|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#24401 (permalink) |
|
TUTTI PAZZI
|
Per Lisbona basta la carta di identità valida ma non per il confine..... perchè se ti fermano i signor polizziotti ti mettono dentro se non hai documenti!!!
sicuramente nessun passaporto!!!!!!!!! comunque vai in comune a chiedere per certezze!!! Ultima modifica di Declino : 05-03-2005 alle ore 15.14.49 |
|
|
|
|
|
#24402 (permalink) | |
|
Savage Search Knight
|
Citazione:
![]() Eh, fosse facile andare in Comune, qui a Roma... come minimo devo aspettare due ore, prima che mi dicano qualcosa... e a chi je va
|
|
|
|
|
|
|
#24403 (permalink) | |
|
TUTTI PAZZI
|
Intendo che il PORTOGALLO fa parte dell'unione e in teoria non ti servono i documenti per andaci, ma se per caso quando sei li ti fermano i PULOTTI (che come in tutto il mondo non an un cazzo da fare che rompere i maroni alla gente) e non hai nessun documento SON CAZZI!!!!!!!!
Citazione:
heheheheheh forse ha i suoi vantaggi vivere in una città di merda come la mia!!! |
|
|
|
|
|
|
#24405 (permalink) |
|
Rakkarra
|
La tessera ferroviaria! Quanto tempo che non la vedevo!
Va benissimo anche quella nei paesi dell'unione ![]() Ma la carta d'identità non ce l'hai, scusa? Ah, recentemente anche la patente è riconosciuta come documento identificativo. Cambiando discorso... Declino... hai qualcosa contro le forze dell'ordine, lo stato, e l'ordine costituito? |
|
|
|
|
|
#24406 (permalink) | |
|
Duca di Windsurf
|
Citazione:
![]() Best role-playing game ever created? Your life...
<< Non esistono arti minori. Esistono soltanto le strane nozze del conscio e dell'inconscio, il cortocircuito delizioso prodotto dal contatto tra la saggezza e la schizofrenia che ciascuno di noi porta in sé, e di cui generalmente ci si vergogna >> (Jean Cocteau) |
|
|
|
|
|
|
#24408 (permalink) | |
|
Duca di Windsurf
|
Citazione:
un fake? chi, Declino? Boh, non ho nemmeno letto i suoi post. Mi sono solo limitato a scrivere NO GLOBAL NON PARTY perchè è divertente e so quanto tu sia "simpatizzante" per la causa dei NO GLOBAL.
![]() Best role-playing game ever created? Your life...
<< Non esistono arti minori. Esistono soltanto le strane nozze del conscio e dell'inconscio, il cortocircuito delizioso prodotto dal contatto tra la saggezza e la schizofrenia che ciascuno di noi porta in sé, e di cui generalmente ci si vergogna >> (Jean Cocteau) |
|
|
|
|
|
|
#24409 (permalink) | |
|
Rakkarra
|
Citazione:
Per non contare, poi, che sono un ottima dimostrazione di come non vengano dati soldi dello stato a chi ne ha bisogno... visto che meriterebbero tutti quanti un sostegno per grave handicap mentale. Si, li sostengo, sono povere bestiole che urlano e schiamazzano, convinte di essere tante solo in virtù del chiasso che fanno.
|
|
|
|
|
|
|
#24411 (permalink) |
|
TUTTI PAZZI
|
Avere qualcosa contro le forze dell'ordine.....non per tutto.....Direi che molte volte pero' non fanno quello che dovrebbero!!!!!E perdono tempo a rompere i coglioni alla gente......Ma non voglio entrare in discorsi del tipo son "tutti fascisti " Assassini" e via dicendo perchè son frasi fatte e banali, oltretutto è brutto generalizzare!!
Passando allo stato costituito( NON PORLIAMONE) è osceno!!!!!!! Uno stato che a le sue basi nella lotta degli uomini e dove per i deboli non c'e' posto.....be Vorrei specificare che non son di sinistra( oddio la politica:nerdsaw ) |
|
|
|
|
|
#24412 (permalink) | |
|
Rakkarra
|
Citazione:
Se non altro perchè, senza la forza per farla rispettare, nessuno rispetta la giustizia ![]() Per lo stato costituito attuale... concordo, in massima parte. |
|
|
|
|
|
|
#24415 (permalink) |
|
Rakkarra
|
E' una fortuna che talvolta si parli di argomenti di cacca. Sarebbe brutto parlare sempre di cose serie come Modding e Gothic 2...
E se non altro si impara l'italiano... meglio farlo... *coff*... anticipatamente che posticipare a quando è troppo tardi per impararlo.
|
|
|
|
|
|
#24416 (permalink) | |
|
Savage Search Knight
|
Citazione:
Quella tessera la danno ancora, ma al Tribunale (difatti c'è scritto Corte d'Appello o una roba del genere) ![]() No, la carta d'identità non ce l'ho, basta questa come documento d'identificazione Certo, il fatto che ci sia scritto 1.60 ed io sia alto 1.80 è un po', come dire, assurdo, ma vabbeh...
|
|
|
|
|
|
|
#24417 (permalink) | |
|
Gothic Italia Leader
|
Citazione:
![]() Su gli altri 2 argomenti che hai specificato...apposta,persolmente me ne frego e poi io non parlo solo di quelle cose...forse il fissato qui è un altro :ciaociao ![]() Ultima modifica di Sakkio : 05-03-2005 alle ore 18.14.07 |
|
|
|
|
|
|
#24418 (permalink) | |
|
Savage Search Knight
|
Citazione:
![]() Oddio, veramente quello parlava di Leviatani e roba varia... e all'Arma italiana non si può dire di certo di essere una "monarchia assolutistica"... Sarebbe meglio parlare di Leviatano su scala mondiale, indicando gli USA ![]() Mi è piaciuta molto la sparatoria che ha portato all'uccisione di uno dei migliori agenti del SISMI Ma guarda il piccolo Giorg che ci combina... e poi si scusa anche... che buonuomo... eh sì, l'America... grandissimo esempio di democrazia...
|
|
|
|
|
|
|
#24419 (permalink) | |
|
Rakkarra
|
Citazione:
![]() E forse... non me ne frega più niente proprio perchè ne hanno combinate un po' troppe di cazzate, ultimamente. Ma guardo anche il lato positivo... hanno molto potere... questo li porta a fare molto di male, causare molte sofferenze... ma quando fanno qualcosa di buono riescono a... farlo bene. Inoltre, senza di loro, probabilmente ci sarebbero ancora piu' guerre e caos nel mondo... alla fine, tra i due mali, sono il minore
|
|
|
|
|
|
|
#24420 (permalink) | |
|
Presidente Eterno
|
Citazione:
porco
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 3 (1 utenti e 2 ospiti) | |
| lucsambu |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|