Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > RPG & MMOG Zone > RPG Player
Segna forums come letti

RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG.

Rispondi
LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-03-2005, 09.20.02   #24361 (permalink)
L'UNICUS

L'avatar di super_stoppino

Registrato il: 24-04-2003

Predefinito

informazione di servizio:

sbrigatevi a partecipare al concorso attuale, altrimenti non farete in tempo ad accaparrarvi una favolosa maglietta e lo splendido poster di "cold fear" .... :stica:

ammazza che spreconi

super_stoppino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-03-2005, 09.27.38   #24362 (permalink)
Mummia

L'avatar di .Commodo.

Registrato il: 27-08-2003

Predefinito

Citazione:
Originally posted by super_stoppino
informazione di servizio:

sbrigatevi a partecipare al concorso attuale, altrimenti non farete in tempo ad accaparrarvi una favolosa maglietta e lo splendido poster di "cold fear" .... :stica:

ammazza che spreconi

Sul serio! Manco una copietta del gioco.....

Ubi Roma cadit, ita orbis terrarum
.Commodo. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-03-2005, 11.05.38   #24363 (permalink)
Pierata

L'avatar di Sir Petrus

Registrato il: 30-06-2000

Predefinito

Come tifoso dell'hellas e simpatizzante neroazzurro non posso esimermi dal riportare questo articolo, fonte repubblica.it:

Mara Lari, sposata con lo storico capitano del Milan, accusata
di associazione per delinquere finalizzata alla truffa
Giro di auto rubate e rivendute
arrestata la moglie di Baresi
Il difensore: "Non c'entra niente, hanno pescato nel mucchio
Conosce solo alcune delle persone coinvolte nel raggiro"

VARESE - Un grosso giro di auto di lusso rubate e rivendute a gente del bel mondo che non ne conosceva la provenienza. In carcere sono finite 12 persone, tra di loro c'è la moglie dello storico capitano del Milan Franco Baresi, Mara Lari. La donna è stata arrestata nell'ambito dell'indagine della polizia stradale di Varese su una grossa organizzazione, che ricettava auto di lusso prese in leasing da alcune società e poi rivendute all'estero con documenti contraffatti.

L'organizzazione avrebbe messo a segno anche una serie di truffe attraverso la costituzione di false società di finanziamento (le stesse che gestivano le auto), fra cui una banca privata, che sarebbe servita a reinvestire i proventi dell'attività illecita.

L'accusa per la moglie dell'ex capitano del Milan, ora allenatore della Primavera rossonera, è di associazione per delinquere finalizzata alla truffa. La difesa sostiene che la donna, che è in carcere a Monza, è "assolutamente estranea" ai fatti che le vengono contestati e chiederà la revoca della custodia cautelare. Con Maura Lari sono state arrestate altre 12 persone, mentre 20 risultano indagate a piede libero.

La moglie di Baresi è entrata nella parte dell'inchiesta che riguarda un giro di false fidejussioni, conti correnti bancari aperti da prestanome, false buste paga per ottenere dei finanziamenti, riconducibili alle persone del giro delle auto riciclate, che avrebbero truffato molti ignari clienti per oltre due milioni di euro, solo nell'ultimo anno.

Secondo l'accusa, Maura Lari potrebbe aver aiutato l'organizzazione ad introdursi nel mondo dei vip, per attirare possibili facoltose vittime delle truffe. Ipotesi che il suo legale di Lecco, Roberto Tropenscovino, respinge nel modo più deciso. "E' evidente - spiega - che hanno lanciato la classica rete tirando su anche chi non c'entra. La signora Lari è stata arrestata semplicemente perché conosce alcune delle persone arrestate, e questo è il prezzo che si paga ad essere la moglie di un personaggio famoso". La difesa ne chiederà la scarcerazione.

BUAHAHAHAHAHAHH
Sir Petrus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-03-2005, 11.05.49   #24364 (permalink)
Wide Receiver

L'avatar di pinkfloydforever

Registrato il: 19-12-2001

Predefinito

Citazione:
Originally posted by ChristofLashanakir
Sì, ma... dire Parioli insieme a Testaccio e Trastevere... è come mischiare la merda con la cioccolata :toh:

Il quartiere tra quelli a più alta densità di laziali con due quartieri storicamente romanisti; un quartiere di snob, gente con la puzza sotto al naso, con due quartieri veraci i cui abitanti non hanno niente a che vedere coi cosiddetti "pariolini"...

