Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > RPG & MMOG Zone > RPG Player
Segna forums come letti

RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG.

Rispondi
LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-03-2005, 18.32.15   #24421 (permalink)
Rakkarra

L'avatar di Skree

Registrato il: 21-12-2002

Predefinito

Citazione:
Originally posted by Holger
porco
Ho editato

L'allusione era troppo sottile, e non voglio correre il rischio che certi orrori si colleghino a me

"Usstan orn ja'hai naubol jhal ULTRINNAN!"
Skree non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-03-2005, 18.34.09   #24422 (permalink)
Savage Search Knight

L'avatar di ChristofLashanakir

Registrato il: 12-01-2003

Predefinito

Citazione:
Originally posted by Skree
Mah, un tempo l'avrei difesa, l'america... ma devo dire di star cambiando ancora... non me ne frega un cazzo

E forse... non me ne frega più niente proprio perchè ne hanno combinate un po' troppe di cazzate, ultimamente. Ma guardo anche il lato positivo... hanno molto potere... questo li porta a fare molto di male, causare molte sofferenze... ma quando fanno qualcosa di buono riescono a... farlo bene. Inoltre, senza di loro, probabilmente ci sarebbero ancora piu' guerre e caos nel mondo... alla fine, tra i due mali, sono il minore
Soprattutto quando va a scoperchiare il vespaio Iraq, quando finanzia Pinochet e Videla, quando vende armi sottobanco a Bin Laden, quando va a fare danni in Libano/Siria

Ce ne vorrebbero di più di USA. O no, forse già ce le abbiamo... chi? Ma come, Inghilterra e Francia, no?! Chi ha rotto il cazzo ai Palestinesi con la questione d'Israele, per accaparrarsi il petrolio, le postazioni strategiche e quant'altro?

Traduttore dell'MPT Moderatore di The Elder's Scrolls Series
ChristofLashanakir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-03-2005, 18.36.45   #24423 (permalink)
Rakkarra

L'avatar di Skree

Predefinito

Citazione:
Originally posted by ChristofLashanakir
Soprattutto quando va a scoperchiare il vespaio Iraq, quando finanzia Pinochet e Videla, quando vende armi sottobanco a Bin Laden, quando va a fare danni in Libano/Siria

Ce ne vorrebbero di più di USA. O no, forse già ce le abbiamo... chi? Ma come, Inghilterra e Francia, no?! Chi ha rotto il cazzo ai Palestinesi con la questione d'Israele, per accaparrarsi il petrolio, le postazioni strategiche e quant'altro?
Forse sarà una visione egoistica del mondo... ma da un certo punto in poi direi che l'importante sia stare bene noi. Il "nostro orto". Il problema è che non si sta poi troppo bene... ma c'è chi sta peggio, e questo è di, egoistico e infame, conforto.

Come la favola di Esopo, delle rane e dei conigli, la ricordi?

E grazie per affrontare... *coff* ... argomenti di cacca con me. Va beh, meglio parlare di cacca, che avercela nel cervello, la cacca, no?

Vecchio 05-03-2005, 18.55.48   #24424 (permalink)
Savage Search Knight

Predefinito

Citazione:
Originally posted by Skree
Forse sarà una visione egoistica del mondo... ma da un certo punto in poi direi che l'importante sia stare bene noi. Il "nostro orto". Il problema è che non si sta poi troppo bene... ma c'è chi sta peggio, e questo è di, egoistico e infame, conforto.

Come la favola di Esopo, delle rane e dei conigli, la ricordi?

E grazie per affrontare... *coff* ... argomenti di cacca con me. Va beh, meglio parlare di cacca, che avercela nel cervello, la cacca, no?
Ma la cacca è saporita

Scherzo, scherzo

Vecchio 05-03-2005, 19.00.54   #24425 (permalink)
Rakkarra

L'avatar di Skree

Predefinito

Citazione:
Ma la cacca è saporita

Scherzo, scherzo

Vecchio 05-03-2005, 19.40.59   #24426 (permalink)
TUTTI PAZZI

L'avatar di Declino

Registrato il: 05-01-2004

Predefinito

che ci volete fare quella è la cultura degli stati uniti.....

Il loro stile di vita rispecchia pienamente la loro politica estera!!!

