|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#24341 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
poraccio :toh: ![]() To see a World in a Grain of Sand
And a Heaven in a Wild Flower, Hold Infinity in the palm of your hand And Eternity in an hour (W. Blake) |
|
|
|
|
|
|
#24343 (permalink) |
|
L'UNICUS
|
Un giorno Silvio Berlusconi muore per un improvviso attaccocardiaco
efinisce difilato all'inferno, dove Belzebu lo sta aspettando. Non so cosa fare esordisce il Diavolo, Sei nel mio elenco ma non ho piu posto per te. D'altro canto devi obbligatoriamente stare qui. Dopo averci pensato su, il Diavolo prosegue Sai cosa faccio? Ho due o tre persone che non sono state tanto cattive quanto te. Ne lasceroandare una e tu ne prenderai il posto. Anzi, ti lascio addirittura scegliere quale liberare A Silvio la proposta sembra accettabile e cosi il Diavolo apre la prima porta. Li dentro, in una grande piscina, nuota Bettino Craxi che si immerge ripetutamente tentando di portare in superficie un immenso e sfavillante tesoro, riemergendo pero sempre desolatamente a mani vuote. E si immerge e riemerge, e ancora e ancora. Questo e il suo destino all'inferno. No dice il Cavaliere non ci siamo, non sono un gran nuotatore. E poi a mani vuote non posso restare, non potrei fare questo per l'eternita. Il Diavolo lo conduce nella stanza successiva dove trovano Francesco Cossiga, che con un enorme piccone deve frantumare giganteschi massi di pietra durissima; e poi altri ed altri ancora. No, sai che ho un problema alla spalla, mi farebbe male picconare in continuazione per l'eternita. Il Diavolo apre la terza porta. All'interno, l'ex presidente degli U.S.A. Bill Clinton, sdraiato sul pavimento, con le braccia dietro la nuca e le gambe larghe; china su di lui c'e Monica Lewinsky intenta nell'ormai famosa attivita. Berlusconi osserva incredulo e dopo un po' dice: Si, si puo fare, vada per questo. OK dice il Diavolo, Monica: puoi andare!
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#24344 (permalink) |
|
L'UNICUS
|
In un parco, su di una panchina ci sono seduti un veterinario, un sadico, un killer, un necrofilo, un piromane e un sadomaso
- il veterinario fà: prendiamo un gatto. - il sadico fà: prendiamo un gatto e lo bastoniamo. - il killer: prendiamo un gatto, lo bastoniamo, e lo uccidiamo. - il necrofilo: prendiamo un gatto, lo bastoniamo, lo uccidiamo, e lo inculiamo. - il piromane: prendiamo un gatto, lo bastoniamo, lo uccidiamo, lo inculiamo e gli diamo fuoco. - il sadomaso: miao!
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#24345 (permalink) | |
|
Wide Receiver
|
Citazione:
Capito mi hai?
|
|
|
|
|
|
|
#24346 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#24347 (permalink) | |
|
Wide Receiver
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#24348 (permalink) | |
|
Savage Search Knight
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#24349 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() UFFA anch'io voglio metal gear solid 3... Sto risparmiando, mi vorrei comprare l'edizione limitata... Quanto costa? Mi dite un metodo veloce per far soldi? ![]()
![]() |
|
|
|
|
|
|
#24350 (permalink) | |
|
Rakkarra
|
Citazione:
![]() Te lo dice uno che fino ad aver raggiunto la maggiore età era un ladro semi-professionista. Non c'era negozio, videoteca, negozio di videogiochi o altro che non alleggerissi regolarmente. Mi ricordo pure una manciata di trucchi... avevo un paio di pantaloni con delle tasche molto larghe all'altezza del ginocchio, ci facevo finire dentro due giochi in custodie piccole, dvd-box o jewel case, poi ne compravo uno che costava poco... e con 7mila lire mi portavo a casa roba che ne valeva 200, ovvio che c'era bisogno di avere "destrezza". Un altro trucco che usavo piu' di recente era portarmi sempre con me uno degli "allarmi magnetici" che fanno scattare l'allarme quando passi davanti ai sensori del negozio... i sensori scattavano al mio ingresso e alla mia uscita... quindi il proprietario pensava che avevo qualcosa su di me che facesse contatto... questo era utile per rubare anche quei prodotti protetti dall'allarme. Requisito richiesto: faccia di bronzo. Poi, una volta diventato maggiorenne, ho smesso... niente più portafogli o altro, non potevo rischiare di sporcarmi la fedina visto che volevo entrare nei carabinieri/polizia/esercito
|
|
|
|
|
|
|
#24351 (permalink) | |
|
Savage Search Knight
|
Citazione:
![]() Pantaloni da zecca? Carabinieri?
|
|
|
|
|
|
|
#24352 (permalink) | |
|
Rakkarra
|
Citazione:
![]() Poi, quando il gioco non è più valso la candela (maggiore età) ho smesso... anche se mi tengo allenato senza infrangere leggi. Magari un giorno mi sarà utile saper rubare, chi lo sa. Sono fermamente convinto che più cose si sanno fare meglio è... e le capacità, di per se, sono solo "strumenti", poi è il come si usano queste capacita' a dividersi in "bene" e "male". Le capacità di per se non sono da condannare
|
|
|
|
|
|
|
#24353 (permalink) | ||
|
Savage Search Knight
|
Citazione:
![]() Sottolineavo solo la situazione "Pantaloni da zecca, carabinieri" ![]()
|
||
|
|
|
|
|
#24354 (permalink) | |
|
Wide Receiver
|
Citazione:
Se ti riferisci al "roba del genere" era solo per rendere l'idea .... ![]() Tranquillo non te la tocco Roma, piace più a me che a voi romani .. :toh:
|
|
|
|
|
|
|
#24355 (permalink) | |
|
Savage Search Knight
|
Citazione:
Il quartiere tra quelli a più alta densità di laziali con due quartieri storicamente romanisti; un quartiere di snob, gente con la puzza sotto al naso, con due quartieri veraci i cui abitanti non hanno niente a che vedere coi cosiddetti "pariolini"... ![]() Ok, ok, fatto lo sfogo di campanilismo di quartiere, posso anche dire... :stica:
|
|
|
|
|
|
|
#24356 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
1 - Quindi gli ultra settantenni che vengono truffati, essendo abbastanza fessi da essere truffati, meritano di esserlo? 2 - Un negoziante dovrebbe pretendere di perquisire tutti quelli che passano dal suo negozio per non rischiare di essere abbastanza fesso da meritare di essere fregato? Fino a quando la tua morale ha regole tipo "se non danneggi o rompi le palle nessuno va bene" posso anche seguirti, ma quando passi a "se ti fai fregare meriti di essere fregato"... trovo delle difficoltà... siamo ad un passo dagli espropri proletari e cose del genere!
|
|
|
|
|
|
|
#24357 (permalink) |
|
Duca di Windsurf
|
Comunicazione per monsieur RICKDECKARD: hai ricevuto la mia e-mail??
![]() Best role-playing game ever created? Your life...
<< Non esistono arti minori. Esistono soltanto le strane nozze del conscio e dell'inconscio, il cortocircuito delizioso prodotto dal contatto tra la saggezza e la schizofrenia che ciascuno di noi porta in sé, e di cui generalmente ci si vergogna >> (Jean Cocteau) |
|
|
|
|
|
#24359 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#24360 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
![]() sarà un quartiere esclusivo (dovresti vederlo, fa cagare), ma non è affatto centro, tutt'altro ![]() ti piace, eh? bravo, vieni vieni, che ti porto a fare un giro ![]() (ciccio, patata, sgrinfio, preparatevi che arriva un cliente)
![]() ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 6 (2 utenti e 4 ospiti) | |
| HeinrichDM, Uriziel90 |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|