|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#32104 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
e si, eh .... ![]() aho, fate i bravi sennò scattano le manette .... ![]() @hani se leggi i miei post svincolandoli dal contesto e dal motivo per cui sono usciti fuori, ovviamente il quadro che se ne trae è uno schifo inaudito che ti fa venire voglia di espatriare in alaska si stava parlando di corruzione tra le forze di polizia ed ho elencato qualche caso che "conosco", ovviamente non è tutto così altrimenti sarebbero cazzi amari, altro che sudamerica come in ogni settore, c'è sempre chi si approfitta della propria posizione, ne converrete che portare una divisa è uno stimolo fortissimo e, purtroppo, l'ammissione non è poi così selettiva come dovrebbe, anche e soprattutto tra gli ufficiali, purtroppo ..... ![]() senza andare troppo nell'illegale, conosco commercianti che si vedono quotidianamente comparire carabinieri e finanzieri in divisa per comprare roba scontatissima, baristi e fiorai che pagano i vigili per chiudere un occhio sui tavolini o altro che stanno in mezzo al marciapiede senza permesso, etc etc invece, ci sono alcuni casi in cui la polizia (in senso esteso come forze dell'ordine) viene sfruttata con ricatti e altre belle cosucce varie esempio: mafiosi che costringono uno o più poliziotti penitenziari a portare "dentro" cellulari, "fuori" ordini e roba varia, sotto minaccia di problemi alla famiglia o personali, poi ci sono quelli che lo fanno volontariamente perchè non gli pare vero che gli si offra una cifra che non vedranno mai tutta assieme per fare cose illegali si, ma tutto sommato minori rispetto allo spacciare o al rubare o all'ammazzare qualcuno insomma, non so quanta sia la % di quelli che se ne approfittano, non sono tutti ma non sono pochi, considerate che oramai entrare in polizia (sempre in senso esteso) è considerato soprattutto come stipendio sicuro, oramai sono pochi quelli che hanno la vocazione, però si può stare abbastanza tranquilli che la maggioranza fa il suo giusto dovere e lo testimoniano i sempre frequenti (purtroppo) caduti in servizio, pace all'anima loro ed onore alla loro memoria :toh: ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#32106 (permalink) | |
|
Cavaliere HyperTESo
|
Citazione:
![]() "Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori,
le cortesie, l'audaci imprese io canto...." (L'Orlando Furioso) "Benedetto il Signore, mia roccia, che addestra le mie mani alla guerra, le mie dita alla battaglia" La Bibbia, Salmi, CXLIV |
|
|
|
|
|
|
#32108 (permalink) |
|
CIUCIANEBBIA
|
![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
MERCATINO 360/PC/LIBRI/FUMETTI ECC... (IN AGGIORNAMENTO) |
|
|
|
|
|
#32110 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Eccola qui!
![]() Though here at journey's end I lie in darkness burried deep,
beyond all towers strong and high, beyond all mountains steep, above all shadows rides the Sun and Stars for ever dwell: I will not say the Day is done, nor bid the Stars farewell |
|
|
|
|
|
|
#32112 (permalink) | |
|
Caos
|
Citazione:
grande pero sti cazzi 24 euro per il album, per avere solo quel pezzo, non e che qualquno lo sa solo il nome solo di quella cazone? cosi spendo solo per lei i soldi ![]() Io le doppie consonanti non le metto
Al massimo triple ![]() Quindi nessuna obiezione ..mah ripensandoci.. se non trovate qualche altra lettera cercate qui-> abcdefghijklmnopqrstuvwxyz |
|
|
|
|
|
|
#32116 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
The following albums that contain the track used in the Aninotes. If you enjoy the music, please support the artist by buying the album. YouAreMighty.com YouAreMyFriend.com YouAreMyLove.com JustGotOwned.com This Aninote contains music created by Robert Blake. Please contact him if you wish to use it. DoYouHaveEpilepsy.com This Aninote contains music created by Robert Blake. Please contact him if you wish to use it. Non vedo nessun nome d'album
![]() |
|
|
|
|
|
|
#32117 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Il titolo dell'album è indicato per ogni sito. Dov'è il problema? Non vedi le immagini degli album sotto l'indirizzo dei vari siti??? ![]() Though here at journey's end I lie in darkness burried deep,
beyond all towers strong and high, beyond all mountains steep, above all shadows rides the Sun and Stars for ever dwell: I will not say the Day is done, nor bid the Stars farewell |
|
|
|
|
|
|
#32118 (permalink) |
|
Spettro
|
Comunque, eccolo:
![]()
![]() Though here at journey's end I lie in darkness burried deep,
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 5 (1 utenti e 4 ospiti) | |
| lucsambu |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|