|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#32121 (permalink) | |
|
Ranger
|
Citazione:
per una volta te lo dico io (dato che è il tuo normale saluto su MSN )![]()
![]() Traduttore MPTModeratore Morrowind Outlander Cristoforo Colombo, come tutti sanno, è onorato dai posteri perché fu l'ultimo a scoprire l'America.James Joyce |
|
|
|
|
|
|
#32122 (permalink) |
|
Darklands e MoM ita
|
Buon Compleanno ChristofLashanakir
![]() Good roleplaying does not preclude fireballing their asses. Order of the Stick
Giocatore Play by Forum other known nick <Gormel> |
|
|
|
|
|
#32123 (permalink) |
|
Cavaliere HyperTESo
|
mi unisco al coro degli auguri per Christof
alla tua
![]() "Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori,
le cortesie, l'audaci imprese io canto...." (L'Orlando Furioso) "Benedetto il Signore, mia roccia, che addestra le mie mani alla guerra, le mie dita alla battaglia" La Bibbia, Salmi, CXLIV |
|
|
|
|
|
#32125 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Boh, ho provato ad aprirlo pure con internet explorer... ._. Comunque grazie ![]() Auguri Chris
![]() |
|
|
|
|
|
|
#32128 (permalink) | |
|
Savage Search Knight
|
Citazione:
![]() Beh, già che ci siamo... grazie a tutti e sbevazzate alla grande
|
|
|
|
|
|
|
#32130 (permalink) | |
|
Rakkarra
|
Citazione:
![]() Questa te l'offro io
|
|
|
|
|
|
|
#32132 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
secondo me si, secondo te chi sarebbe l'autore della foto? totti?
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#32136 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Ho trovato un amico che ha l'album e ieri sera l'ho sentito.... delusione! La musica che fanno è molto più tecno di quanto appaia nel pezzo di youaremight. Direi piuttosto una brutta copia di Mike Oldfield spesso in versione tecno! Per gli appassionati del genere.... meglio gli ERA! Auguri a tutti gli invecchiati!!!!
![]() Though here at journey's end I lie in darkness burried deep,
beyond all towers strong and high, beyond all mountains steep, above all shadows rides the Sun and Stars for ever dwell: I will not say the Day is done, nor bid the Stars farewell |
|
|
|
|
|
|
#32137 (permalink) |
|
Spettro
|
auguri et auguretti ai festeggiati...
ieri dopo un intenso e ripetuto combattimento ho seccato mannimarco...ca@@o volevo unirmi a lui per completare la triade di nefandezza (confraternita oscura, ladri e necromanti) ma niente, non c'è possibilità di unirsi... mi sono limitato solo a fregargli le vesti di re dei vermi e il suo bastoncino... e dire che per incontrarlo ho dovuto sorbirmi tutte le prediche e pallosità della gilda dei maghi! basta voglio fare il cattivone.. mi sa che adesso dovrò occuparmi di quel fico secco di martin.... ( ma se lo secco mi fanno imperatore?). ormai sono in pieno danno da oblivion.. l'altro giorno uscendo dal lavoro mi è venuto l'impulso insano di saltare un muretto ed in un lampo nella mente mi sono apparsi i tasti W E..... per fortuna sono rinsavito in tempo prima di procedere ad una rovinosa e platelale caduta con annessa figura di mer@a.... bye ![]() Geriatric Player
Outliers may be indicative of data points that belong to a different population than the rest of the sample set. |
|
|
|
|
|
#32138 (permalink) | |
|
Ranger
|
Citazione:
![]()
![]() Traduttore MPTModeratore Morrowind Outlander Cristoforo Colombo, come tutti sanno, è onorato dai posteri perché fu l'ultimo a scoprire l'America.James Joyce |
|
|
|
|
|
|
#32139 (permalink) | |
|
Cavaliere HyperTESo
|
Citazione:
![]() "Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori,
le cortesie, l'audaci imprese io canto...." (L'Orlando Furioso) "Benedetto il Signore, mia roccia, che addestra le mie mani alla guerra, le mie dita alla battaglia" La Bibbia, Salmi, CXLIV |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 4 (1 utenti e 3 ospiti) | |
| lucsambu |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|