Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > RPG & MMOG Zone > RPG Player
Segna forums come letti

RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG.

Rispondi
LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-05-2006, 15.10.30   #32141 (permalink)
L'UNICUS

L'avatar di super_stoppino

Registrato il: 24-04-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da lazydoc
ieri dopo un intenso e ripetuto combattimento ho seccato mannimarco...

...

mi sa che adesso dovrò occuparmi di quel fico secco di martin.... ( ma se lo secco mi fanno imperatore?).

...
sorry, solo discendenza da lombi regali :toh:

tatataaaaa, ho liberato kvatch con un mago di 6 livello ed ho avuto meno difficoltà di quando l'ho fatto con l'assassino di 12, ovviamente grazie al livellamento di cornutoni contro ne avevo meno e di minore cattiveria

super_stoppino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-05-2006, 16.07.35   #32142 (permalink)
Pugnetta mentis

L'avatar di Brunus

Registrato il: 30-01-2001

Predefinito

scopro con mestizia che il fervore anti-spoiler di messer stoppino si manifesta solo in caso di rivelata trama che già non conosce.

ALLORA LIBERO IL MIO DI FERVORE ANTI-SPOILER, MERDONI!

andate a cagare

... ed il mondo mi appare per quello che è:
un oceano da attraversare
per un cuore di donna o la spada di un re...
Brunus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-05-2006, 16.14.57   #32143 (permalink)
Pugnetta mentis

L'avatar di Brunus

Registrato il: 30-01-2001

Predefinito

Darth Vader è il padre di Luke Skywalker!

In MI:3 Julia la moglie di Cruise ammazza i cattivi!

Il padre di Zach è Mike Delfino!

Magnum P.I. è in realtà il signor Masters!

Berlusconi è il mandante di Capaci!

... ed il mondo mi appare per quello che è:
un oceano da attraversare
per un cuore di donna o la spada di un re...
Brunus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-05-2006, 16.15.44   #32144 (permalink)
Cavaliere HyperTESo

L'avatar di Fertal

Registrato il: 23-01-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Brunus

In MI:3 Julia la moglie di Cruise ammazza i cattivi!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori,
le cortesie, l'audaci imprese io canto...."
(L'Orlando Furioso)
"Benedetto il Signore, mia roccia, che addestra le mie mani alla guerra, le mie dita alla battaglia" La Bibbia, Salmi, CXLIV
Fertal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-05-2006, 16.29.22   #32145 (permalink)
M.it Editor

L'avatar di /\/\att

Registrato il: 27-09-2001

Predefinito

Tutte le serie guide disponibili per Internet - sia sotto forma di libro, sia sotto forma di ipertesto - insistono sulla necessità di rispettare una serie di norme di buona educazione, spesso raggruppate sotto il nome di netiquette (parola inglese formata dalla fusione di net (rete) e etiquette (galateo)). Queste regole, proprio come le comuni regole di buona educazione, si sono formate col tempo semplicemente allo scopo di evitare alcune situazioni sgradevoli e di limitare l'uso inutile delle risorse della rete, che non solo non sono infinite, ma sono sempre vicine alla saturazione.
Per qualcuno possono sembrare regole stupide ed infantili (come la necessita' di catalogare i forum/argomenti per argomenti) ma sono un semplice mezzo per garantire il rispetto del mezzo e di tutti i suoi lettori.

Netiquette (http://www.civile.it/ilaw/diziovisual.asp?num=720)

Generalmente nate come esigenze tecniche, da subito hanno riguardato aspetti piu' umani dell'uso delle tecnologie.
Da sempre l'uso della comunicazione a distanza a piu' persone ha reso alcuni utenti logorroici, altri permalosi, altri prepotenti. La netiquette da sempre ha censurato costoro non per i contenuti, ma perche' i loro interventi non aiutavano le discussioni.
Da sempre una regola aurea e': "non provocare e non lasciarti provocare".
Tra le varie regole quella di non aggiungere firme troppo lunghe (4 righe sono molto piu' che sufficienti, altrimenti diventano pubblicita').
Oppure non utilizzare le maiuscole che, nella telematica, significano: "Sto gridando!".
In effetti questi ultimi due esempi sono comportamenti positivi consigliati, non dovuti.
Comportamenti vietati sono lo spamming, anche sui newsgroups, l'offesa, l'accesso non autorizzato.
Alcuni sono diventati illeciti anche penali. Altri no.
La netiquette del Nic e' una raccolta di consuetudini, con il valore che ogni raccolta non ufficiale puo' avere. La consuetudine codificata perde sempre qualcosa. Si tratta in generale delle regole che consentono l'uso regolare degli strumenti tecnici per la comunicazione a distanza.
Regole di convivenza pacifica. Sono vere e proprie consuetudini, da sempre applicate, pur contestate da una pervicace minoranza che ne prende atto e cerca di minarle in nome della liberta' di espressione.
Dimenticando che queste regole sono nate per garantire a tutti il diritto di esprimersi senza previcare gli altri. E chi non condivide l'applicazione concreta puo' sempre ricrearsi un proprio spazio su internet.