Ok, ok, fatto lo sfogo di campanilismo di quartiere, posso anche dire... :stica:

pinkfloydforever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-03-2005, 11.09.54   #24365 (permalink)
Wide Receiver

Predefinito

Citazione:
se fossi uno bravo, ed ovviamente non lo sei, sapresti che parioli sta fuori porta, mooolto fuori porta

sarà un quartiere esclusivo (dovresti vederlo, fa cagare), ma non è affatto centro, tutt'altro

ti piace, eh? bravo, vieni vieni, che ti porto a fare un giro

(ciccio, patata, sgrinfio, preparatevi che arriva un cliente)
Beh ragazzi che devo dirvi? Ho usato il nome di 3 quartieri/zone di Roma che mi sono venuti in mente su due piedi tanto per rendere l'idea che Coverciano è DENTRO Firenze...ma forse sia tu che Chris non avete ben capito il senso della mia frase.... ok non importa...the show must go on...
Comunque, per finire, il mio indirizzo di residenza finisce in ... "50135 - Firenze" ...
ok?

Vecchio 04-03-2005, 11.11.31   #24366 (permalink)
Wide Receiver

Predefinito

Citazione:
Originally posted by Sir Petrus
Come tifoso dell'hellas e simpatizzante neroazzurro non posso esimermi dal riportare questo articolo, fonte repubblica.it:

VARESE - Un grosso giro di auto di lusso rubate e rivendute a gente del bel mondo che non ne conosceva la provenienza. In carcere sono finite 12 persone, tra di loro c'è la moglie dello storico capitano del Milan Franco Baresi, Mara Lari. La donna è stata arrestata nell'ambito dell'indagine della polizia stradale di Varese su una grossa organizzazione, che ricettava auto di lusso prese in leasing da alcune società e poi rivendute all'estero con documenti contraffatti.

L'organizzazione avrebbe messo a segno anche una serie di truffe attraverso la costituzione di false società di finanziamento (le stesse che gestivano le auto), fra cui una banca privata, che sarebbe servita a reinvestire i proventi dell'attività illecita.

L'accusa per la moglie dell'ex capitano del Milan, ora allenatore della Primavera rossonera, è di associazione per delinquere finalizzata alla truffa. La difesa sostiene che la donna, che è in carcere a Monza, è "assolutamente estranea" ai fatti che le vengono contestati e chiederà la revoca della custodia cautelare. Con Maura Lari sono state arrestate altre 12 persone, mentre 20 risultano indagate a piede libero.

La moglie di Baresi è entrata nella parte dell'inchiesta che riguarda un giro di false fidejussioni, conti correnti bancari aperti da prestanome, false buste paga per ottenere dei finanziamenti, riconducibili alle persone del giro delle auto riciclate, che avrebbero truffato molti ignari clienti per oltre due milioni di euro, solo nell'ultimo anno.

Secondo l'accusa, Maura Lari potrebbe aver aiutato l'organizzazione ad introdursi nel mondo dei vip, per attirare possibili facoltose vittime delle truffe. Ipotesi che il suo legale di Lecco, Roberto Tropenscovino, respinge nel modo più deciso. "E' evidente - spiega - che hanno lanciato la classica rete tirando su anche chi non c'entra. La signora Lari è stata arrestata semplicemente perché conosce alcune delle persone arrestate, e questo è il prezzo che si paga ad essere la moglie di un personaggio famoso". La difesa ne chiederà la scarcerazione.

BUAHAHAHAHAHAHH
Come tifoso viola, simpatizzante dell'Hellas e dell'Inter...non posso esimermi da ....
BUAHAHAHAHAHAHH

Vecchio 04-03-2005, 11.19.53   #24367 (permalink)
Pierata

L'avatar di Sir Petrus

Registrato il: 30-06-2000

Predefinito

FORZA VIOLA!!

BUAHAHAHAHAH
Sir Petrus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-03-2005, 11.37.15   #24368 (permalink)
L'UNICUS

Predefinito

Citazione:
Originally posted by pinkfloydforever
Beh ragazzi che devo dirvi? Ho usato il nome di 3 quartieri/zone di Roma che mi sono venuti in mente su due piedi tanto per rendere l'idea che Coverciano è DENTRO Firenze...ma forse sia tu che Chris non avete ben capito il senso della mia frase.... ok non importa...the show must go on...
Comunque, per finire, il mio indirizzo di residenza finisce in ... "50135 - Firenze" ...
ok?

pink .....

mavattelapijander

mi conosci da parecchio e ancora non hai capito quando scherzo? (ma che ce le metto a fa le faccine?)

permalosone suvvia facciamoci una alla faccia dei pariolini

Vecchio 04-03-2005, 11.38.18   #24369 (permalink)
L'UNICUS

Predefinito

Citazione:
Originally posted by pinkfloydforever

.. cut ..

ok?
scusa, dimenticavo una cosa:

:stica:

Vecchio 04-03-2005, 12.14.18   #24370 (permalink)
Wide Receiver

Predefinito

Citazione:

pink .....

mavattelapijander

mi conosci da parecchio e ancora non hai capito quando scherzo? (ma che ce le metto a fa le faccine?)

permalosone suvvia facciamoci una alla faccia dei pariolini
Ma mica me la sono presa... !!!!
Ci mancherebbe....avevo capito la tua vena scherzosa...ma non completamente ...avevo un dubbio

Vecchio 04-03-2005, 12.40.48   #24371 (permalink)
Rakkarra

L'avatar di Skree

Registrato il: 21-12-2002

Predefinito

Citazione:
Originally posted by Sir Petrus

BUAHAHAHAHAHAHH
Uhmgrrmmmrrr

Comunisti! Il tizio che l'ha arrestata è comunista di sicuro, e sono comunisti anche quelli che hanno fatto l'indagine! Hanno visto che potevano gettar merda sul presidente del milan indirettamente e non si sono fatti scappar l'occasione! COMUNISTI!

P.S.: il primo che si azzarda a prendere sul serio la frase qui sopra lo arrostisco e poi lo mangio.

Ciò detto, credo anche io che sia innocente. Alla moglie di baresi non serve fare truffe per avere soldi. E' assurdo.

"Usstan orn ja'hai naubol jhal ULTRINNAN!"
Skree non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-03-2005, 12.43.53   #24372 (permalink)
Spettro

L'avatar di Sinlodh

Registrato il: 09-01-2005

Predefinito

Citazione:
Originally posted by Skree

Comunisti! Il tizio che l'ha arrestata è comunista di sicuro, e sono comunisti anche quelli che hanno fatto l'indagine! Hanno visto che potevano gettar merda sul presidente del milan indirettamente e non si sono fatti scappar l'occasione! COMUNISTI!

Presa direttamente dal TG4???

Sinlodh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-03-2005, 13.00.04   #24373 (permalink)
Rakkarra

L'avatar di Skree

Predefinito

Citazione:
Originally posted by Sinlodh
Presa direttamente dal TG4???

Chi lo sa. Magari sono emilio fede.

...

...

Meglio la morte.

Vecchio 04-03-2005, 13.22.27   #24374 (permalink)
Spettro

L'avatar di Sinlodh

Predefinito

Citazione:
Originally posted by Skree
Chi lo sa. Magari sono emilio fede.

...

...

Meglio la morte.
Vecchio 04-03-2005, 14.59.29   #24375 (permalink)
Presidente Eterno

L'avatar di Holger

Registrato il: 16-07-2000

Predefinito

Porco cane quanta neve... l'ho spalata fino ad adesso... ieri sera per fare 8 km c'ho messo un tempo indefinito... voi come state a tempo?

Stupendo venerdì 12/05/06, ho incontrato Donnie!! Sei MITICA!
Stupendo lunedì 30/10/06, ho incontrato Chrisoflanqualcosa!! Sei UN MONA!
Holger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-03-2005, 15.07.31   #24376 (permalink)
L'UNICUS

Predefinito

Citazione:
Originally posted by Holger
Porco cane quanta neve... l'ho spalata fino ad adesso... ieri sera per fare 8 km c'ho messo un tempo indefinito... voi come state a tempo?
a Roma piove, governo ladro

edit: ieri mattina alle 8:00 facevano 0°, stamattina erano 7°, roba da matti, poi dicono che uno si piglia i malanni

Ultima modifica di super_stoppino : 04-03-2005 alle ore 15.11.45
Vecchio 04-03-2005, 15.24.56   #24377 (permalink)
Spettro

L'avatar di Sinlodh

Predefinito

Citazione:
Milano: sole (che almeno scioglie i 20 cm di neve di ieri!!!!)
Vecchio 04-03-2005, 15.27.35   #24378 (permalink)
Presidente Eterno

L'avatar di Holger

Registrato il: 16-07-2000

Predefinito

Ehm ho appena notato una cosa brutta...
Non abbiamo più nemmeno 2 pagine di forum, credo che la taverna si stia mangiando tutto lo spazio a nostra disposizione... è solo un'ipotesi ma perchè tutti hanno 6/7 pagine di topic e noi 1 sola???

Stupendo venerdì 12/05/06, ho incontrato Donnie!! Sei MITICA!
Stupendo lunedì 30/10/06, ho incontrato Chrisoflanqualcosa!! Sei UN MONA!
Holger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-03-2005, 15.36.18   #24379 (permalink)
Rakkarra

L'avatar di Skree

Predefinito

Citazione:
Non abbiamo più nemmeno 2 pagine di forum, credo che la taverna si stia mangiando tutto lo spazio a nostra disposizione... è solo un'ipotesi ma perchè tutti hanno 6/7 pagine di topic e noi 1 sola???
Veramente io vedo 123 pagine di topic. Controlla sulle opzioni, magari hai selezionato solo di vedere i più recenti

Vecchio 04-03-2005, 15.36.58   #24380 (permalink)
Spettro

L'avatar di Sinlodh

Predefinito

Citazione:
Sicuramente si potrebbe alleggerire la situazione eliminando almeno... le prime 1600 pagine della taverna (bello storico ma sicuramente per niente letto!)

Per i topic: forse pochi... ma buoni!
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 4 (1 utenti e 3 ospiti)
Feanor83
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione