Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > RPG & MMOG Zone > RPG Player
Segna forums come letti

RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG.

Rispondi
LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 26-02-2005, 19.19.24   #24261 (permalink)
Savage Search Knight

L'avatar di ChristofLashanakir

Registrato il: 12-01-2003

Predefinito

Citazione:
Originally posted by Skree
Hahahahaha, bellissima

Per ilr esto... quello che hai detto basta a elevarti dal resto dei credenti per quanto mi riguarda

Vorrei fossero un po' di più... ma senti, già che ci siamo, facciamo un gioco, si chiama "il terzo grado"

1)Credi che le coppie omosessuali, transessuali, o bisessuali debbano venir discriminate in qualsivoglia modo?

2)Le donne hanno il diritto di accedere a ogni tipo di carica al pari degli uomini? E concordi con la ricerca scientifica che da loro un intelligenza media più elevata degli uomini, rendendo quindi queste creature discriminate, per assurdo, superiori a coloro che le hanno sempre discriminate?

3)Condanni la religione, e mi riferisco a ogni religione, per le innumerevoli vittime che ha causato nel corso della storia, ben superiori alle vittime causate da Hitler e Stalin?

4)Concordi con l'affermazione: "lasciamo che la scienza si occupi del pianeta, e la religione SOLO delle anime, dopo la morte?" e con l'affermazione "la religione non deve rompere il cazzo in nessun tipo di faccenda che non riguardi la religione in senso stretto? Non politica, non scienza, non niente di niente?"

Per ora è tutto, poi se me ne viene qualcun'altra la aggiungo
(mannaggia la bottanazza... mi ha cancellato tutto per le troppe immagini...)

Riscriviamo, va'... comunque secondo me te sei una SS :toh:

Dai che scherzo

1) No, non capisco perchè debbano essere discriminati. Sono fatti loro, nessuno gli deve rompere le balle.

2) Certo che sì. E se lo dice una ricerca, un motivo c'è (certo, rimane il fatto che quelle della mia età sono galline, ma vabbeh ). Ne sapevo anche un'altra... a quanto pare, le donne riescono più nelle materie umanistiche, in quanto sembrano aver "acquisito" la capacità di accogliere più concetti... mentre l'uomo è sempre andato dritto logicamente: A->B->C... non ho ben capito perchè, ma vabbeh.

3) Certo. Anche perchè io condanno quei pirla che uccidono in nome della religione, evidentemente perchè non hanno capito niente di quello che afferma la religione.

4) Assolutamente sì. Tutt'al più può dare consigli (ma solo in ambito politico, in scienza se deve da sta zitta); non può avere il diritto di imporre un bel niente.

Traduttore dell'MPT Moderatore di The Elder's Scrolls Series
ChristofLashanakir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-02-2005, 19.24.36   #24262 (permalink)
Rakkarra

L'avatar di Skree

Registrato il: 21-12-2002

Predefinito

Hmm... cazzo, sei davvero una mosca bianca. Offro io, un moet-chandon invecchiato di un secolo... spero sia di tuo gradimento

"Usstan orn ja'hai naubol jhal ULTRINNAN!"
Skree non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-02-2005, 19.37.33   #24263 (permalink)
Duca di Windsurf

L'avatar di braga81

Registrato il: 05-03-2002

Predefinito

Chi ha parlato di un raduno del nostro forum?

Comunque domenica io e Risottolo ci incontriamo e facciamo un micro-raduno di RPGplayer.

Best role-playing game ever created? Your life...

<< Non esistono arti minori. Esistono soltanto le strane nozze del conscio e dell'inconscio, il cortocircuito delizioso prodotto dal contatto tra la saggezza e la schizofrenia che ciascuno di noi porta in sé, e di cui generalmente ci si vergogna >>

(Jean Cocteau)
braga81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-02-2005, 19.45.04   #24264 (permalink)
Spettro

Registrato il: 21-01-2003

Predefinito

Citazione:
Originally posted by ChristofLashanakir
Ma come, la Papessa Giovanna

Su questo non ho niente da dire, non difendo il Cristianesimo in quanto anch'io non capisco il motivo per cui non ci possano essere sacerdoti di sesso femminile.
1)La costola, ricordiamoci la costola
Beh, un punto positivo c'è...non si sono ancora accorti che, oltre agli omosessuali, esistono pure le lesbiche...

2)Non per stremare la minchia, ma sul Lumen Gentium c'è scritto chiaramente che l'infallibilità papale riguarda qualsiasi dottrina riguardante la fede e la MORALE...

Anzi, al massimo il papa non è che può arrivare bello bello a dire che dio anzichè trino è diventato quadrino, ma è proprio su questioni morali (e quindi anche politiche) che ha la bacchetta magica dell'infallibilità...

più di così che infallibilità dovrebbe avere?di certo, siccome non osserviamo code di fedeli fuori dalla sua porta a farsi dettare la schedina, ha tutta l'infalllibilità che gli occorre per dire tuttyo quello che vuole nell'esercizio della sua funzione da papa (e ovviamente non come privato cittadino...lascia già abbatanza perplessi l'infallibilità su materie morali e religiose)

zdrenos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-02-2005, 19.53.30   #24265 (permalink)
Rakkarra

L'avatar di Skree

Predefinito

Citazione:
Riscriviamo, va'... comunque secondo me te sei una SS

Dai che scherzo
Guarda che mica la prendo come un offesa. E' come se mi dicessi "spetz-naz" o "seal"

Vecchio 26-02-2005, 20.09.44   #24266 (permalink)
Spettro

L'avatar di Inner_Fears

Registrato il: 31-05-2000

Predefinito

Citazione:
Una coppia con due figli di 7 e 8 anni va in chiesa, e da buoni praticanti
si siedono in prima fila. Ai ragazzini di quest'etá andare in chiesa non
piace, e uno si addormenta durante la predica. Il prete se ne accorge, e
domanda a voce alta:
"Figliolo, chi creó il cielo e la terra?"
L'altro ragazzino, per aiutarlo, gli infila uno spillo nel sedere.
Questo si sveglia gridando: "Mio DIO!!"
Il prete pensó che forse non dormiva. Dopo 5 minuti peró...stessa cosa.
"Chi é il figlio di Maria e Giuseppe?" Altra puntura... "GESÚ!!!"
Il prete capisce, ma non puó dire nulla: la risposta é quella!!
Quando il ragazzino si addormenta di nuovo...domanda cattiva:
"Cosa disse Eva a Adamo quando si svegliarono il primo giorno??"
Puntura, il ragazzino si sveglia di colpo e grida:
"SE MI INFILI UN'ALTRA VOLTA QUEL COSO NEL CULO TI SPACCO LA FACCIA!!"

Inner_Fears non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2005, 11.46.30   #24267 (permalink)
Presidente Eterno

L'avatar di Holger

Registrato il: 16-07-2000

Predefinito

Citazione:
Originally posted by braga81
Chi ha parlato di un raduno del nostro forum?

Comunque domenica io e Risottolo ci incontriamo e facciamo un micro-raduno di RPGplayer.
Pure curiosità, dove vi trovate?

Stupendo venerdì 12/05/06, ho incontrato Donnie!! Sei MITICA!
Stupendo lunedì 30/10/06, ho incontrato Chrisoflanqualcosa!! Sei UN MONA!

Ultima modifica di Holger : 27-02-2005 alle ore 12.14.35
Holger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2005, 14.31.26   #24268 (permalink)
Duca di Windsurf

L'avatar di braga81

Predefinito

Citazione:
Originally posted by Holger
Pure curiosità, dove vi trovate?

Arrivo alla stazione di GENOVA BRIGNOLE a lle 17.30 e il mitico Risottolo mi viene a prendere in moto!!!!

Chi se lo ricarda quando riso ci aveva postato la foto della motoretta??? Io mi ricordo, l'aveva pure messa nell'avatar

<< Non esistono arti minori. Esistono soltanto le strane nozze del conscio e dell'inconscio, il cortocircuito delizioso prodotto dal contatto tra la saggezza e la schizofrenia che ciascuno di noi porta in sé, e di cui generalmente ci si vergogna >>

(Jean Cocteau)
Vecchio 27-02-2005, 15.49.45   #24269 (permalink)
Savage Search Knight

Predefinito

Citazione:
Arrivo alla stazione di GENOVA BRIGNOLE a lle 17.30 e il mitico Risottolo mi viene a prendere in moto!!!!