Nello specifico, tratto da ftp://ftp.nic.it/rfc/rfc1855.txt:

In groups which discuss movies or books (or games, NdR) it is considered essential to mark posts which disclose significant content as "Spoilers".
Put this word in your Subject: line. You may add blank lines to the beginning of your post to keep content out of sight, or you may Rotate it.

Il nostro forum mette a disposizione degli utenti un tag apposito per nascondere i contenuti.

Paolo "Matt" Matrascia - My Talks

Sono convinto che Dio esista...
... ma lui è al corrente della Nostra esistenza?
/\/\att non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-05-2006, 16.47.07   #32146 (permalink)
Spettro

L'avatar di lazydoc

Registrato il: 20-09-2002

Predefinito

sorry

bye

Geriatric Player

Outliers may be indicative of data points that belong to a different population than the rest of the sample set.
lazydoc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-05-2006, 17.34.26   #32147 (permalink)
Caos

L'avatar di slavic

Registrato il: 19-04-2004

Predefinito

Inner_Fears auguri

Auguri anke a te Chris doppia, per il giorno di ritatrdo

Io le doppie consonanti non le metto
Al massimo triple
Quindi nessuna obiezione
..mah ripensandoci.. se non trovate qualche altra lettera cercate qui-> abcdefghijklmnopqrstuvwxyz
slavic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-05-2006, 17.40.37   #32148 (permalink)
Caos

L'avatar di slavic

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Sinlodh
Ho trovato un amico che ha l'album e ieri sera l'ho sentito.... delusione!
La musica che fanno è molto più tecno di quanto appaia nel pezzo di youaremight.
Direi piuttosto una brutta copia di Mike Oldfield spesso in versione tecno!

Per gli appassionati del genere.... meglio gli ERA!
ma fina alla fine quel album contiene o no quella canzone?

Al massimo triple
Quindi nessuna obiezione
..mah ripensandoci.. se non trovate qualche altra lettera cercate qui-> abcdefghijklmnopqrstuvwxyz
Vecchio 19-05-2006, 20.05.51   #32149 (permalink)
Savage Search Knight

L'avatar di ChristofLashanakir

Registrato il: 12-01-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Inner_Fears
Questa volta tocca a me offrire, un altro giro di birre a tutti

Non esagerate però
Auguri riscione vesuviano in mutande!

Traduttore dell'MPT Moderatore di The Elder's Scrolls Series
ChristofLashanakir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-05-2006, 20.07.00   #32150 (permalink)
Savage Search Knight

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da /\/\att
Tutte le serie guide disponibili per Internet - sia sotto forma di libro, sia sotto forma di ipertesto - insistono sulla necessità di rispettare una serie di norme di buona educazione, spesso raggruppate sotto il nome di netiquette (parola inglese formata dalla fusione di net (rete) e etiquette (galateo)). Queste regole, proprio come le comuni regole di buona educazione, si sono formate col tempo semplicemente allo scopo di evitare alcune situazioni sgradevoli e di limitare l'uso inutile delle risorse della rete, che non solo non sono infinite, ma sono sempre vicine alla saturazione.
Per qualcuno possono sembrare regole stupide ed infantili (come la necessita' di catalogare i forum/argomenti per argomenti) ma sono un semplice mezzo per garantire il rispetto del mezzo e di tutti i suoi lettori.

Netiquette (http://www.civile.it/ilaw/diziovisual.asp?num=720)

Generalmente nate come esigenze tecniche, da subito hanno riguardato aspetti piu' umani dell'uso delle tecnologie.
Da sempre l'uso della comunicazione a distanza a piu' persone ha reso alcuni utenti logorroici, altri permalosi, altri prepotenti. La netiquette da sempre ha censurato costoro non per i contenuti, ma perche' i loro interventi non aiutavano le discussioni.
Da sempre una regola aurea e': "non provocare e non lasciarti provocare".
Tra le varie regole quella di non aggiungere firme troppo lunghe (4 righe sono molto piu' che sufficienti, altrimenti diventano pubblicita').
Oppure non utilizzare le maiuscole che, nella telematica, significano: "Sto gridando!".
In effetti questi ultimi due esempi sono comportamenti positivi consigliati, non dovuti.
Comportamenti vietati sono lo spamming, anche sui newsgroups, l'offesa, l'accesso non autorizzato.
Alcuni sono diventati illeciti anche penali. Altri no.
La netiquette del Nic e' una raccolta di consuetudini, con il valore che ogni raccolta non ufficiale puo' avere. La consuetudine codificata perde sempre qualcosa. Si tratta in generale delle regole che consentono l'uso regolare degli strumenti tecnici per la comunicazione a distanza.
Regole di convivenza pacifica. Sono vere e proprie consuetudini, da sempre applicate, pur contestate da una pervicace minoranza che ne prende atto e cerca di minarle in nome della liberta' di espressione.
Dimenticando che queste regole sono nate per garantire a tutti il diritto di esprimersi senza previcare gli altri. E chi non condivide l'applicazione concreta puo' sempre ricrearsi un proprio spazio su internet.

Nello specifico, tratto da ftp://ftp.nic.it/rfc/rfc1855.txt:

In groups which discuss movies or books (or games, NdR) it is considered essential to mark posts which disclose significant content as "Spoilers".
Put this word in your Subject: line. You may add blank lines to the beginning of your post to keep content out of sight, or you may Rotate it.

Il nostro forum mette a disposizione degli utenti un tag apposito per nascondere i contenuti.

Sì ma, com'è andata o come non è andata, alla fine gli spoiler l'ho dovuti mettere... non si potevano mettere prima di spostare tutto?

Vecchio 19-05-2006, 20.26.03   #32151 (permalink)
Rakkarra

L'avatar di Skree

Registrato il: 21-12-2002

Predefinito

Inner! è pure il tuo compleanno? Auguroni pure a te!

"Usstan orn ja'hai naubol jhal ULTRINNAN!"
Skree non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-05-2006, 21.03.55   #32152 (permalink)
cittadino del mondo

L'avatar di Hani

Registrato il: 18-05-2005

Predefinito Considerazioni e saluti...per ora

Colgo l'occasione per salutarvi...per un po'...
Per circa un mesetto e oltre sarò in Angola, con un mio amico francese di Medecins sans frontieres che mi ha fatto la bella proposta di supportarlo...vado dunque...non sono un medico ma ho una grande esperienza in campi che possono fare comodo in certe situazioni...inoltre ho già lavorato con molte ong con le quali paradossalmente cominciai ad entrare in contatto ai tempi del mio servizio militare (sono stato ufficiale dell'esercito israeliano, congedato col grado di capitano ma era una vita fa e da quell'esperienza di guerra vera molte cose sono maturate in me).
Dico questo per testimonianza, lo dico perchè credo che chi può dare anche un piccolo periodo di tempo della propria vita per gli altri...dovrebbe farlo...non per questioni fideistiche ma per una solidarietà laica, perchè il cosiddetto terzo mondo non conosca di noi occidentali solo il lato più negativo, perchè non ci sono solo interessi politici ed economici a fare girare il mondo, perchè la vita non è solo calcolo, perchè c'è ancora posto per l'amore e l'amore è darsi in qualche modo...perchè non c'è solo l'amore egoista che proviamo per i figli o la nostra compagna o compagno di vita, perchè semplicemente non si può lasciare in certe condizioni i nostri simili....

Qualcuno dirà che lo si fa solo per pulirsi la cattiva coscienza...forse è vero...ma vedete... io ho una bella famiglia, due figlie, una bella casa, un lavoro appassionante e ottimi guadagni...sono in qualche modo abbastanza benestante e allora penso che quando la vita ti ha dato molto devi in qualche modo restituirgli qualcosa...questo è il mio modo...forse è solo una questione privata ma ognuno ha le sue motivazioni.....

