|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#24381 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#24383 (permalink) |
|
Rakkarra
|
ma porca troia, perchè la gente mi deve dare torto? PERCHE'?!?
http://forums.multiplayer.it/showthr...threadid=41553 ecco il topic più vecchio che vedo. |
|
|
|
|
|
#24385 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#24386 (permalink) | |
|
Presidente Eterno
|
Citazione:
![]() Cmq anch'io con IE vedo come primo topic quello...
|
|
|
|
|
|
|
#24387 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#24388 (permalink) | |
|
Savage Search Knight
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#24389 (permalink) | |
|
Savage Search Knight
|
Citazione:
Dai che si scherza, ma c'avete tutti il mestruo?
|
|
|
|
|
|
|
#24391 (permalink) | |
|
Savage Search Knight
|
Citazione:
![]() La mia è robba scelta, presa dai migliori pusher :toh: Stoppino, pensa te che io sto davanti scuola alle 7.40... ieri mattina (quando, credo, tu sappia facevano -2 gradi o una roba del genere) mi stavo gelando insieme ad un mio compagno... in attesa di un "tumulto" che avrebbe dovuto farci andare tutti a casa... ovvio che poi siamo entrati tutti Quel paraculo di un preside, per calmare un po' le acque, ci ha dato assemblea d'istituto lunedì... meglio di niente, ma almeno l'autogestione ce la poteva concedere... vabbeh...Stamattina faceva più caldo, comunque
|
|
|
|
|
|
|
#24393 (permalink) |
|
L'UNICUS
|
se vi sforzaste di comprare un cazzo di monitor decente ed usare una risoluzione decente, invece di 4 righe vedreste finalmente una pagina come cr... comanda
![]() il topic più vecchio che io vedo adesso è http://forums.multiplayer.it/showthr...hreadid=228011 lcd 17" a risoluzione 1280*1024 e meno male che sono quello che dovrebbe vederci meno bene tra tutti noi, a quanto state? a 800*600? ![]() ma spendete due soldi, barbun, almeno date una mano all'economia nazionale e qualcuno potrà ringraziarvi per strada, finalmente
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#24396 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() No perchè senza le faccine che chiariscono, non capisco bene ![]() Ma... allora... sei veramente ciecato! ![]()
![]() |
|
|
|
|
|
|
#24397 (permalink) | |
|
Presidente Eterno
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#24398 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
![]()
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#24399 (permalink) |
|
TUTTI PAZZI
|
Domandona: sto cercando il primo BG(ho il secondo ma non ci capisco una mazza della trama senza il primo).........
voi sapete se è reperibile in quelche serie economica???? Se si quale........Mi servirebbe almeno un nome di una distribuzione....!!!Grazie..... pero' ho paura che sia introvabile!!! |
|
|
|
|
|
#24400 (permalink) |
|
Savage Search Knight
|
Domanda per Stoppino, o per un avvocato del forum, o per qualcuno che ha familiarità con 'sta roba (di una certa importanza):
Che tu (voi) sappia(te), la "carta d'identità" rilasciata dalla Corte d'Appello di un Tribunale, che praticamente ha proprio valore di Carta d'Identità, è valida per l'espatrio? Il dubbio mi sorge perchè fra poco più di una settimana parto per Lisbona, e sembra ci sia bisogno di una carta d'identità valida per l'espatrio/passaporto... A me però 'sta storia puzza un po': ma non siamo nell'Unione? Perchè c'è bisogno di presentare un documento? |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 5 (1 utenti e 4 ospiti) | |
| lucsambu |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|