|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#32243 (permalink) |
|
cerebro
|
Meravigliosi gli anni fra i 20 e i 30!
Chissà se sarò così felice fra i 30 e i 40... (senza l'uso di allucinogeni, intendo )
![]() Che senso ha fare qualcosa se non puoi essere uno dei migliori nel farla? (Ghaladh)
Non seguire mai la strada già tracciata, porta soltanto dove altri sono già andati (Alexander Graham Bell) |
|
|
|
|
|
#32245 (permalink) |
|
cerebro
|
Dopo tutte le insinuazioni sul gentil sesso che abbiamo fatto, ecco un piccolo atto di giustizia:
http://barzellette.supereva.com/barz...shtml?c=10&j=3 Una lunga serie di battute su noi maschietti
![]() Che senso ha fare qualcosa se non puoi essere uno dei migliori nel farla? (Ghaladh)
Non seguire mai la strada già tracciata, porta soltanto dove altri sono già andati (Alexander Graham Bell) |
|
|
|
|
|
#32246 (permalink) | ||
|
Duchessa di Windsurf
|
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#32247 (permalink) | |
|
cerebro
|
Citazione:
Meglio invecchiare dignitosamente, coltivando una sana idiozia adeguata all'età :p. Non credo che l'importante sia rimanere sempre giovani, ma piùttosto non lasciare morire il "bambino interiore". ![]() Che senso ha fare qualcosa se non puoi essere uno dei migliori nel farla? (Ghaladh)
|
|
|
|
|
|
#32248 (permalink) | |
|
Duchessa di Windsurf
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#32249 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
e poi... il maledetto girovita! per il resto il vantaggio di comprarti tutti igiochi che vuoi alla faccia dei genitori è impagabile! bye ![]() Geriatric Player
Outliers may be indicative of data points that belong to a different population than the rest of the sample set. |
|
|
|
|
|
|
#32250 (permalink) |
|
cerebro
|
Ok, avevo frainteso, Donnie.
A Lazydoc: non devi rendere più conto ai genitori, ma alla moglie o al marito... viva il matrimonio!
|
|
|
|
|
#32251 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
Sai quanto vuole il fotografo??????? No? Ecco è meglio che non lo sai..... SPOILER... Dai 1200€ in su ![]() Io sono per una bella ciulada e ognuno a casa sua
![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
MERCATINO 360/PC/LIBRI/FUMETTI ECC... (IN AGGIORNAMENTO) |
|
|
|
|
|
|
#32252 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
Direi che tocca a l'ultimo arrivato...
|
|
|
|
|
|
#32253 (permalink) |
|
CIUCIANEBBIA
|
Lazzaroni cosa mi dite su Railroad Tycoon 3 su Gmc ???
|
|
|
|
|
#32254 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
ho preso scrapland con il dvd!!! fregha una sega no...?!? bye ![]() Geriatric Player
Outliers may be indicative of data points that belong to a different population than the rest of the sample set. |
|
|
|
|
|
|
#32255 (permalink) |
|
cerebro
|
Mai visto, ma se è più bello dello del II allora prendilo
![]() Quando mi sono seduto sul cd di Railroad Tycoon II e l'ho sentito rompersi sotto le mie meravigliose chiappe pelose, sono entrato in uno stato di disperazione profonda. Se lo compri te lo scrokko (già sai)
|
|
|
|
|
#32256 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#32257 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#32258 (permalink) | |
|
cerebro
|
Citazione:
.
|
|
|
|
|
|
#32260 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...UMERO_PAGINA/0 Ne parla molto bene, meglio del 2° Ok andata... ![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 4 (0 utenti e 4 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|