|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#25303 (permalink) | |
|
Savage Search Knight
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#25304 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
E' dura dire sempre come la si pensa... Soprattutto in un mondo dove la gente non aspetta altro che ostentare la propria ipocrisia per mettere a posto la propria piccola coscienza che la fara' dormire anche la prossima notte... Detto chiaramente... A me non me ne frega un cazzo della morte del Papa. * *non piu' di una persona normale è chiaro... ![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
MERCATINO 360/PC/LIBRI/FUMETTI ECC... (IN AGGIORNAMENTO) |
|
|
|
|
|
|
#25305 (permalink) | |
|
Duca di Windsurf
|
Citazione:
il mio modem 56kakka è lentissimo, ergo, non mi perdo dietro a caricamenti di faccine. Quando - si parla ancora di un annetto circa (!!) - telecom si degnerà di allacciarmi all'adsl sarò tutto una faccina (di culo) in ogni post ![]() Best role-playing game ever created? Your life...
<< Non esistono arti minori. Esistono soltanto le strane nozze del conscio e dell'inconscio, il cortocircuito delizioso prodotto dal contatto tra la saggezza e la schizofrenia che ciascuno di noi porta in sé, e di cui generalmente ci si vergogna >> (Jean Cocteau) |
|
|
|
|
|
|
#25306 (permalink) | |
|
Savage Search Knight
|
Citazione:
Io parlo del senatùr Bossi, mr "Vescovoni ladroni"...
|
|
|
|
|
|
|
#25309 (permalink) |
|
CIUCIANEBBIA
|
In preda a un irrefrenabile voglia di avventura ho comprato Gabriel Knight 3 (consigliato all'epoca da Rag)
e Runaway (avevate detto che non era malaccio) Intanto porto avanti BG1
![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
MERCATINO 360/PC/LIBRI/FUMETTI ECC... (IN AGGIORNAMENTO) |
|
|
|
|
|
#25311 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Poi, un'altra curiosità, nella sigla lui non si chiama Iena Plissken (o com'è scritto), ma SNAKE Plissken. Probabilmente in inglese hanno messo snake, e naturalmente in italiano non potevano tradurlo "serpente" e hanno messo iena, perchè è figo. A mio parere potevano lasciare "snake" in inglese, senza tradurlo :toh:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#25312 (permalink) | ||
|
Back to the past
|
Citazione:
Citazione:
![]() Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana FallOut, Nessuno Escluso (?)
Fallout 1 + Fallout 2 + Fallout Tactics |
||
|
|
|
|
|
#25314 (permalink) | |
|
Savage Search Knight
|
Citazione:
Ah, capisco, è concittadino di queste bestie qui... Complimenti a questi esagitati. Vivi complimenti. |
|
|
|
|
|
|
#25318 (permalink) | |
|
Rakkarra
|
Citazione:
E a parte questo... al beretta ho fregato un po' troppe recensioni, questa gliela lascio più che volentieri visto che il gioco mi fa pure cagare (e visto che non voglio farmi sparare) (gli "fregai" Starshatter, X2... Blades of Avernum... forse gli freghero' pure Geneforge 3). ![]() EDIT: ovvio che non intendo "fregare" in senso letterale... ma ad esempio Starshatter l'avrebbe fatto lui se non l'avessi fatto io... idem X2 e gli altri... e di sicuro Geneforge 3, visto che si è sempre interessato della spiderweb, prima di me... ![]() Diciamo che spero non ci siano problemi se lui fa il gioco sui supereroi, e io mi tengo Geneforge
|
|
|
|
|
|
|
#25319 (permalink) | ||
|
Spettro
|
Citazione:
Citazione:
ma appena mi torna la voglia vi dirò nei dettagli
![]() To see a World in a Grain of Sand
And a Heaven in a Wild Flower, Hold Infinity in the palm of your hand And Eternity in an hour (W. Blake) |
||
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 5 (1 utenti e 4 ospiti) | |
| lucsambu |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|