|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#32221 (permalink) | |
|
Duchessa di Windsurf
|
Citazione:
La verità è che Skree detesta tutte le donne di questa Taverna tranne me, ecco perchè è stato così galante.
|
|
|
|
|
|
|
#32222 (permalink) | |
|
cerebro
|
Citazione:
![]() (Ok, ho detto una gentilezza, ma questo non fa di me una persona buona. )
![]() Che senso ha fare qualcosa se non puoi essere uno dei migliori nel farla? (Ghaladh)
Non seguire mai la strada già tracciata, porta soltanto dove altri sono già andati (Alexander Graham Bell) |
|
|
|
|
|
|
#32224 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
" Dio punisce chi non lecca la fxxa " Grandi temi quelli di oggi eh
![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
MERCATINO 360/PC/LIBRI/FUMETTI ECC... (IN AGGIORNAMENTO) |
|
|
|
|
|
|
#32225 (permalink) | |
|
cerebro
|
Citazione:
![]() Che senso ha fare qualcosa se non puoi essere uno dei migliori nel farla? (Ghaladh)
Non seguire mai la strada già tracciata, porta soltanto dove altri sono già andati (Alexander Graham Bell) |
|
|
|
|
|
|
#32226 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
Infatti non credo in Dio... Ma praticante della sacra arte si !!! :king: Giornata altamente culturale... ![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
|
|
|
|
|
|
#32227 (permalink) |
|
Duchessa di Windsurf
|
Nel ricordarvi che le donne in gravidanza sono spesso preda di irrefrenabili impulsi sessuali, vi pregherei gentilmente di evitare di stuzzicarmi nelle vostre alte disquisizioni culturali, vista l'ora pomeridiana che ancora mi costringe in ufficio...
quanto alla lingua, , è vero, trattasi di una interessante parte del corpo, utile per molti scopi ludici. Io, per esempio, faccio i nodi ai gambi delle ciliegie con la lingua... |
|
|
|
|
|
#32228 (permalink) | |
|
cerebro
|
Citazione:
Se conosci e mi presenti qualcun'altra, libera e senziente, in grado di fare una cosa del genere, ti regalo il mio primogenito e tutte le mie proprietà. ![]() edit: consenziente, non "senziente"... anzi, meno senziente è, e meglio è ![]() Che senso ha fare qualcosa se non puoi essere uno dei migliori nel farla? (Ghaladh)
|
|
|
|
|
|
#32229 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
Beato Tuo marito !!!
|
|
|
|
|
|
#32230 (permalink) | ||
|
Duchessa di Windsurf
|
Citazione:
Citazione:
..noto con stupore una certa malizia nelle vostre risposte, per me del tutto inspiegabile... Suvvia, è solo un innocente giochino con questi succosi frutti di stagione (le ciliegie, cos'avete capito? )
Ultima modifica di donnie : 25-05-2006 alle ore 18.24.46 |
||
|
|
|
|
|
#32231 (permalink) | |
|
cerebro
|
Citazione:
sei più "vecchia" di me di un solo anno... vuoi dire che a trent'anni siamo "babbioni? ![]() Ieri sera una dodicenne sul tram si alza e mi dice, in tono affettato: "mi scusi, signore, desidera sedersi?" Io la fisso con un ombra di follia omicida, ma dissimulo, sforzandomi penosamente di sorridere e passo con la mia proverbiale nonchalance la punta delle dita fra i miei lunghi capelli, per farle notare che, nonostante le striature grige, non sono un vecchietto pelato stile Maestro Yoda (la forza sia con te). Lei si alza e con fare deferente si allontana; allora io la richiamo. "Ehy, stai seduta... tranquilla..." e lei: "ne è sicuro?" Allora ho estratto una penna a sfera dalla mia valigetta e gliel'ho conficcata in fronte. ![]() Che senso ha fare qualcosa se non puoi essere uno dei migliori nel farla? (Ghaladh)
|
|
|
|
|
|
#32232 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
(hai sbagliato a quotare non sono io quello con le olive ascolane piene) Comunque devo fare esercitare la mia ragazza con quel giochetto... (Illoca si fionda dal fruttivendolo a comprare 5 KG di ciliege )
|
|
|
|
|
|
#32234 (permalink) | |
|
Savage Search Knight
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#32235 (permalink) | |||
|
Duchessa di Windsurf
|
Citazione:
Mi raccomando...gambi lunghi perchè altrimenti è più difficile...! Citazione:
...un grande...!Sul mio autobus, pieno di studenti 14-18 anni, non c'è mai nessuno che mi ceda il posto, nemmeno ora che si vede il pancino... Però stamattina ho scagliato una delle mie maledizioni senza perdono e dopo nemmeno 5 minuti è venuto su il controllore e ne ha multato 5 o 6...una strage! Citazione:
|
|||
|
|
|
|
|
#32236 (permalink) | |
|
Savage Search Knight
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#32237 (permalink) |
|
cerebro
|
Va bene, vedo che qui c'è una solida alleanza "under 20", ma non dimenticate, oh gaudiosi sbarbatelli, che avere quasi 30 anni ha dei vantaggi che non potete immaginare. Ad esempio...
dicevo.... uhmm va bene: mi rifugerò dietro la solita laconica sentenza "capirai quando crescerai" (quanto odiavo quando me lo dicevano ).Ecco, il vantaggio di avere la nostra età è che puoi dire tutte quelle cazzate e luoghi comuni insignificanti che "i vecchi" dicono ai giovani!
|
|
|
|
|
#32238 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
Io mi sono gia' iscritto all' INPS per vedere quanti milioni di anni mi mancano SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
|
|
|
|
|
|
#32239 (permalink) | |
|
Presidente Eterno
|
Citazione:
I migliori in assoluto?
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 4 (0 utenti e 4 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|