Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > RPG & MMOG Zone > RPG Player
Segna forums come letti

RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG.

Rispondi
LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23-05-2006, 18.38.57   #32181 (permalink)
Rakkarra

L'avatar di Skree

Registrato il: 21-12-2002

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da donnie
capisco...e annuisco con lei sulla "civiltà" e sull'evoluzione di questa ammirevole specie.

Però, se crede che basti la parolina magica "partorisce" per spegnere il mio interesse sugli argomenti correlati è fuori strada...
La vedo preparato in biologia animale, sa "per caso" qualcosa sui lupi o su altri canidi...?
Mi appello al quinto emendamento

"Usstan orn ja'hai naubol jhal ULTRINNAN!"
Skree non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-05-2006, 18.44.09   #32182 (permalink)
Duchessa di Windsurf

Registrato il: 05-04-2005

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Skree
Mi appello al quinto emendamento
Così non vale!
In ogni caso, guardi che ci sono migliaia di intercettazioni a suo carico, vista la moda del momento qualcuno ( :devil: ...non lo conosco) potrebbe pensare di pubblicarle...
donnie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-05-2006, 18.48.07   #32183 (permalink)
CIUCIANEBBIA

L'avatar di illoca

Registrato il: 02-01-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Skree
Beh... quando il maschio si fa la femmina, lei depone le uova... poi il maschio le mette in una sacca dentro di lui, e diventa "incinto". Partorisce il maschio in pratica! E la femmina fa le uova. Quindi si divide l'onere e il piacere. Molto più giusto di come è per i mammiferi credo, dove tutta la fatica la fanno le femmine. *annuisce con convinzione*
http://www.pmt.cgil.it/legge53/par1.htm

Per 5 mesi a casa a strafogarmi di notte e a vomitare le tengo in tasca io le uova

s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i

MERCATINO 360/PC/LIBRI/FUMETTI ECC... (IN AGGIORNAMENTO)
illoca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-05-2006, 18.59.20   #32184 (permalink)
Duchessa di Windsurf

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da illoca
http://www.pmt.cgil.it/legge53/par1.htm

Per 5 mesi a casa a strafogarmi di notte e a vomitare le tengo in tasca io le uova
Mi permetto di dissentire...
Per il 50% di donne che godono di quei (discutibili) benefici ce ne sono altrettante che subiscono pressioni, mobbing e blocchi di carriera nell'ipotesi di maternità.

Io ho diritto a 1 anno di maternità. Di cui nemmeno un mese retribuito in quanto ancora dottorando di ricerca. Interessante, no?

Poi c'è chi vomita un paio di mesi, chi vomita fino alla fine. Chi si strafoga e chi no. Chi ha le voglie e chi no.
Mi sa che l'unica cosa certa (per le più fortunate) è questa:

http://www.gravidanzaonline.it/gravi...o_naturale.htm
(ringrazio il sig. Stoppino per avermi dato questo link a suo tempo, e contemporaneamente lo maledico perchè ogni volta che lo leggo mi viene una paura nuova... )

Sempre sicuro di voler fare a cambio?

Io da quando lo sento muovere, però, sono sicura che il cambio non lo farei...

Ultima modifica di donnie : 23-05-2006 alle ore 19.15.05
Vecchio 23-05-2006, 21.02.45   #32185 (permalink)
Savage Search Knight

L'avatar di ChristofLashanakir

Registrato il: 12-01-2003

Predefinito

Ma andate a lavorare, barbùn :toh:

Traduttore dell'MPT Moderatore di The Elder's Scrolls Series
ChristofLashanakir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-05-2006, 22.21.58   #32186 (permalink)
Presidente Eterno

L'avatar di Holger

Registrato il: 16-07-2000

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ChristofLashanakir
Ma andate a lavorare, barbùn :toh:

Ma stai zitto CiC

Stupendo venerdì 12/05/06, ho incontrato Donnie!! Sei MITICA!
Stupendo lunedì 30/10/06, ho incontrato Chrisoflanqualcosa!! Sei UN MONA!
Holger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-05-2006, 10.01.48   #32187 (permalink)
L'UNICUS

