|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#32161 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
In bocca al lupo e a presto
![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
MERCATINO 360/PC/LIBRI/FUMETTI ECC... (IN AGGIORNAMENTO) |
|
|
|
|
|
|
#32162 (permalink) | |
|
Duchessa di Windsurf
|
Citazione:
Hani mi ha fatto ripensare alla porta che mi sono chiusa alle spalle quando ho deciso di mettere su famiglia. Non ho mai pensato a quanto fegato ci volesse per fare certe scelte, ho pensato che era qualcosa che volevo fare e, finchè ho potuto, l'ho fatto. Spero che la porta alle mie spalle sia solo "socchiusa" ma che, un giorno o l'altro, chissà quando, si riapra. Buona fortuna Hani e buon lavoro. E' bello vedere altri che vivono "pezzi" di una vita che avresti anche potuto fare. |
|
|
|
|
|
|
#32163 (permalink) |
|
cerebro
|
Bhe, Hani, io non ti conosco, ma ho letto il tuo post e se da un lato provo un po' di invidia per un'esperienza di vita tanto ingombrante, ma quasi unica, dall'altro prego di non dovermi mai mettere a confronto con certe realtà.
Dedico a te il mio motto preferito: Non importa dove stai andando... la meta è solo una scusa per mettersi in viaggio. In bocca al lupo. ![]() Che senso ha fare qualcosa se non puoi essere uno dei migliori nel farla? (Ghaladh)
Non seguire mai la strada già tracciata, porta soltanto dove altri sono già andati (Alexander Graham Bell) |
|
|
|
|
|
#32164 (permalink) | |
|
Pugnetta mentis
|
Citazione:
In bocca al lupo e complimenti per la scelta!
![]() ... ed il mondo mi appare per quello che è:
un oceano da attraversare per un cuore di donna o la spada di un re... |
|
|
|
|
|
|
#32165 (permalink) | |
|
Pugnetta mentis
|
Citazione:
Bye ![]() ... ed il mondo mi appare per quello che è:
un oceano da attraversare per un cuore di donna o la spada di un re... |
|
|
|
|
|
|
#32166 (permalink) |
|
CIUCIANEBBIA
|
Donnie, ho rivisto la sposa cadavere e mi è piaciuto di piu' della prima visione al cinema, non c'è un cavolo da fare nella mia camera al buio riesco a isolarmi e a immergermi di piu' che al cinema...
|
|
|
|
|
#32167 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
![]() battute a parte, sai che ancora non ho capito di che spoiler stai parlando? ![]() la rivelazione sta nel msg del buon dottore o nel mio? ![]() cmq, parlando in generale, io mi sono un pò rotto di fare il fustigatore ufficiale, tanto non frega una mazza a nessuno, salvo poi incazzarsi a posteriori dopo che la frittata è stata fatta ![]() se i miei ripetuti inviti ai moderatori a fare il loro lavoro di moderare i post di hani e degli altri spammoni anarchici fossero andati a buon fine non sarebbe successo quello che è successo, inveve sono stato preso per il culo e trattato con sufficienza, indi per cui "ad majoras"
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#32168 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
Io stavo mandando a fare in cuxo (sempre amichevolmente... )un paio di persone del forum... Soprattutto Hani con quel caxxo di 3ad...
|
|
|
|
|
|
#32169 (permalink) | |
|
M.it Editor
|
Citazione:
Basta ed avanza. Poi uno entra e legge a suo rischio e pericolo.
![]() Paolo "Matt" Matrascia - My Talks
Sono convinto che Dio esista... ... ma lui è al corrente della Nostra esistenza? |
|
|
|
|
|
|
#32170 (permalink) |
|
CIUCIANEBBIA
|
Il Loca si alza in piedi in ufficio e spoilera il finale del codice da Vinci
Almeno mi sparo un paio d'anni di malattia
|
|
|
|
|
#32171 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
in un gioco come oblivion ci sono molte cose che si possono sapere e molte altre no, nello specifico ci sno persone che hanno lasciato la trama all'inizio per giocare tutt'altro ed è loro preciso diritto di poter decidere quali parti del post leggere e quali no ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#32172 (permalink) | |
|
M.it Editor
|
Citazione:
Cmq, per maggiore tutela, terro' in considerazione le tue giuste osservazioni per la prossima volta.
