|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#24141 (permalink) | |
|
TUTTI PAZZI
|
Citazione:
IN 2 PAROLE: ERA UN FIGO!!!!!!!!! spero che cattolici, cristinani non se la prendino per un disegno cosi' blasfemo!!!! |
|
|
|
|
|
|
#24142 (permalink) | |
|
Mod particella sodio
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#24143 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
in speranzosa attesa, tra qualche secoletto, che anche le unioni omosessuali, l'eutanasia per malattie terminali ecc. vengano accettatye anche dalla Chiesa... nelle interminabili riuonioni tra eruditi che, mentre discutono del Levitico, vedono gli omosessuali subire pregiudizi, ed i malati terminali contorcersi nell'agonia... |
|
|
|
|
|
|
#24144 (permalink) | |
|
Mod particella sodio
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#24146 (permalink) | ||
|
Spettro
|
Citazione:
Citazione:
ehehehehe vi guardo tutti dall'alto... eh? mecojioni! ma che avete capito??? non sono mica morto! mi sono ritirato momentaneamente sul loggione! fate fate...dite dite... che qui siamo molto critici :toh: ![]() To see a World in a Grain of Sand
And a Heaven in a Wild Flower, Hold Infinity in the palm of your hand And Eternity in an hour (W. Blake) |
||
|
|
|
|
|
#24147 (permalink) | |
|
Savage Search Knight
|
Citazione:
Non c'è scritto da nessun pizzo che si debba andare contro la scienza... Comunque, non ho detto "aspetta che lo dice la Bibbia, o almeno chi la interpreta, e poi ok", c'è poco da aspettare se non vogliono accettarlo coloro che la interpretano Non conosco tutta la Bibbia (anzi, la conosco in piccolissima parte): ma andare a prendere due frasi su un "libro" di 1000 e passa pagine mi sembra veramente lavoro da polemico a tutti i costi... insomma, devi vedere il contesto, etc etc In ogni caso, la validità morale, che era valida in Galilea, è valida ancora oggi: ma tanto, come non la seguivano allora, non la seguono ora... Ma che non mi si venga a dire che nella Bibbia c'è scritto di far zompare tutto all'aria ![]() P.S.: sai che non ho capito perchè dici che sono meno cattolico di te? Magari è probabile, però non ho capito perchè dici questo Comunque... i Testimoni di Geova... Ma lo fai apposta a prendere sempre gli esempi peggiori, eh Domanda: secondo voi si può considerare "poco cattolico - eretico" uno che dice "attenti alle interpretazioni della Bibbia"?
![]() Ultima modifica di ChristofLashanakir : 25-02-2005 alle ore 00.15.36 |
|
|
|
|
|
|
#24148 (permalink) | |
|
Mod particella sodio
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#24149 (permalink) |
|
Spettro
|
un cattolico accetta i dogmi della chiesa cattolica no?
bene, uno è l'infallibilità papale, un altro è seguire le indicazioni dei consigli ecumenici...cioè rifarsi acriticamente alle intepretazioni dei testi sacri...che per ora non hanno biasimato più di tanto sodoma e gomorroa ad esempio...o mi sbaglio? ricordo che gente è morta da eretico perchè non accettava gli esiti delle riunioni tra eruditi... |
|
|
|
|
|
#24150 (permalink) |
|
Peluche
|
Oo Test per chi ci prova con tutte (o si considera un intenditor in fatto di donne
).http://www.joemorrow.com/misc/femaleorshemale.html# Il mio punteggio è stato di 13 su 16!
![]() He who passively accepts evil is as much involved in it as he who helps to perpetrate it.
He who accepts evil without protesting against it is really cooperating with it. |
|
|
|
|
|
#24151 (permalink) | |
|
Rakkarra
|
Citazione:
Christof... di nuovo, la religione è indifendibile, se non andando dalla parte del "male", dando al termine il significato di "Creatura dedita alla distruzione dell'umanità". Lo stesso modo in cui funziona il paradiso e l'inferno sono una condanna a morte... quando (e non ho molti dubbi) la scienza permetterà di raggiungere l'immortalità... la chiesa come reagirà? Dicendo "no, dovete morire per andare in paradiso e farvi giudicare da dio?" E quando saranno create le intelligenze artificiali? O una persona si creerà un corpo interamente bionico? Credere nella religione, ad oggi, è... assurdo. E per quel che riguarda i "rapporti" degli arabi... si, erano pazzi, e pure scemi. Solo perchè qualche mentecatto mi dice di esser stato rapito dagli alieni che si sono divertiti a fargli una sega non significa che gli alieni esistano. Idem per le stronzate pseudoreligiose... Senza contare che, allargando il tuo modo di difendere la religione, Christof... anche il nazismo non è criticabile, ma sono solo le "persone" che lo hanno attuato male ![]() Stiamo attenti a ciò che affermiamo, a ciò che diciamo... la religione è un invenzione umana... la PEGGIORE e più INFAME invenzione umana. L'uomo ha creato dio, e questa sua creazione lo sta divorando come un cancro da millenni. |
|
|
|
|
|
|
#24152 (permalink) | |
|
Peluche
|
Citazione:
Quando tempo fa raccontavano che stavano ritraducendo i testi della bibbia per riportarli al senso originale, perché la vecchia traduzione non lo rispecchiava più. Ovviamente non parlavano del senso che avevano i testi quando erano stati scritti, bensì del senso che avevano quando erano stati scritti - opportunamente filtrato dalla moderna interpretazione della bibbia. ![]() He who passively accepts evil is as much involved in it as he who helps to perpetrate it.
He who accepts evil without protesting against it is really cooperating with it. |
|
|
|
|
|
|
#24153 (permalink) |
|
Gothic Italia Leader
|
Per chi non lo sapesse Brothers in Arms è GOLD
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=32813 Speriamo che tutte le aspettative siano ottime :approved Secondo voi sarà all'altezza di Call of Duty o Medal of Honor: Pacific Assault come FPS e tattico al punto giusto??? ![]() Ultima modifica di Sakkio : 25-02-2005 alle ore 03.04.34 |
|
|
|
|
|
#24154 (permalink) | |
|
Rakkarra
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#24157 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
bei tempi, avevo un processore Cyrix 133Mhz, 16M di costosissima ram ed una scheda video matrox, mi pare :old: sai invece che farò (quando avrò un pochino di tempo in più)? mi reinstallo WC IV, lo gioco tutto e mi registro le bellissime musiche, più il discorso finale tra Blair e Tolwyn, sono tra i più bei momenti videoludici che ho passato ![]() p.s. non vedo l'ora che esca l'espa di X2 ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#24158 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
già, poi vorrei che qualcuno mi dicesse come ha fatto il dott. agricola a comprare l'epo tutto da solo, non credo che abbia cacciato i dindini di tasca sua
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#24159 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
venga giù che le facciamo un secchio tanto ![]() vecchio lurkone :toh: ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#24160 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
Spesso mi chiedo se credo SOLO perchè sono stato indottrinato da piccolo o perchè ci credo veramente o solo per necessita' personale. Da questo lato ammetto di essere poco coerente Una a tutti per la discussione purtroppo sono presissimo e non riuscirei a dedicare il giusto tempo che meritate per un post piu' lungo
![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
MERCATINO 360/PC/LIBRI/FUMETTI ECC... (IN AGGIORNAMENTO) |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 5 (1 utenti e 4 ospiti) | |
| lucsambu |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|