|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#24321 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
penso che allo stato attuale delle cose, non sia vantaggioso buttarsi su fastweb (sempre per chi ha la fibra ottica), perchè i servizi accessori digitali e di streaming video non sono ancora ottimizzati e si rischia di pagare un fottio di soldi per quasi nulla se c'è qualcuno che usa fastweb completo potrebbe dirci qualcosa a riguardo
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#24323 (permalink) | |
|
Gothic Italia Leader
|
Citazione:
Per Castagna,pace a l'anima sua...ma quando arriva l'ora non si può fare niente e lui aveva già visto una prima volta i cancelli di San.Pietro (non chiamatemi cinico o senza cuore) mi dispiace anche a me
![]() |
|
|
|
|
|
|
#24324 (permalink) | |
|
Capitano Ano
|
Citazione:
![]() "Mozzo Zozzo, cosa vedi all'orizzonte?"
"Dunque Capitano Ano, vedo degli uomini di colore... con tre gambe!" "Mozzo Zozzo...abbiamo sbagliato rotta...siamo nei caxxi." |
|
|
|
|
|
|
#24328 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
bah, mi accontento di navigare/scaricare a 80ks è già un lusso per come me la sono vista brutta eppoi io non "scarico" come voi! piratoni senza ritegno :toh: ![]() To see a World in a Grain of Sand
And a Heaven in a Wild Flower, Hold Infinity in the palm of your hand And Eternity in an hour (W. Blake) |
|
|
|
|
|
|
#24329 (permalink) | |
|
Rakkarra
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#24333 (permalink) | |
|
Savage Search Knight
|
Citazione:
Qui nella Capitale vado di 160 kb/s come se nulla fosse
|
|
|
|
|
|
|
#24337 (permalink) | |
|
Wide Receiver
|
Citazione:
ad es. marzo è un mese terrificante..Metal Gear 3 (già in saccoccia), GTR (domani), Oddworld, Gran Turismo 4, Resident Evil 4 (prenotato), Silent Hunter 3 (prenotato), Brothers in Arms, Project Snowblind, Star Wars Republic Commando (che il Paglianti l'ha recensito bene e la demo m'è piaciuta), Rugby 2005, Stalingrad (a 19,90), Splinter Cell 3 (bello bello il demo), Darwinia (il gioco più geniale degli ultimi 10 anni), e sicuramente mi dimentico qualcosa.... purtroppo dovrò fare delle scelte e sarà molto molto dura...sarebbe più semplice ed economico SCARICARE con il mulo. |
|
|
|
|
|
|
#24339 (permalink) | |
|
Savage Search Knight
|
Citazione:
Mortacci, te svoti un negozio intero di vg Ma almeno uno sconticino te lo fanno quei disgraziati, sì?
|
|
|
|
|
|
|
#24340 (permalink) | |
|
Duca di Windsurf
|
Citazione:
Io scarico a 3 Kb/s. Sfido chiunque di voi a fare di peggio. Provate, voglio uno screen se riuscite a fare meno di me :toh: ![]() Best role-playing game ever created? Your life...
<< Non esistono arti minori. Esistono soltanto le strane nozze del conscio e dell'inconscio, il cortocircuito delizioso prodotto dal contatto tra la saggezza e la schizofrenia che ciascuno di noi porta in sé, e di cui generalmente ci si vergogna >> (Jean Cocteau) |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 4 (0 utenti e 4 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|