![]() Paolo "Matt" Matrascia - My Talks
Sono convinto che Dio esista... ... ma lui è al corrente della Nostra esistenza? |
|
|
|
|
|
|
#32173 (permalink) | |
|
Duchessa di Windsurf
|
Citazione:
E' ancora il film che più mi è piaciuto nella stagione in corso, (la mia classifica finora è 1) Corpse Bride 2) V for Vendetta 3) Inside Man anche se venerdì vedrò Volver e sono piena di buone speranze)Per chi interessa, ho visto Il Codice Da Vinci e posto le mie impressioni. Quando lessi il libro ho pensato subito che fosse una lettura avvincente, ben scritta e ben confezionata, di mediocre livello culturale ma di indubbia furbizia. Ho pensato "sarebbe un'ottima idea per un film". Posso dire che il libro mi ha divertito, ma niente di più e quindi non posso affermare di esserne stata un'appassionata lettrice. Mi aspettavo un film divertente e fatto bene, vista la regia di Ron Howard. Poi le critiche di Cannes mi hanno sorpreso perchè sembrava non fosse nè fatto bene, nè appassionante. Dopo averlo visto, però, e fatta la premessa sul giudizio che ho del libro, devo dire che a me il film è piaciuto abbastanza. Forse perchè tutto sommato "pensavo peggio" o forse perchè in fin dei conti rispetta il fine che dovrebbe proporsi un prodotto di quel livello: ti promette intrattenimento e intrattenimento ti regala. Il thriller regge, i colpi di scena funzionano (per chi non ha letto il libro, ovviamente) anche se ottenuti con qualche giochetto "facile" (tipo inserire al punto giusto un personaggio che sembra parlare al telefono con un altro e che invece non c'entra niente..). Gli attori, tranne Jean Reno che è ahimè inguardabile, sono bravi e credibili. Anzi, il Langdon-Hanks è più credibile del Langdon "di carta" perchè meno supereroe e più intellettuale. La Tautou è perfetta nel suo ruolo e Paul Bettany (il migliore) non avrà forse il fisico imponente con cui avevamo immaginato Silas, ma ne incarna perfettamente la follia. Buona la scelta di lasciare in francese con i sottotitoli molti dialoghi originali e ottima la regia nella fotografia e nelle scene. Un po' stupidi alcuni dialoghi, ma ormai ci cascano quasi tutti e inesistente la colonna sonora. L'ultima parte del film precipita un po' troppo velocemente verso troppi finali e lo spettatore immagina precocemente i possibili esiti, ma questo, secondo me, era anche il più grande difetto del libro, quindi se vogliamo lo ricalca fedelmente. Tutto sommato, cosa che sospettavo già prima di vederlo, chi ha amato il libro rischia di essere deluso per le aspettative troppo alte, chi non ha letto il libro (e non si perde in alcuni passaggi di trama un po' frettolosi) ha la possibilità di godersi un film carino che racconta una buona storia thriller. (c'era gente all'uscita che diceva "si, ma io non ho ancora capito cosa c'entrava Leonardo da Vinci con tutta questa storia...") Non capolavoro, ma buon film di intrattenimento. Il mio voto è 6. |
|
|
|
|
|
|
#32174 (permalink) | |
|
Duchessa di Windsurf
|
Citazione:
Film capolavoro. In assoluto il migliore della stagione. Regia stratosferica e cast eccezionale. Finale sorprendente. Mi sono commossa, credo che meriti l'Oscar. Voto finale: 9,5 abbondante. ... visto che siete scomparsi tutti dopo la mia recensione, ho provato a cambiarla...magari così ritornate...oggi mi sento come la particella di sodio dell'acqua Lete.... Non è che siete tutti adepti del Priorato di Sion?
|
|
|
|
|
|
|
#32175 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
Mabbrutttobbrutto eh
|
|
|
|
|
|
#32176 (permalink) | |
|
Duchessa di Windsurf
|
Citazione:
Nevvero sir Skree...su, ci pensi lei a proporre! (si ricordi che questa sono io )
|
|
|
|
|
|
|
#32177 (permalink) | |
|
Rakkarra
|
Citazione:
Sessualità nei cavallucci di mare: forse l'uomo ha da imparare da loro?
|
|
|
|
|
|
|
#32178 (permalink) | |
|
Duchessa di Windsurf
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#32179 (permalink) | |
|
Rakkarra
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#32180 (permalink) | |
|
Duchessa di Windsurf
|
Citazione:
capisco...e annuisco con lei sulla "civiltà" e sull'evoluzione di questa ammirevole specie.Però, se crede che basti la parolina magica "partorisce" per spegnere il mio interesse sugli argomenti correlati è fuori strada... La vedo preparato in biologia animale, sa "per caso" qualcosa sui lupi o su altri canidi...?
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 5 (1 utenti e 4 ospiti) | |
| lucsambu |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|