"Quando c'e' qualcosa che paura si prende la pistola e si spara"
Declino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-03-2005, 20.16.56   #24427 (permalink)
Spettro

L'avatar di Inner_Fears

Registrato il: 31-05-2000

Predefinito

Citazione:
Ma la cacca è saporita

Scherzo, scherzo

Mmmmh.... cacca....

Inner_Fears non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-03-2005, 20.51.30   #24428 (permalink)
Spettro

Registrato il: 21-01-2003

Predefinito

Citazione:
Originally posted by Declino
Avere qualcosa contro le forze dell'ordine.....non per tutto.....Direi che molte volte pero' non fanno quello che dovrebbero!!!!!E perdono tempo a rompere i coglioni alla gente......Ma non voglio entrare in discorsi del tipo son "tutti fascisti " Assassini" e via dicendo perchè son frasi fatte e banali, oltretutto è brutto generalizzare!!

Passando allo stato costituito( NON PORLIAMONE) è osceno!!!!!!!
Uno stato che a le sue basi nella lotta degli uomini e dove per i deboli non c'e' posto.....be

Vorrei specificare che non son di sinistra( oddio la politica:nerdsaw )
l'avevo capito subito che te marcavi male, con quella mania per le pecore...:p
Pussa via, no global DROGATO!:toh:
zdrenos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-03-2005, 20.53.02   #24429 (permalink)
Spettro

Registrato il: 21-01-2003

Predefinito

Citazione:
Originally posted by Declino
che ci volete fare quella è la cultura degli stati uniti.....

Il loro stile di vita rispecchia pienamente la loro politica estera!!!

"Quando c'e' qualcosa che paura si prende la pistola e si spara"
senti, bonariamente...
non sei obbligato ad esternarle queste analisi:p
zdrenos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-03-2005, 21.50.56   #24430 (permalink)
Wide Receiver

L'avatar di pinkfloydforever

Registrato il: 19-12-2001

Predefinito

eccoci qua... gol in fuorigioco regolarmente convalidato alla Juve... a noi c'hanno annullato 2 gol quest'anno segnati in quella maniera , a loro no...dopati, aiutati... ma perchè deve esistere la Juve?

pinkfloydforever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-03-2005, 22.28.09   #24431 (permalink)
Wide Receiver

Predefinito

Massìììì ...continuiamooo...
rigore scandaloso alla Juve... Dellas era fuori area...

mah...

che partitaccia di merda..2 passaggi ed 1 fallo, 2 passaggi ed 1 fallo...la caccia all'uomo su Zebina ed Emerson...Cufrè che andrebbe arrestato e messo in gattabuia per un mesetto a pane ed acqua....
mamma mia che schifezza.

Vecchio 06-03-2005, 09.56.48   #24432 (permalink)
L'UNICUS

L'avatar di super_stoppino

Registrato il: 24-04-2003

Predefinito

Citazione:
Originally posted by pinkfloydforever
Massìììì ...continuiamooo...
rigore scandaloso alla Juve... Dellas era fuori area...

mah...

che partitaccia di merda..2 passaggi ed 1 fallo, 2 passaggi ed 1 fallo...la caccia all'uomo su Zebina ed Emerson...Cufrè che andrebbe arrestato e messo in gattabuia per un mesetto a pane ed acqua....
mamma mia che schifezza.
meno male che mi posso sfogare con te, altrimenti da "pulotto bastardo" come veniamo definiti dai bravi ragazzi "senzamacchia" che pullulano in questa taverna puzzolente, potevo anche scendere per strada e sparare a qualcuno, hai visto mai

non solo dellas era intervenuto fuori area, ma ibra era in fuori gioco di rientro perchè ha toccato la palla tornando da oltre la linea dei difensori

cufre ha sbagliato, lo scuso parzialmente perchè è stato menato forte all'inizio dall'oriundo paraculo, ma il suo comportamento seguente non è stato certo esemplare

zebina ed emerson hanno fatto del loro peggio per farsi menare, falli a ripetizione e pure una gomitata a totti (emerson) e svariate entrate pericolose (una a gamba tesa) di zebina

non so se hai visto quanti falli non sono stati fischiati come dovevano, soprattutto quanti cartellini non sono stati tirati fuori fin dall'inizio della partita, come al solito si interviene solo quando la partita oramai è andata in malora, ma andassero tutti affanculo

premio speciale "miglior cascatore" per tutti i giocatori della juve tranne il portiere (si vede l'opera di tancredi), sono bravissimi a simulare i falli

un sentito grazie alla federcalcio, che continua a dire che non servono mezzi visivi supplementari in campo e che gli arbitri italiani sono bravi

premio speciale "moggidream" per racalbuto e una pipa di radica e manico d'oro per pisacreta, coi soldi presi ieri sera potranno finalmente comprarsi una macchina decente, invece che essere costretti a girare sempre in punto

super_stoppino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-03-2005, 10.30.33   #24433 (permalink)
Wide Receiver