Chi se lo ricarda quando riso ci aveva postato la foto della motoretta??? Io mi ricordo, l'aveva pure messa nell'avatar
Io mi porterei un bel casco rinforzato

Dai che ti fa conoscere Serena

Vecchio 27-02-2005, 16.10.56   #24270 (permalink)
Savage Search Knight

Predefinito

Ieri sera ho visto Giovanni Costantino... ed anche Alessandro Gassman (questo l'ho visto dal vivo, però; minchia quanto è alto )... chi è Giovanni Costantino? No, non quello di Canale 5... John Constantine, ovvio

Non male come film, certo non c'è da aspettarsi una roba alla Matrix, ma è un onesto action-movie condito di religione e tutte quelle cose che ormai si ficcano dappertutto (è il terzo film in due mesi che vedo in cui
l'Arcangelo Gabriele
è trattato come un traditore, uno che ce l'ha con gli umani... bellissima invece l'interpretazione dell'attore che ha fatto Lou, per i più Lucifero); non sapevo che esistesse un fumetto, ma evidentemente è così, ed è edito dalla Vertigo/DC Comics.

La storia è banalotta, però le ambientazioni sono rese molto bene (secondo me), con l'inferno ed i demoni che sono un trionfo di CG. La donna di turno è bbona (dovrebbe essere Rachel Weisz, non ricordo in che altro film l'ho vista...), ma Keanu Reeves conferma la sua omosessualità (che è vera) quando quella chiede "Mi devo togliere i vestiti?" e lui "No, grazie"

A me è piaciuto, a quelli (ma sarebbe meglio dire quelle, eravamo due ragazzi e cinque ragazze) che stavano con me no (capirai, guardavano solo Reeves ). Andatevelo a vedere, su

Vecchio 27-02-2005, 16.10.57   #24271 (permalink)
Capitano Ano

L'avatar di Risottolo

Registrato il: 16-02-2003

Predefinito

Citazione:

pronto assonnato ma pronto

"Mozzo Zozzo, cosa vedi all'orizzonte?"
"Dunque Capitano Ano, vedo degli uomini di colore... con tre gambe!"
"Mozzo Zozzo...abbiamo sbagliato rotta...siamo nei caxxi."
Risottolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2005, 16.31.57   #24272 (permalink)
Rakkarra

L'avatar di Skree

Predefinito

Citazione:
Ieri sera ho visto Giovanni Costantino... ed anche Alessandro Gassman (questo l'ho visto dal vivo, però; minchia quanto è alto )... chi è Giovanni Costantino? No, non quello di Canale 5... John Constantine, ovvio

Non male come film, certo non c'è da aspettarsi una roba alla Matrix, ma è un onesto action-movie condito di religione e tutte quelle cose che ormai si ficcano dappertutto (è il terzo film in due mesi che vedo in cui
l'Arcangelo Gabriele
è trattato come un traditore, uno che ce l'ha con gli umani... bellissima invece l'interpretazione dell'attore che ha fatto Lou, per i più Lucifero); non sapevo che esistesse un fumetto, ma evidentemente è così, ed è edito dalla Vertigo/DC Comics.

La storia è banalotta, però le ambientazioni sono rese molto bene (secondo me), con l'inferno ed i demoni che sono un trionfo di CG. La donna di turno è bbona (dovrebbe essere Rachel Weisz, non ricordo in che altro film l'ho vista...), ma Keanu Reeves conferma la sua omosessualità (che è vera) quando quella chiede "Mi devo togliere i vestiti?" e lui "No, grazie"

A me è piaciuto, a quelli (ma sarebbe meglio dire quelle, eravamo due ragazzi e cinque ragazze) che stavano con me no (capirai, guardavano solo Reeves ). Andatevelo a vedere, su
Visto, e mi è piaciuto parecchio. L'attrice è quella che ha fatto anche "il nemico alle porte", ha un bellissimo sguardo e degli occhi da cerbiatta assolutamente adorabili.

Bravo l'attore che ha fatto "Lu", in effetti... ma quello E' un attore bravo, anche se non riesco a inquadrarlo.

Hai toppato con Gabriele pero'. Non poteva essere chi dici tu perchè sulla terra potevano starci solo i mezzosangue... e quello era quindi un mezzosangue che solo per caso sichiamava come l'arcangelo di turno

Reeves mi è piaciuto molto nel film... e a differenza tua ho gradito il fatto che non c'e'stato un papocchio romantico. Un punto a favore. Che poi si capiva che era nato qualcosa tra i due... ma ho apprezzato molto la "maturità" di non far vedere niente... e di non far dire nulla dai due attori.