L'avatar di super_stoppino

Registrato il: 24-04-2003

Predefinito

Citazione:
http://www.gravidanzaonline.it/gravi...o_naturale.htm
(ringrazio il sig. Stoppino per avermi dato questo link a suo tempo, e contemporaneamente lo maledico perchè ogni volta che lo leggo mi viene una paura nuova... )

super_stoppino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-05-2006, 10.08.38   #32188 (permalink)
CIUCIANEBBIA

L'avatar di illoca

Predefinito

Citazione:
Sempre sicuro di voler fare a cambio?
Ferma !!! si parlava di "covare" le uova in tasca a mo' di cavalluccio marino stando a casa 1/2 anno retribuiti :toh:
Cosi' si farei cambio :king:

Vecchio 24-05-2006, 10.13.54   #32189 (permalink)
cerebro

L'avatar di ghaladh

Registrato il: 16-05-2006

Predefinito

Voglio davvero conoscere un uomo che si scambierebbe con una donna. Le leggi che dovrebbero tutelare la gravidanza non sono sempre rispettate e spesso sono osteggiate. Prima di tutto, è più facile per un uomo trovare lavoro (il ché è un bel dire considerando la precarietà dominante e la necessità di molti, me compreso, di cercarsi un lavoro ciclicamente, ad ogni fine di contratto.) considerando che i contratti più lunghi sono spesso negati al gentil sesso in età "da matrimonio". Io ringrazio tutti gli Dei per aver posto il regale augello fra le mie membra inferiori .
Seconda cosa, consideriamo "il piacere" di tutti quei disturbi spesso legati alla gravidanza. (non per niente nei GdR le donne hanno un bonus di +1 in costituzione ).

P.S.: come mai nei GdR non hanno un malus in intelligenza? (OK, mi banno da solo )

Che senso ha fare qualcosa se non puoi essere uno dei migliori nel farla? (Ghaladh)

Non seguire mai la strada già tracciata, porta soltanto dove altri sono già andati (Alexander Graham Bell)
ghaladh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-05-2006, 10.15.55   #32190 (permalink)
L'UNICUS

L'avatar di super_stoppino

Registrato il: 24-04-2003

Predefinito

Citazione:
sa "per caso" qualcosa sui lupi o su altri canidi...?
i lupi sono i canidi più evoluti, in genere vivono in branchi più o meno grandi a seconda dell'ambiente in cui si trovano

qua da noi, trattandosi di spazi boschivi e montani non molto vasti e, a volte, poco nutrienti in fauna locale, un branco solitamente è costituito dal maschio e la femmina alpha, più i cuccioli e i giovani dell'anno precedente

un branco di lupi è organizzato secondo una ferrea gerarchia, il maschio alpha comanda su tutti e si accoppia solo con la femmina alpha, ma tutto il branco contribuisce ad allevare i cuccioli e a difenderli

quando formano la coppia stanno insieme finchè morte non li separi, cacciano in branco e si aiutano a vicenda, hanno un olfatto superiore agli altri canidi, hanno una complessa vita sociale fatta di segnali olfattivi, sonori e visivi, sono molto resistenti alla fatica e possono viaggiare al semigaloppo per molti chilometri, inoltre sono piuttosto schivi se presi da soli ma se si incontra un branco affamato è meglio avere un mezzo meccanico di fuga altrimenti provare a fare tanto rumore, strillare come matti, saltare e sbracciarsi per provare a contare sulla sorpresa e metterli un pò in fuga, se non ci cascano sono uazz acid

serve altro?

super_stoppino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-05-2006, 10.26.06   #32191 (permalink)
CIUCIANEBBIA

L'avatar di illoca

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ghaladh
P.S.: come mai nei GdR non hanno un malus in intelligenza? (OK, mi banno da solo )
Perchè anche chi scrive i manuali deve rendere conto alla propria moglie

(attenzione questo messaggio si autodistruggera' in caso di bisogno )

Vecchio 24-05-2006, 10.34.28   #32192 (permalink)
Duchessa di Windsurf

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da super_stoppino
i lupi sono i canidi più evoluti, in genere vivono in branchi più o meno grandi a seconda dell'ambiente in cui si trovano...
.....
serve altro?
Molto bene, spiegazione chiara ed esauriente.
Ora, con quanto lei afferma e con gli altri particolari che mi ha raccontato il prof. Skree, ho abbastanza informazioni per scegliere di essere una lupa nella mia prossima vita...
Vecchio 24-05-2006, 10.38.31   #32193 (permalink)
Duchessa di Windsurf

