|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#22301 (permalink) |
|
Spettro
|
ùè pink! quest'argomento...questa vergogna non va proseguita in maniera carbonara qui in taverna!
bisogna aprire un 3d che sia ben visibile a tutti a te l'onore :toh: ![]() To see a World in a Grain of Sand
And a Heaven in a Wild Flower, Hold Infinity in the palm of your hand And Eternity in an hour (W. Blake) |
|
|
|
|
|
#22304 (permalink) |
|
Savage Search Knight
|
Sono solidale con Pink
Se per te è una fregatura totale (spendi 50 euro per nulla, alla fine), pensa cosa può essere per uno studente come me... Io non ho uno stipendio, non ho soldi MIEI da poter usare per comprare fregature (in tal modo, la fregatura l'ho comprata io, senza andare ad intaccare nessuno); se mi voglio comprare qualcosa devo aspettare Natale o Pasqua per incontrare i parenti, o chiedere i soldi ai genitori in cambio di pressanti e continui "favori" da fare... puoi ben capire che per me sia ancora più difficile. Tra l'altro, così frego indirettamente anche loro, perchè si può dire abbiano avuto "fiducia" in me, perchè andavo a comprare qualcosa di "utile" (ovvio, un videogame non è utile, ma credo abbiate capito cosa intendevo dire), qualcosa che funzionasse, e così via... e a me non piace fregarli. Mai. Ma tutto ciò evidentemente non frega per niente ai parrucconi delle aziende publisher... a loro basta fottere la gente e prendere soldi... Ma che vadano affanculo, viva quei poveri immigrati ai bordi della strada che ti danno più assistenza tecnica di un Atari Italia o di una Leader qualsiasi, cambiamento senza dover pagare nulla come sovratassa (ovvio, il gioco da TE pubblicato è fallato, e io devo pagare le spese di spedizione...) e senza far domande, un'umanità che tutti quei fantocci ingessati dei negozi nemmeno conoscono... Poi ci chiediamo perchè la pirateria dilaga. |
|
|
|
|
|
#22305 (permalink) | |
|
Wide Receiver
|
Citazione:
.
|
|
|
|
|
|
|
#22306 (permalink) |
|
Duca di Windsurf
|
ho pochi secondi per scrivere il post poi devo andare via.
Solidarizzo con Pink e il suo grido di protesta. E' una vergogna il modo in cui Vivendi/sierra truffa e ruba i soldi a noi consumatori. Rincara un prodotto e lo distribuisce senza nessun tipo di "valore aggiunto" che ne giustifichi il prezzo elevatissimo ![]() Best role-playing game ever created? Your life...
<< Non esistono arti minori. Esistono soltanto le strane nozze del conscio e dell'inconscio, il cortocircuito delizioso prodotto dal contatto tra la saggezza e la schizofrenia che ciascuno di noi porta in sé, e di cui generalmente ci si vergogna >> (Jean Cocteau) |
|
|
|
|
|
#22308 (permalink) |
|
Cavaliere
|
Ciao a tutti giovani.
Ogni tanto torno per rompere le palle. Sto cercando informazioni su un gioco chiamato "Sabotain" che sembra essere uscito oggi nei negozi a 25 euro. E' distribuito da Microids e proviene dall'est. L'anteprima su Ludus usa parole grosse (Deus Ex, Fallout 2) e allora io mi sono detto: calma, calma, sentiamo gli esperti
|
|
|
|
|
|
#22309 (permalink) | |
|
Duca di Windsurf
|
Citazione:
Ho trovato il trailer del gioco a questo indirizzo---> http://files.filefront.com/Sabotain_.../fileinfo.html mentre qui c'è la demo giocabile---> http://www.gamershell.com/news/18129.html Premetto che non l'ho provato, ma ci scommetto una trombata con la Schiffer che sarà un giochino da 4 soldi... ![]() Best role-playing game ever created? Your life...
<< Non esistono arti minori. Esistono soltanto le strane nozze del conscio e dell'inconscio, il cortocircuito delizioso prodotto dal contatto tra la saggezza e la schizofrenia che ciascuno di noi porta in sé, e di cui generalmente ci si vergogna >> (Jean Cocteau) |
|
|
|
|
|
|
#22310 (permalink) | |
|
Wide Receiver
|
Citazione:
Diciamo che forse è meglio se ne parla qualcuno che l'abbia testato un po' di più ![]() Ciao Tony
|
|
|
|
|
|
|
#22311 (permalink) | |
|
Wide Receiver
|
Citazione:
Non eri in biblioteca?
|
|
|
|
|
|
|
#22313 (permalink) |
|
Wide Receiver
|
A tutti i PIZZATI del forum
Mi sto facendo crescere il pizzo e volevo qualche consiglio da tutti coloro che già lo hanno (gaberh, commodo, stopp, ...skree non ricordo se ha barba o pizzo ..)
Come si fa a tagliarlo preciso? Avete lamette particolari? Per ora sono all'inizio e sono riuscito a dargli una linea con la Gillette normale ma quando crescerà come devo fare? ![]() Grasssiiiiiieeeeee |
|
|
|
|
|
#22314 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
La cosa piu' difficile è tenerlo dritto ai lati... Fatto quello sei a cavallo... (io essendo un geometra ero avvantaggiato )P.s. quando vai dal barbiere fattelo sempre raddrizzare
![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
MERCATINO 360/PC/LIBRI/FUMETTI ECC... (IN AGGIORNAMENTO) |
|
|
|
|
|
|
#22315 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
attualmente, uso gillette sensor excel (mi fa sempre pensare a bill gates )per fare i bordi precisi è utile un tagliabasette, con testina stretta se vuoi lasciare la barbetta alla nazarena, va bene anche il solo rasoio, se invece vuoi far crescere un pò i pelazzi, sarà utile anche un regolabarba, che gli da la cesoiata perfetta alla lunghezza desiderata poi ci farai vedere una foto, vero?
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#22317 (permalink) |
|
CIUCIANEBBIA
|
Il vero finale di Super Mario censurato dall'inquisizione italiana...
Che poi eravamo io e Pink... http://uploads.ungrounded.net/196000...f_a_Peach_.swf ![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
MERCATINO 360/PC/LIBRI/FUMETTI ECC... (IN AGGIORNAMENTO) Ultima modifica di illoca : 20-12-2004 alle ore 16.24.09 |
|
|
|
|
|
#22318 (permalink) | |
|
non solo G.D.R.
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#22319 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
Guardatelo tutto ![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
MERCATINO 360/PC/LIBRI/FUMETTI ECC... (IN AGGIORNAMENTO) |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 4 (1 utenti e 3 ospiti) | |
| lucsambu |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|