Predefinito

Citazione:
Originally posted by super_stoppino
meno male che mi posso sfogare con te, altrimenti da "pulotto bastardo" come veniamo definiti dai bravi ragazzi "senzamacchia" che pullulano in questa taverna puzzolente, potevo anche scendere per strada e sparare a qualcuno, hai visto mai

non solo dellas era intervenuto fuori area, ma ibra era in fuori gioco di rientro perchè ha toccato la palla tornando da oltre la linea dei difensori

cufre ha sbagliato, lo scuso parzialmente perchè è stato menato forte all'inizio dall'oriundo paraculo, ma il suo comportamento seguente non è stato certo esemplare

zebina ed emerson hanno fatto del loro peggio per farsi menare, falli a ripetizione e pure una gomitata a totti (emerson) e svariate entrate pericolose (una a gamba tesa) di zebina

non so se hai visto quanti falli non sono stati fischiati come dovevano, soprattutto quanti cartellini non sono stati tirati fuori fin dall'inizio della partita, come al solito si interviene solo quando la partita oramai è andata in malora, ma andassero tutti affanculo

premio speciale "miglior cascatore" per tutti i giocatori della juve tranne il portiere (si vede l'opera di tancredi), sono bravissimi a simulare i falli

un sentito grazie alla federcalcio, che continua a dire che non servono mezzi visivi supplementari in campo e che gli arbitri italiani sono bravi

premio speciale "moggidream" per racalbuto e una pipa di radica e manico d'oro per pisacreta, coi soldi presi ieri sera potranno finalmente comprarsi una macchina decente, invece che essere costretti a girare sempre in punto
capisco il tuo sfogo...
da spettatore esterno la caccia all'uomo mi è sembrata abbastanza "cercata" e non conseguente a falli particolari..d'altra parte gli screzi tra i 2 ex e la squadra giallorossa sono ormai evidenti da alcuni mesi, e non mi toglie dalla testa nessuno che ieri sera qualche giovanotto in giallorosso sia entrato in campo per "vendicarsi" un po'
Per il resto condivido...

Cmq caro stopp è una guerra senza fine e persa in partenza...con la Gobba sarà sempre così

Vecchio 06-03-2005, 14.11.46   #24434 (permalink)
Rakkarra

L'avatar di Skree

Predefinito

Citazione:
Perdonalo dai. Io ho sempre il sospetto che sia un fake di qualche tipo

Vecchio 06-03-2005, 16.29.14   #24435 (permalink)
Savage Search Knight

Predefinito

Citazione:
Originally posted by pinkfloydforever
capisco il tuo sfogo...
da spettatore esterno la caccia all'uomo mi è sembrata abbastanza "cercata" e non conseguente a falli particolari..d'altra parte gli screzi tra i 2 ex e la squadra giallorossa sono ormai evidenti da alcuni mesi, e non mi toglie dalla testa nessuno che ieri sera qualche giovanotto in giallorosso sia entrato in campo per "vendicarsi" un po'
Per il resto condivido...

Cmq caro stopp è una guerra senza fine e persa in partenza...con la Gobba sarà sempre così
Ci lamentiamo della "caccia all'uomo" a Emerson e Zebina? Ma non è Emerson che ogni due per tre rifilava una gomitata a qualcuno (la più evidente quella a Totti); non è Zebina che ha tirato una gomitata in faccia a Cassano (che non si è buttato), e poi hanno pure fischiato fallo di Cassano? Non è Camoranesi che prima ha dato una capocciata a Cufrè, poi gli ha fatto un altro fallaccio, poi è arrivato Zambrotta che ha fatto saltare in aria la caviglia sempre di Cufrè?

Sinceramente, gli unici due fatti "violenti" commessi dalla Roma che ho visto: Cufrè che dà uno schiaffo in area a Del Piero, Dacourt che arriva come un pazzo sulla gamba di Blasi.

Ah, sì, vogliamo dimenticarci di che fine ha fatto Panucci, dopo che è intervenuto, se non sbaglio, Zambrotta?

