|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#24261 (permalink) | |
|
Savage Search Knight
|
Citazione:
Riscriviamo, va'... comunque secondo me te sei una SS :toh: Dai che scherzo ![]() 1) No, non capisco perchè debbano essere discriminati. Sono fatti loro, nessuno gli deve rompere le balle. 2) Certo che sì. E se lo dice una ricerca, un motivo c'è (certo, rimane il fatto che quelle della mia età sono galline, ma vabbeh ). Ne sapevo anche un'altra... a quanto pare, le donne riescono più nelle materie umanistiche, in quanto sembrano aver "acquisito" la capacità di accogliere più concetti... mentre l'uomo è sempre andato dritto logicamente: A->B->C... non ho ben capito perchè, ma vabbeh.3) Certo. Anche perchè io condanno quei pirla che uccidono in nome della religione, evidentemente perchè non hanno capito niente di quello che afferma la religione. 4) Assolutamente sì. Tutt'al più può dare consigli (ma solo in ambito politico, in scienza se deve da sta zitta); non può avere il diritto di imporre un bel niente. |
|
|
|
|
|
|
#24263 (permalink) |
|
Duca di Windsurf
|
Chi ha parlato di un raduno del nostro forum?
Comunque domenica io e Risottolo ci incontriamo e facciamo un micro-raduno di RPGplayer.
![]() Best role-playing game ever created? Your life...
<< Non esistono arti minori. Esistono soltanto le strane nozze del conscio e dell'inconscio, il cortocircuito delizioso prodotto dal contatto tra la saggezza e la schizofrenia che ciascuno di noi porta in sé, e di cui generalmente ci si vergogna >> (Jean Cocteau) |
|
|
|
|
|
#24264 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Beh, un punto positivo c'è...non si sono ancora accorti che, oltre agli omosessuali, esistono pure le lesbiche... 2)Non per stremare la minchia, ma sul Lumen Gentium c'è scritto chiaramente che l'infallibilità papale riguarda qualsiasi dottrina riguardante la fede e la MORALE... Anzi, al massimo il papa non è che può arrivare bello bello a dire che dio anzichè trino è diventato quadrino, ma è proprio su questioni morali (e quindi anche politiche) che ha la bacchetta magica dell'infallibilità... più di così che infallibilità dovrebbe avere?di certo, siccome non osserviamo code di fedeli fuori dalla sua porta a farsi dettare la schedina, ha tutta l'infalllibilità che gli occorre per dire tuttyo quello che vuole nell'esercizio della sua funzione da papa (e ovviamente non come privato cittadino...lascia già abbatanza perplessi l'infallibilità su materie morali e religiose)
|
|
|
|
|
|
|
#24266 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#24268 (permalink) | |
|
Duca di Windsurf
|
Citazione:
Arrivo alla stazione di GENOVA BRIGNOLE a lle 17.30 e il mitico Risottolo mi viene a prendere in moto!!!! Chi se lo ricarda quando riso ci aveva postato la foto della motoretta??? Io mi ricordo, l'aveva pure messa nell'avatar ![]() Best role-playing game ever created? Your life...
<< Non esistono arti minori. Esistono soltanto le strane nozze del conscio e dell'inconscio, il cortocircuito delizioso prodotto dal contatto tra la saggezza e la schizofrenia che ciascuno di noi porta in sé, e di cui generalmente ci si vergogna >> (Jean Cocteau) |
|
|
|
|
|
|
#24269 (permalink) | |
|
Savage Search Knight
|
Citazione:
Dai che ti fa conoscere Serena
|
|
|
|
|
|
|
#24270 (permalink) | |
|
Savage Search Knight
|
Ieri sera ho visto Giovanni Costantino... ed anche Alessandro Gassman (questo l'ho visto dal vivo, però; minchia quanto è alto
)... chi è Giovanni Costantino? No, non quello di Canale 5... John Constantine, ovvio Non male come film, certo non c'è da aspettarsi una roba alla Matrix, ma è un onesto action-movie condito di religione e tutte quelle cose che ormai si ficcano dappertutto (è il terzo film in due mesi che vedo in cui
La storia è banalotta, però le ambientazioni sono rese molto bene (secondo me), con l'inferno ed i demoni che sono un trionfo di CG. La donna di turno è bbona (dovrebbe essere Rachel Weisz, non ricordo in che altro film l'ho vista...), ma Keanu Reeves conferma la sua omosessualità (che è vera) quando quella chiede "Mi devo togliere i vestiti?" e lui "No, grazie" A me è piaciuto, a quelli (ma sarebbe meglio dire quelle, eravamo due ragazzi e cinque ragazze) che stavano con me no (capirai, guardavano solo Reeves ). Andatevelo a vedere, su
|
|
|
|
|
|
|
#24271 (permalink) | |
|
Capitano Ano
|
Citazione:
assonnato ma pronto
![]() "Mozzo Zozzo, cosa vedi all'orizzonte?"
"Dunque Capitano Ano, vedo degli uomini di colore... con tre gambe!" "Mozzo Zozzo...abbiamo sbagliato rotta...siamo nei caxxi." |
|
|
|
|
|
|
#24272 (permalink) | ||
|
Rakkarra
|
Citazione:
Bravo l'attore che ha fatto "Lu", in effetti... ma quello E' un attore bravo, anche se non riesco a inquadrarlo. Hai toppato con Gabriele pero'. Non poteva essere chi dici tu perchè sulla terra potevano starci solo i mezzosangue... e quello era quindi un mezzosangue che solo per caso sichiamava come l'arcangelo di turno ![]() Reeves mi è piaciuto molto nel film... e a differenza tua ho gradito il fatto che non c'e'stato un papocchio romantico. Un punto a favore. Che poi si capiva che era nato qualcosa tra i due... ma ho apprezzato molto la "maturità" di non far vedere niente... e di non far dire nulla dai due attori. Per concludere: bel film, anche se il migliore che ho visto ultimamente è "The Forgotten". Che probabilmente sarà scalzato da "The Million Dollar Baby". The Aviator mi rifiuto di vederlo... con quel coglionazzo di leonardo di caprio. |
||
|
|
|
|
|
#24273 (permalink) | ||
|
Savage Search Knight
|
Citazione:
Citazione:
Che non ci sia stato il papocchio romantico l'ho apprezzato anch'io (infatti la fine mi è piaciuta, niente smancerie), ma dico: che cazzo, c'hai quella bbona là davanti, e le dici di no? Insomma, più che romantico era un discorso carnale ![]()
|
||
|
|
|
|
|
#24275 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Dovevo andare a vederlo ieri ma ho avuto un compleanno... (che tra l'altro è stata una gran palla )P.S. Quotando ho visto la funzione [SPOILER=... Non sapevo esistesse :niente!: ![]() |
|
|
|
|
|
|
#24276 (permalink) | |
|
Savage Search Knight
|
Citazione:
Leggete che roba... http://www.menphis75.com/apocalisse.htm
|
|
|
|
|
|
|
#24277 (permalink) |
|
Duca di Windsurf
|
Il vostro oste vi saluta dalla camera da letto di Risottolo!!!
Saluti anche dal padrone di casa:ciaociao :approved ![]() Best role-playing game ever created? Your life...
|
|
|
|
|
#24279 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Constantine sono andato a vederlo venerdi sera with morosa..
Mi è piaciuto molto.. Reeves davvero all'altezza del ruolo.. Ho apprezzato, e strano a dirsi per un film del genere, che nonostante si siano sfiorati per ben 2 o 3 volte, il buon constantino e la gnocca di turno non si sono MAI baciati.. Perdonate lo spoiler, ma è un punto a favore del film ![]() Sto cogitando di prenderlo per la mia collezione di dvd.. Bah.. |
|
|
|
|
|
#24280 (permalink) |
|
Rakkarra
|
Domanda per chi ha visto constantine...
Avete notato anche voi una certa somiglianza tra il protagonista e.... Max Payne? Ci sono voci che faranno il film di Max Payne... dopo aver visto Keanu vestito a quel modo... e' praticamente perfetto per quel ruolo. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 5 (1 utenti e 4 ospiti) | |
| lucsambu |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|