Predefinito

Citazione:
Citazione:
Messaggio inviato da illoca
Perchè anche chi scrive i manuali deve rendere conto alla propria moglie

(attenzione questo messaggio si autodistruggera' in caso di bisogno )

Certo, ma anche per non incrementare il tasso mondiale di suicidi e frustrazioni psicologiche casomai un uomo dovesse ammettere di aver perso giocando alla pari contro una donna.
a tutti e due!
Vecchio 24-05-2006, 10.41.22   #32194 (permalink)
cerebro

L'avatar di ghaladh

Predefinito

Citazione:
Certo, ma anche per non incrementare il tasso mondiale di suicidi e frustrazioni psicologiche casomai un uomo dovesse ammettere di aver perso giocando alla pari contro una donna.
a tutti e due!
Touché .
Comunque è ora di finirla con queste separazioni fra uomo e donna, perché così facendo non facciamo altro che aiutare chi trae vantaggio da questa divisione fra i sessi. Per dimostrare la mia contrarietà al sessismo sono disposto ad unirmi a tutte le donne del mondo.

Che senso ha fare qualcosa se non puoi essere uno dei migliori nel farla? (Ghaladh)

Non seguire mai la strada già tracciata, porta soltanto dove altri sono già andati (Alexander Graham Bell)
Vecchio 24-05-2006, 11.20.28   #32195 (permalink)
Presidente Eterno

L'avatar di Holger

Predefinito

Citazione:
Touché .
Comunque è ora di finirla con queste separazioni fra uomo e donna, perché così facendo non facciamo altro che aiutare chi trae vantaggio da questa divisione fra i sessi. Per dimostrare la mia contrarietà al sessismo sono disposto ad unirmi a tutte le donne del mondo.
L'adesione è limitata, l'ultimo iscritto sono io vedrò di procurarti un posto

Vecchio 24-05-2006, 11.23.53   #32196 (permalink)
cerebro

L'avatar di ghaladh

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Holger
L'adesione è limitata, l'ultimo iscritto sono io vedrò di procurarti un posto
Siamo trooooooooooppo avanti

Vecchio 24-05-2006, 11.28.19   #32197 (permalink)
Presidente Eterno

L'avatar di Holger

Predefinito

Citazione:
Siamo trooooooooooppo avanti
Puoi dirlo

Vecchio 24-05-2006, 11.49.59   #32198 (permalink)
cerebro

L'avatar di ghaladh

Predefinito

Questo ultimo scambio di battute mi ha fatto venire in mente la famosa statistica che afferma il rapporto uomini/donne nel mondo di 1 a 5... cinque donne per ogni uomo... se questo è vero, qualcuno è in grado di spiegarmi perché non siano le donne a comandare? Ancora più importante: se questo è vero, qualcuno mi spiega perché io sono ancora single? Se becco quello che mi ha fregato la mia parte...

Vecchio 24-05-2006, 12.23.41   #32199 (permalink)
Rakkarra

L'avatar di Skree

Registrato il: 21-12-2002

Predefinito

Citazione:
Questo ultimo scambio di battute mi ha fatto venire in mente la famosa statistica che afferma il rapporto uomini/donne nel mondo di 1 a 5... cinque donne per ogni uomo... se questo è vero, qualcuno è in grado di spiegarmi perché non siano le donne a comandare? Ancora più importante: se questo è vero, qualcuno mi spiega perché io sono ancora single? Se becco quello che mi ha fregato la mia parte...
Qualche islamico poligamo...

Aho, è vero! La fonte d'ogni male sono loro.

"Usstan orn ja'hai naubol jhal ULTRINNAN!"
Skree non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-05-2006, 12.31.34   #32200 (permalink)
cerebro

L'avatar di ghaladh

Predefinito

Ecco qual'è il progetto di Bin Laden... Fregare tutte le donne a me con il suo fondamentalismo.... lo odio

Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 6 (2 utenti e 4 ospiti)
Feanor83, lucsambu
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione