggiando a venere.
...solo come un cane... vieni vecchio mio, gli dice gaberh, ti riporto dalla tua vecchia, alla capanna ![]() To see a World in a Grain of Sand
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 4 (1 utenti e 3 ospiti) | |
| -Henry- |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|