|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#24201 (permalink) | ||
|
Savage Search Knight
|
[QUOTE]Originally posted by illoca
[B]Stiamo sempre parlando di una persona che è stata inquadrata una vita in quel modo e se ha deciso in quel modo e gliel'hanno fatto fare è perche' a chi c'era dietro andava bene Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#24203 (permalink) | |
|
Tribuno
|
Citazione:
Fabio e chris sono minorenni ma di quelli che prima pensano e poi forse dopo parlano. Non che quando ero ragazzo io i mei coetanei fossero 'ste cime ... ricordo ancora una coppia di compagni di classe che si guardavano in faccia tra di loro e poi scoppiavano a ridere IO però vedo molti della mia generazione che si comportano da fratelli con i figli e così non va. Per il discorso parolacce fossero solo quelle ... sono tanti comportamenti.... Per stoppino adesso racconto un aneddoto divertente... ero pupo ,proprio non andavo neanche a scuola ,anzi neanche all'asilo e da qualche parte avevo sentito un espressione che mi piaceva e così un giorno nel traffico mentre ero in machina con i miei... "figlio di Pignatta de quà ,figlio de pignatta de là...." (storpiavo davvero l'espressione, manco sapevo che voleva dì avrò avuto 3 o 4 anni) Io ovviamente ero deliziato dallo stupore che si dipingeva sulle facce degli automobilisti .. I miei invece sprofondavano mentre mi dicevano "fabio non si dice" e tentavano di fare finta di niente "noi sto bambino non lo conosciamo ,... è in macchina con noi ma non è nostro figlio.... Oggi invece se un bambino combina qualcosa ,cosa rispondono i genitori? E' piccolo...(veramente lo dicevano già negli anni '80) Il bambino è piccolo sì ma i genitori che ci stanno a fare ? Quasi s'offendono se gli dici qualche cosa. Insomma i bambini li posso pure capì so certi genitori che mi sembra sian rimasti bambini pure loro però. |
|
|
|
|
|
|
#24204 (permalink) | |
|
Savage Search Knight
|
Citazione:
Ho idea che comunque cose di questo genere succedano soprattutto in città (ma non chiedetemi perchè): conosco molta gente che viene dalla provincia, dalla campagna, che non ha questi comportamenti (anzi, sono molto severi); e non parlo di quarantenni/cinquantenni, parlo proprio di trentenni
|
|
|
|
|
|
|
#24206 (permalink) | |
|
Tribuno
|
Citazione:
Insomma gli unici anni belli 2° lui son stati gli anni 60. Libertà ,ricchezza,un certo senso dei valori o almeno della misura. Per mia esperienza vado d'accordo molto con gli studenti fuori sede, ho la netta impressione però che quelli che vengono a Roma siano però la crema(la parte migliore) educati e istruiti. In genere in provincia si vive come in città(stesso stress) senza gli stimoli della città. |
|
|
|
|
|
|
#24207 (permalink) | |
|
Tribuno
|
Citazione:
)vuol dire che il tuo ginocchio è guarito. Complimenti per la guarigione Adesso però non hai più scuse per il prossimo raduno del forum. Anche se si tiene fuori Roma. T'ho fregato ,eh? Non te l'aspettavi vero? |
|
|
|
|
|
|
#24208 (permalink) | |
|
Gothic Italia Leader
|
Citazione:
A chi posso chiedere??? :ciaociao ![]() |
|
|
|
|
|
|
#24209 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
MERCATINO 360/PC/LIBRI/FUMETTI ECC... (IN AGGIORNAMENTO) |
|
|
|
|
|
|
#24210 (permalink) | |
|
Tribuno
|
Citazione:
Si propoe un luogo e una data e sulla base delle disponibilità dei singoli si sceglie . |
|
|
|
|
|
|
#24212 (permalink) | |
|
Gothic Italia Leader
|
Citazione:
L'importnate che poi nel Forum stesso si sa quando e dove si farà illoca cosa c'è che non va??? :mumble ![]() |
|
|
|
|
|
|
#24213 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
:approved sono d'accordo con tein bocca al lupo per il tuo lavoro sul campo col dem... ehm col pargolo
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#24214 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() To see a World in a Grain of Sand
And a Heaven in a Wild Flower, Hold Infinity in the palm of your hand And Eternity in an hour (W. Blake) |
|
|
|
|
|
|
#24215 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() To see a World in a Grain of Sand
And a Heaven in a Wild Flower, Hold Infinity in the palm of your hand And Eternity in an hour (W. Blake) |
|
|
|
|
|
|
#24216 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
![]() ma che sei matto? ma A S S O L U T A M E N T E SI la religione deve essere un fatto personale tra te e dio, libera e sincera, senza tutti quei cazzoni attorno che magnano a sbafo e si fanno passare per gesù cristi e se ti dicono che sei un maledetto peccatore perchè ti fai le seghe ti caghi pure sotto e reciti 15.000 avemarie per paura della dannazione eterna ![]() andassero affanculo tutti quelli che si fanno comandare dai preti :toh: ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#24219 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
comunque mi hai "spiegato" quando è entrato in vigore...adesso mi spieghi anche quando è stato tolto? con calma, magari
|
|
|
|
|
|
|
#24220 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
Sono religioso.. cattolico.. non praticante.. un mischiotto di cose.. Questo come preambolo alquanto confusionario.. Skree, sono assolutamente daccordo con te! Scherzando avrei potuto dire che la cosa sta accadendo un po' troppo spesso ecc ecc.. Parlando seriamente, invece, mi scuso pubblicamente con te di un concetto mentale puramente personale che mi ero fatto sulla tua persona.. poi accantonato, per lungo tempo... So che non hai bisogno e non c'è bisogno di scriverti queste cose, ma voglio farlo lo stesso.. ti ho rivalutato completamente.. Questo non significa che prima ti odiassi o mi stassi eccessivamente sul catz ![]() Ma è proprio vero che piu si conosce meglio una persona (sopratutto su un forum) piu, se si ha la pazienza di stare ad ascoltare, ci si può accorgere di aver fatto grossi errori di interpretazione.. ![]() P.S: sicuramente da qui in avanti saremmo ancora in disaccordo su un milione di cose.. ma non è questo il punto ![]() P.P.S: Non generalizzare troppo coi cattoici.. dipende sempre dalle persone che incontri ![]() (per quanto non sono sicuro di *essere* cattolico) Ultima modifica di Darkon : 25-02-2005 alle ore 19.45.49 |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 5 (1 utenti e 4 ospiti) | |
| lucsambu |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|