Per concludere: bel film, anche se il migliore che ho visto ultimamente è "The Forgotten". Che probabilmente sarà scalzato da "The Million Dollar Baby".

The Aviator mi rifiuto di vederlo... con quel coglionazzo di leonardo di caprio.

Vecchio 27-02-2005, 18.37.46   #24273 (permalink)
Savage Search Knight

Predefinito

Citazione:
Originally posted by Skree
Hai toppato con Gabriele pero'. Non poteva essere chi dici tu perchè sulla terra potevano starci solo i mezzosangue... e quello era quindi un mezzosangue che solo per caso sichiamava come l'arcangelo di turno
Boh, in effetti mi sembra strano... ma è anche strano che si chiami proprio Gabriele :p

Citazione:
Reeves mi è piaciuto molto nel film... e a differenza tua ho gradito il fatto che non c'e'stato un papocchio romantico. Un punto a favore. Che poi si capiva che era nato qualcosa tra i due... ma ho apprezzato molto la "maturità" di non far vedere niente... e di non far dire nulla dai due attori.
*AHEM* Che non ci sia stato il papocchio romantico l'ho apprezzato anch'io (infatti la fine mi è piaciuta, niente smancerie), ma dico: che cazzo, c'hai quella bbona là davanti, e le dici di no? Insomma, più che romantico era un discorso carnale

Vecchio 27-02-2005, 18.52.07   #24274 (permalink)
Spettro

L'avatar di gaberh

Registrato il: 10-02-2003

Predefinito

mini recensioni cinematografiche dello zio

million dollar baby :approved
the aviator
sideways
the assassination

To see a World in a Grain of Sand
And a Heaven in a Wild Flower,
Hold Infinity in the palm of your hand
And Eternity in an hour
(W. Blake)
gaberh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2005, 19.39.23   #24275 (permalink)
Spettro

L'avatar di Inner_Fears

Registrato il: 31-05-2000

Predefinito

Citazione:
Contaci
Dovevo andare a vederlo ieri ma ho avuto un compleanno... (che tra l'altro è stata una gran palla )

P.S. Quotando ho visto la funzione [SPOILER=... Non sapevo esistesse :niente!:

Inner_Fears non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2005, 22.26.22   #24276 (permalink)
Savage Search Knight

Predefinito

Citazione:
Originally posted by gaberh
mini recensioni cinematografiche dello zio

million dollar baby :approved
the aviator
sideways
the assassination
E Constantine? :toh:

Leggete che roba...

http://www.menphis75.com/apocalisse.htm

Vecchio 28-02-2005, 00.35.57   #24277 (permalink)
Duca di Windsurf

L'avatar di braga81

Predefinito

Il vostro oste vi saluta dalla camera da letto di Risottolo!!!

Saluti anche dal padrone di casa:ciaociao :approved

(Jean Cocteau)
Vecchio 28-02-2005, 05.01.25   #24278 (permalink)
Utente Registrato

L'avatar di Darkon

Registrato il: 29-04-2003

Predefinito

Citazione:
Il vostro oste vi saluta dalla camera da letto di Risottolo!!!

Saluti anche dal padrone di casa:ciaociao :approved

Ragazzi, non fate sporcacciate!!!
Darkon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-02-2005, 05.07.56   #24279 (permalink)
Utente Registrato

L'avatar di Darkon

Registrato il: 29-04-2003

Predefinito

Constantine sono andato a vederlo venerdi sera with morosa..

Mi è piaciuto molto..
Reeves davvero all'altezza del ruolo..

Ho apprezzato, e strano a dirsi per un film del genere, che nonostante si siano sfiorati per ben 2 o 3 volte, il buon constantino e la gnocca di turno non si sono MAI baciati..
Perdonate lo spoiler, ma è un punto a favore del film

Sto cogitando di prenderlo per la mia collezione di dvd..
Bah..
Darkon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-02-2005, 09.08.50   #24280 (permalink)
Rakkarra

L'avatar di Skree

Predefinito

Domanda per chi ha visto constantine...

Avete notato anche voi una certa somiglianza tra il protagonista e.... Max Payne?

Ci sono voci che faranno il film di Max Payne... dopo aver visto Keanu vestito a quel modo... e' praticamente perfetto per quel ruolo.

Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 5 (1 utenti e 4 ospiti)
lucsambu
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione