|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#24481 (permalink) | |
|
Wide Receiver
|
Citazione:
), non ho provato ma mi sembra una stronzata.
|
|
|
|
|
|
|
#24482 (permalink) | |
|
Wide Receiver
|
Citazione:
nel caso hai ovviamente fatto bene a cancellarlo tu
|
|
|
|
|
|
|
#24483 (permalink) |
|
Savage Search Knight
|
Mortacci della Bioware... dal momento in cui metti piede nella Star Forge, è un continuo combattimento Si sono dati al Diablo più puro ![]() Il combattimento finale è stato uno spasso Malak che mi inseguiva, io che scappavo e intanto lanciavo spade laser addosso ai "zombie" Jedi Poi, finita l'opera, mi sono girato e l'ho caricato di saccagnate... oddio, una saccagnata e un medikit di quelli più potenti, però... La fine dal lato chiaro è un po' squallida... quella del lato oscuro me l'hanno raccontata... mah, si potevano sforzare di fare qualcosa di meglio... mi è piaciuta di più quella di BG II, dove (se non ricordo male) non c'è un filmato, ma delle schermate scritte che spiegano cosa fanno i personaggi dopo l'avventura... mah... |
|
|
|
|
|
#24484 (permalink) | |
|
Presidente Eterno
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#24485 (permalink) | |
|
Rakkarra
|
Citazione:
E poi, sara' che ho un po' la fissa... i jedi e la repubblica mi ricordano i comunisti ![]() I Sith, invece, con le loro STUPENDE divise nere... *sigh* |
|
|
|
|
|
|
#24486 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
![]() i finali di kotor, 2 compreso, non sono proprio lo stato dell'arte degli rpg, purtroppo, se almeno si poteva dare una ritoccatina tramite editor ....
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#24487 (permalink) | |
|
der Plan
|
Citazione:
![]() E nessun sogno - disse egli con un leggero sospiro - è interamente sogno.
|
|
|
|
|
|
|
#24490 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
inoltre, non mi sono piaciuti certi aspetti troppo generalizzati della microgestione, era molto più bello pharao e cleopatra ![]() tu l'hai preso? ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#24491 (permalink) | |
|
Wide Receiver
|
Citazione:
Ma non ti piace l'alternanza giorno/notte? O cosa? Io non l'ho provato bene il demo quindi non capisco
|
|
|
|
|
|
|
#24493 (permalink) |
|
der Plan
|
Non avevo intenzione di sminuire il valore dei soldi, ma con i prezzi dei VG in circolazione, riscontrare un prodotto a 39€ è quasi un sollievo. Che poi ancora ce ne devono spiegare il senso visto che il costo di vendita di un DvD Film in prima visione è un terzo del costo di un videogioco....
![]() E nessun sogno - disse egli con un leggero sospiro - è interamente sogno.
|
|
|
|
|
|
#24494 (permalink) | |
|
Savage Search Knight
|
Citazione:
Sempre meglio che essere voltagabbana come Bastila... ma aspetta, anche Revan in effetti è stato un voltagabbana ![]() Io ti rispondo dicendoti: ricordati di quello che ha detto Ajunta Pall :toh: |
|
|
|
|
|
|
#24495 (permalink) |
|
Savage Search Knight
|
O mio Dio, è un crescendo di prese per i fondelli per il povero Stoppino
![]() http://forums.multiplayer.it/showthr...5&pagenumber=7
|
|
|
|
|
|
#24496 (permalink) |
|
Savage Search Knight
|
A proposito... chi ha seguito Sanremo? Che ne pensate della vittoria di Renga? Io avrei dato il premio ai Velvet, a questo punto... comunque, finalmente un Sanremo dove ci sono state 3/4 canzoni degne di questo nome
Ma DJ Francesco perchè deve esistere? (Prima che qualcuno dica "ma che fai, ti guardi Sanremo?", preannuncio che ho sentito praticamente tutte le canzoni alla radio :toh: ) |
|
|
|
|
|
#24497 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
tutte ste prese per i fondelli le vedi solo te che stai taroccato nella cervice ![]() anche i cothicari mi amano :toh: ah, perchè dici che bastila è una voltagabbana? poverina, si è sacrificata a combattere contro malak per salvare il tuo culo e tu la tratti così? se sei un jedi buono vedrai che alla fine potrai riportarla al lato chiaro, ricorda che c'è sempre la possibilità di redenzione, anche per i buzzurroni come te :king: tan tan tatan tan tatan tan tatan
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#24498 (permalink) | |
|
Savage Search Knight
|
Citazione:
L'ho riportata al lato chiaro, ma sinceramente si sarebbe meritata un bel po' di sculacciate... magari in una posizione "da lana" :king: E comunque, cosa sono se non prese i fondelli tutti quegli apecar? Li hai posteggiati tu? :toh: |
|
|
|
|
|
|
#24500 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Domanda nr 4: In quali Paesi mi posso recare con la tessera personale di riconoscimento rilasciata ai dipendenti civili dello Stato? Risposta: La tessera di riconoscimento è valida per: Austria, Belgio, Croazia, Francia, Germania, Grecia, Liechtenstein, Lussemburgo, Malta, Monaco, Olanda, Portogallo, Slovenia, Spagna, Svizzera. Sono in corso le procedure per il riconoscimento di questo documento anche per i 10 paesi che hanno aderito all’Unione europea dal 1 maggio 2004 (Cipro, Repubblica Ceca, Estonia, Lettonia, Lituania, Malta, Slovacchia, Slovenia, Polonia e Ungheria (presa dal sito della polizia di stato)
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 5 (1 utenti e 4 ospiti) | |
| lucsambu |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|