|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#32181 (permalink) | |
|
Rakkarra
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#32182 (permalink) | |
|
Duchessa di Windsurf
|
Citazione:
In ogni caso, guardi che ci sono migliaia di intercettazioni a suo carico, vista la moda del momento qualcuno ( :devil: ...non lo conosco) potrebbe pensare di pubblicarle...
|
|
|
|
|
|
|
#32183 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
Per 5 mesi a casa a strafogarmi di notte e a vomitare le tengo in tasca io le uova
![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
MERCATINO 360/PC/LIBRI/FUMETTI ECC... (IN AGGIORNAMENTO) |
|
|
|
|
|
|
#32184 (permalink) | |
|
Duchessa di Windsurf
|
Citazione:
Per il 50% di donne che godono di quei (discutibili) benefici ce ne sono altrettante che subiscono pressioni, mobbing e blocchi di carriera nell'ipotesi di maternità. Io ho diritto a 1 anno di maternità. Di cui nemmeno un mese retribuito in quanto ancora dottorando di ricerca. Interessante, no? Poi c'è chi vomita un paio di mesi, chi vomita fino alla fine. Chi si strafoga e chi no. Chi ha le voglie e chi no. Mi sa che l'unica cosa certa (per le più fortunate) è questa: http://www.gravidanzaonline.it/gravi...o_naturale.htm (ringrazio il sig. Stoppino per avermi dato questo link a suo tempo, e contemporaneamente lo maledico perchè ogni volta che lo leggo mi viene una paura nuova... )Sempre sicuro di voler fare a cambio? Io da quando lo sento muovere, però, sono sicura che il cambio non lo farei...
Ultima modifica di donnie : 23-05-2006 alle ore 19.15.05 |
|
|
|
|
|
|
#32187 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#32188 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
Cosi' si farei cambio :king: ![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
|
|
|
|
|
|
#32189 (permalink) |
|
cerebro
|
Voglio davvero conoscere un uomo che si scambierebbe con una donna. Le leggi che dovrebbero tutelare la gravidanza non sono sempre rispettate e spesso sono osteggiate. Prima di tutto, è più facile per un uomo trovare lavoro (il ché è un bel dire considerando la precarietà dominante e la necessità di molti, me compreso, di cercarsi un lavoro ciclicamente, ad ogni fine di contratto.) considerando che i contratti più lunghi sono spesso negati al gentil sesso in età "da matrimonio". Io ringrazio tutti gli Dei per aver posto il regale augello fra le mie membra inferiori
.Seconda cosa, consideriamo "il piacere" di tutti quei disturbi spesso legati alla gravidanza. (non per niente nei GdR le donne hanno un bonus di +1 in costituzione ).P.S.: come mai nei GdR non hanno un malus in intelligenza? (OK, mi banno da solo )
![]() Che senso ha fare qualcosa se non puoi essere uno dei migliori nel farla? (Ghaladh)
Non seguire mai la strada già tracciata, porta soltanto dove altri sono già andati (Alexander Graham Bell) |
|
|
|
|
|
#32190 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
i lupi sono i canidi più evoluti, in genere vivono in branchi più o meno grandi a seconda dell'ambiente in cui si trovanoqua da noi, trattandosi di spazi boschivi e montani non molto vasti e, a volte, poco nutrienti in fauna locale, un branco solitamente è costituito dal maschio e la femmina alpha, più i cuccioli e i giovani dell'anno precedente un branco di lupi è organizzato secondo una ferrea gerarchia, il maschio alpha comanda su tutti e si accoppia solo con la femmina alpha, ma tutto il branco contribuisce ad allevare i cuccioli e a difenderli quando formano la coppia stanno insieme finchè morte non li separi, cacciano in branco e si aiutano a vicenda, hanno un olfatto superiore agli altri canidi, hanno una complessa vita sociale fatta di segnali olfattivi, sonori e visivi, sono molto resistenti alla fatica e possono viaggiare al semigaloppo per molti chilometri, inoltre sono piuttosto schivi se presi da soli ma se si incontra un branco affamato è meglio avere un mezzo meccanico di fuga altrimenti provare a fare tanto rumore, strillare come matti, saltare e sbracciarsi per provare a contare sulla sorpresa e metterli un pò in fuga, se non ci cascano sono uazz acid ![]() serve altro?
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#32191 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
(attenzione questo messaggio si autodistruggera' in caso di bisogno )
![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
|
|
|
|
|
|
#32192 (permalink) | |
|
Duchessa di Windsurf
|
Citazione:
Molto bene, spiegazione chiara ed esauriente.Ora, con quanto lei afferma e con gli altri particolari che mi ha raccontato il prof. Skree, ho abbastanza informazioni per scegliere di essere una lupa nella mia prossima vita...
|
|
|
|
|
|
|
#32193 (permalink) | ||
|
Duchessa di Windsurf
|
Citazione:
Citazione:
Certo, ma anche per non incrementare il tasso mondiale di suicidi e frustrazioni psicologiche casomai un uomo dovesse ammettere di aver perso giocando alla pari contro una donna. a tutti e due!
|
||
|
|
|
|
|
#32194 (permalink) | |
|
cerebro
|
Citazione:
.Comunque è ora di finirla con queste separazioni fra uomo e donna, perché così facendo non facciamo altro che aiutare chi trae vantaggio da questa divisione fra i sessi. Per dimostrare la mia contrarietà al sessismo sono disposto ad unirmi a tutte le donne del mondo.
![]() Che senso ha fare qualcosa se non puoi essere uno dei migliori nel farla? (Ghaladh)
Non seguire mai la strada già tracciata, porta soltanto dove altri sono già andati (Alexander Graham Bell) |
|
|
|
|
|
|
#32195 (permalink) | |
|
Presidente Eterno
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#32196 (permalink) | |
|
cerebro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#32198 (permalink) |
|
cerebro
|
Questo ultimo scambio di battute mi ha fatto venire in mente la famosa statistica che afferma il rapporto uomini/donne nel mondo di 1 a 5... cinque donne per ogni uomo... se questo è vero, qualcuno è in grado di spiegarmi perché non siano le donne a comandare? Ancora più importante: se questo è vero, qualcuno mi spiega perché io sono ancora single? Se becco quello che mi ha fregato la mia parte...
|
|
|
|
|
#32199 (permalink) | |
|
Rakkarra
|
Citazione:
Aho, è vero! La fonte d'ogni male sono loro.
|
|
|
|
|
|
|
#32200 (permalink) |
|
cerebro
|
Ecco qual'è il progetto di Bin Laden... Fregare tutte le donne a me con il suo fondamentalismo.... lo odio
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 6 (2 utenti e 4 ospiti) | |
| Feanor83, lucsambu |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|