|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#24281 (permalink) | |
|
Mod particella sodio
|
Citazione:
anche nella scienza ci sono dogmi e diatribe, eretici e innovatori, ma, di solito, non si brucia chi la pensa diversamente dalla maggioranza degli scienziati, un anno fa per esempio nella mia facoltà c'è stato un convegno di astrofisici che consideravano falsa la teoria del Big-bang (e non sono pochi ne fuori di testa). la religione è uno strumento di coesione sociale in un momento di grande crisi, ma un freno alla evoluzione della società dopo il passagio della crisi. un appunto personale scienza=logica mi drova decisamente in disaccordo. ![]() Ultima modifica di Fulminat0 : 28-02-2005 alle ore 13.32.34 |
|
|
|
|
|
|
#24282 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
![]() la scienza cerca di usare la logica per descrivere i fenomeni naturali, quando non ci riesce inventa le costanti
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#24283 (permalink) | |
|
Mod particella sodio
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#24284 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
... ![]() un pò più di rilassatezza ti farebbe bene, questo luogo è anche il posto preferito (ed unico) per farsi due risate in compagnia, se tu intendi tutti i post in modo serioso nonostante la caterva di faccine che sorridono sornione, significa che sei mal predisposto ![]() adesso stenditi su questo lettino e ripeti con me: sono troppo serio, devo sorridere di più, sono troppo serio, devo ....
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#24285 (permalink) | |
|
Mod particella sodio
|
Citazione:
adesso vediamo se riesco a essere più rilassato (anche se con 3 esami in meno di una settimana non credo di esserne capace). comunque carina la battuta sulla Costante (cosmologica).
|
|
|
|
|
|
|
#24286 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
![]() in bocca al lupo, dato l'argomento dei tuoi studi prevedo parecchi mattoni da digerire ![]() p.s. a proposito, ovviamente non te ne sei accorto, ma nella litania che hai recitato c'era un messaggio subliminale che ti obbligava a versare sul mio conto 50.000 euri, vedi di sbrigarti, eh ![]() :ciaociao ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#24287 (permalink) | |
|
Savage Search Knight
|
Citazione:
:approved
|
|
|
|
|
|
|
#24288 (permalink) | |
|
Savage Search Knight
|
Citazione:
![]() Sì, ma... cazzo... "mi tolgo anche gli altri vestiti?"... "No"... Ora che ci penso un po', che ne pensate dell'idea che l'inferno non sia altro che un mondo "parallelo" che ogni "anima" vede come il proprio "mondo", in cui il tempo si è fermato nel momento della morte fisica, solo rovinato e come sotto effetto di una situazione post-atomica? E' un'idea interessante, in effetti siamo tutti fermi all'idea dell'inferno come lo presentò Dante... ma nessuna religione ha mai chiarito la "fisicità" dell'inferno... tutti a parlare del Paradiso, ma l'inferno? |
|
|
|
|
|
|
#24290 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
te lo dico io! muori e rinasci Stoppino... ecco...io mi immagino una cosa del genere :toh: ![]() To see a World in a Grain of Sand
And a Heaven in a Wild Flower, Hold Infinity in the palm of your hand And Eternity in an hour (W. Blake) |
|
|
|
|
|
|
#24293 (permalink) | |
|
Pierata
|
Citazione:
Azz, grande gaberh, dal loggione parla poco ma parla BBUONO!! Sto finendo Vietcong (azz e first alpha a Vr è introvabile) mi diverto da bestie, il gioco non è esente da problemi ma devo dire che sono veramente riusciti a creare l'atmosfera giusta. Il problema è che Giuseppe continua a dire a sua mamma "giallo di merda ti faccio saltare il culo"......La signora sostiene che tale gioco non sia un modello di puericultura illuminato... Scherzi a parte, credo che sia il gioco + politically scorrect che io abbia mai giocato... |
|
|
|
|
|
|
#24296 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#24297 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
(tuttavia questo applauso è troppo smargiasso.. Avrei preferito qualcosa di piu fine.. un battimano pacato) Adesso mano sugli elmetti ad aspettare la controbordata dell'uomo in canotta! |
|
|
|
|
|
|
#24298 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
:ihih: Bellino... Speravo molto in un finale "peggiore" per le due giovincelle.. Tsè.. povero Cthulhu
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 5 (1 utenti e 4 ospiti) | |
| lucsambu |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|