Ovviamente l'arbitro ha ammonito Cassano, Dacourt, Mancini (che ieri ha fatto solo la ballerina, mortacci sua che cross demmerda)... della Juve uno o due, a malapena...

Comunque: si lamentano del Milan... mortacci, ieri la Juventus l'abbiamo messa sotto per tutto il 2° tempo... ho cronometrato, dal 10° al 40° c'è stato un assedio continuo, la Juventus non usciva fuori... se vince lo Scudetto, proporrei di iniziare a tifare per qualche squadra di un altro campionato, qui lo schifo è servito...

P.S.: ah, dimenticavo... com'è bello Camoranesi che prima si butta per terra, poi fa finta di essersi fatto male, e quando Cassano gli dice di uscire fuori, si alza, e si ributta nel campo...

Vecchio 06-03-2005, 16.33.58   #24436 (permalink)
Mummia

L'avatar di .Commodo.

Registrato il: 27-08-2003

Predefinito

Citazione:
Ci lamentiamo della "caccia all'uomo" a Emerson e Zebina? Ma non è Emerson che ogni due per tre rifilava una gomitata a qualcuno (la più evidente quella a Totti); non è Zebina che ha tirato una gomitata in faccia a Cassano (che non si è buttato), e poi hanno pure fischiato fallo di Cassano? Non è Camoranesi che prima ha dato una capocciata a Cufrè, poi gli ha fatto un altro fallaccio, poi è arrivato Zambrotta che ha fatto saltare in aria la caviglia sempre di Cufrè?

Sinceramente, gli unici due fatti "violenti" commessi dalla Roma che ho visto: Cufrè che dà uno schiaffo in area a Del Piero, Dacourt che arriva come un pazzo sulla gamba di Blasi.

Ah, sì, vogliamo dimenticarci di che fine ha fatto Panucci, dopo che è intervenuto, se non sbaglio, Zambrotta?

Ovviamente l'arbitro ha ammonito Cassano, Dacourt, Mancini (che ieri ha fatto solo la ballerina, mortacci sua che cross demmerda)... della Juve uno o due, a malapena...

Comunque: si lamentano del Milan... mortacci, ieri la Juventus l'abbiamo messa sotto per tutto il 2° tempo... ho cronometrato, dal 10° al 40° c'è stato un assedio continuo, la Juventus non usciva fuori... se vince lo Scudetto, proporrei di iniziare a tifare per qualche squadra di un altro campionato, qui lo schifo è servito...

P.S.: ah, dimenticavo... com'è bello Camoranesi che prima si butta per terra, poi fa finta di essersi fatto male, e quando Cassano gli dice di uscire fuori, si alza, e si ributta nel campo...

Quando avete finito di tirare merda tutti quanti mi avvisate, eh?

Ubi Roma cadit, ita orbis terrarum
.Commodo. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-03-2005, 16.40.55   #24437 (permalink)
Presidente Eterno

L'avatar di Holger

Registrato il: 16-07-2000

Predefinito

Citazione:
Originally posted by .Commodo.
Massi lasciali rosicare

Stupendo venerdì 12/05/06, ho incontrato Donnie!! Sei MITICA!
Stupendo lunedì 30/10/06, ho incontrato Chrisoflanqualcosa!! Sei UN MONA!
Holger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-03-2005, 16.42.15   #24438 (permalink)
Mummia

L'avatar di .Commodo.

Registrato il: 27-08-2003

Predefinito

Citazione:
Originally posted by Holger
Massi lasciali rosicare
:approved

Ubi Roma cadit, ita orbis terrarum
.Commodo. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-03-2005, 16.46.31   #24439 (permalink)
Savage Search Knight

Predefinito

Citazione:
Originally posted by .Commodo.
Certo, la finiremo quando la smetterete di rubare Scudetti a tutto andare

Vecchio 06-03-2005, 16.48.39   #24440 (permalink)
Savage Search Knight

Predefinito

Ok, ok, mo' basta con 'sta partita, dopo tutto è solo un gioco

Piuttosto, pensiamo alla Virtus... okey, cambiamo discorso, oggi andiamo a scajare contro Siena

Vabbeh, mi sa che mi dedicherò a finire KotOR (sono sul Pianeta Sconosciuto)

Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 4 (1 utenti e 3 ospiti)
Uriziel90
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione