|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#24441 (permalink) |
|
Duca di Windsurf
|
Mio padre ha appena si è appena abbonato a Libero ADSL a consumo!!!!!, cioè, tradotto in soldoni 1,90 € all'ora!!!!!
Non so se esultare per il fatto che tra poche settimane l'ADSL entrerà per la prima volta in casa mia oppure se incazzarmi come un bestia poichè la tariffa costosissima mi permetterà - paradossalmente e incredibilmente - di connetermi meno ore al mese.... ![]() Best role-playing game ever created? Your life...
<< Non esistono arti minori. Esistono soltanto le strane nozze del conscio e dell'inconscio, il cortocircuito delizioso prodotto dal contatto tra la saggezza e la schizofrenia che ciascuno di noi porta in sé, e di cui generalmente ci si vergogna >> (Jean Cocteau) |
|
|
|
|
|
#24442 (permalink) | |
|
non solo G.D.R.
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#24443 (permalink) |
|
L'UNICUS
|
Un motociclista sta percorrendo un tratto di autostrada a folle velocità a bordo della sua potentissima Honda 750.
A un certo punto, da lontano vede che un passerotto sta venendo contro di lui, sono proprio in rotta di collisione... Allora comincia a rallentare sperando di evitarlo... anche il passerotto, accortosi del pericolo imminente, fa di tutto per schivare il motociclista... Ma questi è troppo veloce, e l'impatto avviene... Il passerotto cade a terra, tramortito e piuttosto malconcio... allora il motociclista si impietosisce, si ferma e raccoglie il povero passerotto con l'intenzione di portarlo a casa per curarlo. Arrivato a casa lo mette in una gabbietta, dove sistema per lui anche una ciotolina con l'acqua e un piattino con alcune briciole di pane. Giunta la sera, il motociclista va a dormire, sperando che il passerotto si riprenda. Passa la notte. Al mattino presto il passerotto, ancora un pò stordito, apre gli occhi e si guarda intorno... vede le sbarre... la ciotolina con l'acqua... le briciole di pane... e esclama: "MERDA!!!! Ho ammazzato il motociclista!
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#24444 (permalink) |
|
L'UNICUS
|
a commodooooo
![]() Avvocati in prima linea... Un avvocato si è appena aperto un ufficio a Roma... è il suo primo giorno di lavoro e prima di entrare nel suo ufficio nuovo comunica al custode: -"Se viene qualche cliente mi avvisi prima che salga" - "Va bene, non si preoccupi." Dopo un po' suona il citofono... è il custode: "Avvocato sta salendo una persona per voi." Allora l'avvocato socchiude la porta, si mette dietro la scrivania e fa finta di parlare al telefono per farsi trovare impegnato e darsi una certa importanza. Entra la persona e lui fa segno con la mano di accomodarsi, nel frattempo parla di cause risolte con un amico immaginario e si dilunga nel discorso per far sentire al potenziale cliente di cosa lui è capace. Dopo un paio di minuti conclude la telefonata dicendo: "Ora ti devo salutare che ho qui una persona, ci risentiamo... e fammi sapere per quella causa che aggiusto tutto io, come le altre volte..." Quindi, riattaccata la cornetta, l'avvocato si rivolge alla persona e chiede: "Prego, mi dica in cosa posso esserle utile?" "Dotto'... so er tecnico de 'a Telecom, so' venuto ad attaccà er telefono..."
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#24447 (permalink) |
|
CIUCIANEBBIA
|
Non voglio entrare nel merito della solita polemica juve arbitri ma della partita da spettatore neutrale.
E' stata una partita inguardabile, dopo 10 minuti cristonavo con i miei amici perchè chiedevo 3 ammonizioni... Ed eravamo al decimo minuto... L'arbitro ha sbagliato a non far capire che aveva in pugno la situazione e quei coglioni dei giocatori non hanno fatto niente per aiutarlo, l'unico è stato Del Piero che si è dimostrato un Signore come lo è sempre stato. 2 cose sulle regole che secondo me sono sbagliate e andrebbero abolite... -Sul gol di Cannavaro è troppo difficile che il guardalinee si ricordi l'esatta posizione di tutti i giocatori (anche se era la situazione + facile per applicarla). -sul gol di Cassano secondo me quando il pallone va' in direzione di 2 giocatori anche se stanno tornando dal fuorigioco, DEVE essere fuorigioco lo stesso, perchè i difensori salgono per tenerli in fuorigioco e non possono pensare anche agli altri giocatori. Quindi per me queste 2 regole vanno tolte. ![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
MERCATINO 360/PC/LIBRI/FUMETTI ECC... (IN AGGIORNAMENTO) |
|
|
|
|
|
#24448 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
Mi manca l'ultimo pianeta della Star Forge mi manca tanto? Criss cos'è sto' pianeta sconosciuto? Comunque la trama mi piacedavvero tanto ma ho un dubbio enorme... Sono nel lato oscuro in pieno e il consiglio Jedi mi addestra? Non percepiscono il lato oscuro che è in me??? Ci si puo' unire ai Sith ??? ![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
|
|
|
|
|
|
#24449 (permalink) | |
|
Savage Search Knight
|
Citazione:
![]() Comunque, c'è da dire che Del Piero è stato un vero signore, lo stesso non si può dire di Cufrè; è anche vero che i due si stavano menando in area, in quell'azione, e Del Piero ha rifilato un pugno al costato di Cufrè... non so, forse è per quello che si è incavolato... ovvio, questo però non giustifica la reazione
|
|
|
|
|
|
|
#24450 (permalink) | |
|
Savage Search Knight
|
Citazione:
Ma l'hai letto il dialogo con Malak? ![]() Ti dice chiaramente che Bastila lo sapeva, che il consiglio lo sapeva, che ti hanno addestrato come "speranza" per fermare Malak, sperando che tu non ti ricordassi di tutta la storia (difatti non ti ricordi, sono loro a dovertelo dire). Starà a te fare la scelta, se "unirti" ai Sith oppure rimanere nel Lato Chiaro Ah, il Pianeta Sconosciuto è il pianeta dei famosi costruttori Mortacci del Prescelto, quei due fessi di Juhani e Jolee rimangono in mezzo ai quattro rancor e si fanno segare... viva l'IA
|
|
|
|
|
|
|
#24451 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
E' che pensavo che vedendo il mio ritorno verso il lato oscuro della forza mi sembrava strano che accettassero di formare un jedi sapendo CHIARAMENTE, VISTO IL LIVELLO DEL LATO OSCURO, che sarei tornato verso i Sith. Domanda: Il consiglio jedi accetta che tra le sue fila ci siano jedi dal lato oscuro che comunque sono fedeli alla causa contro i Sith? Al pianeta sconosciuto non ci sono ancora arrivato, sono evaso ieri sera dal leviathan. ![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
|
|
|
|
|
|
#24453 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
![]() secondo tutto, anche se di regole di gdr sei un asso, di regole del calcio non ne capisci poi tanto ![]() i giocatori ln fuorigioco, per non essere considerati tale, devono far vedere che si disinteressano della palla, come hanno fatto quei due, mentre chi arriva da dietro può andare sulla palla perchè è in gioco; i difensori ci hanno provato, ma cassano era in vantaggio ed è passato come il coltello nel burro ![]() anche la juve ha sfruttato questa mossa nel secondo tempo e quasi quasi gli andava bene il fuorigioco di rientro è un'altra cosa: quando il giocatore si accorge di essere in fuori gioco torna indietro ma tocca la palla (anche essendo il gioco regolare) prima di un difensore nemico o di un suo compagno che era in posizione regolare io sono il primo a dire che i guardalinee non possono essere come le macchine fotografiche, proprio per questo sono un fautore accanito dell'utilizzo di qualche mezzo visivo supplementare, che consenta alla terna arbitrale di fare meglio il suo lavoro se la partita dura 95' (con i recuperi) o 115' non cambia un caiser, ma poi come fanno a fare gli impicci? ![]() ah, complimenti anche all'inter per la sola rifilata al lecce, con una sola botta hanno accontentato moratti e dato in culo a zeman ![]() edito altrimenti si potrebbe capire dall'occhiolino che ho approvato la "sola" rifilata a zeman ![]() tutti ladri :toh: ![]() ![]() Ultima modifica di super_stoppino : 07-03-2005 alle ore 14.37.37 |
|
|
|
|
|
|
#24454 (permalink) | |
|
Savage Search Knight
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#24455 (permalink) | |
|
Mummia
|
Citazione:
Uguale uguale!:approved
![]() Ubi Roma cadit, ita orbis terrarum
|
|
|
|
|
|
|
#24456 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
Stai tirando la corda del cesso a 23 anni di onorata carriera nel calcio a 11 + 4 anni nel calcio a 5... Ho capito che si disinteressavano della palla, ma Ti rendi conto che in una frazione di secondo i difensori che si preoccupano di tenere in fuorigioco quei difensori devono anche preoccuparsi se stanno fischiettando o seguono l'azione? E' impensabile !!! P.s. secondo me il discorso inter mischiato con quello della juve e del Milan fa' ridere...:climbmir: e l'obiettivo di Zeman non era certo il rigore che gli hanno dato ieri che era sacrosanto. Inoltre la differenza tra le 3 partite è che l'Inter la vittoria se l'è meritata sul campo 27 tiri a 3... (ne parliamo?) ![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
|
|
|
|
|
|
#24458 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 5 (1 utenti e 4 ospiti) | |
| lucsambu |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|