In angola troverò l'inferno e un'epidemia di colera...condizioni tragiche e so già che il mio ottimismo della ragione verrà in qualche modo incrinato...ma va bene così...
Colgo l'occasione per ringraziarvi...tutti....per me questa è stata un'esperienza unica nel senso che non avevo mai partecipato a forum diciamo non seriosi o accademici, totalmente ludici...è stata un'esperienza di contatto in cui il mio hobby segreto dei momenti di relax è diventato momento di dialogo anche con persone assai più giovani...per questo vi ringrazio.....

A presto dunque...e scusate ancora se qualche volta non ho saputo muovermi secondo la netiquette del web...ma sono molto ignorante sapete?

Buon proseguimento a tutti
Hani non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-05-2006, 21.35.04   #32153 (permalink)
Savage Search Knight

Predefinito

Buon viaggio, e torna tutto intero...

Vecchio 19-05-2006, 23.34.27   #32154 (permalink)
Savage Search Knight

Predefinito

Che dire?

Vecchio 19-05-2006, 23.37.27   #32155 (permalink)
Caos

L'avatar di slavic

Predefinito

buon viaggio
e atento a non starnutire quando torni in italia altrimente ti rimandono indiedro

Al massimo triple
Quindi nessuna obiezione
Vecchio 20-05-2006, 05.40.06   #32156 (permalink)
Rakkarra

L'avatar di Skree

Registrato il: 21-12-2002

Predefinito

Riposto qui un post fatto su GR.

Citazione:
Tutti quanti parliamo di Halo 3, e l'aspettiamo con trepidazione. Vorrei far notare un piccolo giochino che sta passando inosservato. Appartiene a un genere di nicchia, quello dei simulatori. Simulatori veri, non come Blazing Angels per intenderci.

Beh, io appartengo a quelli che lo stanno aspettando davvero con trepidazione. Ho beccato un trailer che ne mostra le doti, e farà capire a chi se ne intende un minimo che ha un motore fisico davvero simulativo e non arcade.

Lascio il link... guardate. A me... ha fatto scendere la lacrimuccia.

http://www.gametrailers.com/player.p...=game&type=wmv

Lo voglio. E sarà mio al day one.

"Usstan orn ja'hai naubol jhal ULTRINNAN!"
Skree non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-05-2006, 21.09.52   #32157 (permalink)
Musico elettrico

L'avatar di Stryder

Registrato il: 12-10-2002

Predefinito

Nel 3d con il link di MonstersGame, l'obiettivo del mio post (http://forums.multiplayer.it/showpos...17&postcount=2) era quello di convincere il lamer di aver veramente messo il mio link di caccia, solo che dopo me ne son completamente dimenticato e non ho potuto portare a compimento lo scherzone

"All the world's a stage, and all the men and women merely players"
Stryder non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-05-2006, 10.14.45   #32158 (permalink)
L'UNICUS

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Brunus
scopro con mestizia che il fervore anti-spoiler di messer stoppino si manifesta solo in caso di rivelata trama che già non conosce.

ALLORA LIBERO IL MIO DI FERVORE ANTI-SPOILER, MERDONI!

andate a cagare
ti sbagli di grosso, vatti a leggere i miei 1000 sbraiti sugli spoiler e ti accorgerai che non è così, la legge è uguale per tutti :toh:

e prima che ti mandi le intercettazioni telefoniche pure a te, dimmi che cosa avrei spoilerato, anzi veramente dimmi dove, ma ricorda che vale solo su questo forum

il forum specifico è oramai un baillamme di spammoni spoileroni e orchi guerrieri ipervitaminizzati

buon gioco

Vecchio 21-05-2006, 10.22.23   #32159 (permalink)
L'UNICUS

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Skree
Riposto qui un post fatto su GR.

bello, ho visto pure un accenno di cobra da parte di un mig 29 e poi di un su27, se non erro era appannaggio del solo su27, ma forse non era un vero cobra perchè c'era solo la scampanata e non la proiezione verticale fino al punto 0, boh cmq era figo

Vecchio 21-05-2006, 20.08.08   #32160 (permalink)
Savage Search Knight

Predefinito

"Biaaancoverdeee bastaaardoooo..."

Che dire? Andare al PalaEUR e vedere la Virtus schiantare Siena 84-60 fa bene al cuore

Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 5 (1 utenti e 4 ospiti)
lucsambu
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione