|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#32261 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
E' il fumetto ufficiale dei miei viaggi aerei
![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
MERCATINO 360/PC/LIBRI/FUMETTI ECC... (IN AGGIORNAMENTO) |
|
|
|
|
|
|
#32262 (permalink) |
|
cerebro
|
Vi devo fare una confessione. In realtà...
Illoca è mio padre! Bello Railroad Tycoon III. Me lo compri papà? ![]() P.S. mitico Dylan Dog! ![]() Che senso ha fare qualcosa se non puoi essere uno dei migliori nel farla? (Ghaladh)
Non seguire mai la strada già tracciata, porta soltanto dove altri sono già andati (Alexander Graham Bell) |
|
|
|
|
|
#32264 (permalink) |
|
cerebro
|
Scelta stravagante se si pensa che il protagonista è terrorizzato dall'idea di volare...
![]() Che senso ha fare qualcosa se non puoi essere uno dei migliori nel farla? (Ghaladh)
Non seguire mai la strada già tracciata, porta soltanto dove altri sono già andati (Alexander Graham Bell) |
|
|
|
|
|
#32265 (permalink) | |
|
Duchessa di Windsurf
|
Citazione:
E' vero! Ma fosse per Dylan si muoverebbe solo col maggiolino! Non mi pare che abbia un buon rapporto nemmeno con la nave...!
|
|
|
|
|
|
|
#32273 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
![]() sono due le cose: 1 - ti fa cagare sotto di più che il viaggio stesso e quindi non pensi che stai a più di 5.000 metri di altezza da terra 2 - non ti fa cagare sotto affatto e nel tentativo di capire dove sta l'inghippo sei atterrato e non ti sei cagato sotto per tutto il viaggio sapendo di essere a più di 5.000 metri di altezza da terra
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#32274 (permalink) |
|
cerebro
|
Se l'uomo avesse il diritto di volare, gli dei ci avrebbero donato le ali.
Il giorno che andrò in inghilterra, ci arrivo in canotto
![]() Che senso ha fare qualcosa se non puoi essere uno dei migliori nel farla? (Ghaladh)
|
|
|
|
|
#32276 (permalink) | |
|
cerebro
|
Citazione:
non mi dire che ti è successo!!!
|
|
|
|
|
|
#32278 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Though here at journey's end I lie in darkness burried deep,
beyond all towers strong and high, beyond all mountains steep, above all shadows rides the Sun and Stars for ever dwell: I will not say the Day is done, nor bid the Stars farewell |
|
|
|
|
|
|
#32279 (permalink) | |
|
Duchessa di Windsurf
|
Citazione:
...I don't know what you're talking about... ![]() Ok, facciamo finta di tornare persone serie e scriviamo una piccola recensione di: VOLVER Un film molto bello. Mi sembra che Pedro sia diventato il più grande cantore delle donne, tutte straordinarie, per qualche motivo, in tutti i suoi film. Le donne di Volver sono stupende: fragili e forti nello stesso tempo, rassegnate eppure pronte ad andare avanti comunque sia. Le loro storie sono tragiche e surreali, ma solo Pedro, che io ricordi, riesce a raccontare la violenza, la morte, l'alienazione con quei colori che le rendono così leggere e sopportabili. La parte del tango cantato dalla Cruz è avvolgente e piacevole e nel doppiaggio non si percepiscono grandi distonie, anche se si sospetta che non sia lei a cantare. Mi pare che la Cruz si sia impegnata tanto per recitare in questo film e che i suoi sforzi si vedano pienamente sullo schermo, perchè è brava e convincente e anche bellissima. Carmen Maura resta inarrivabile. Tutto su mia madre sarà ancora il capolavoro di Almodovar, ma Volver mi ha emozionato quasi allo stesso modo. Dai commenti dei miei amici maschietti, direi che è piaciuto anche a loro, che però continuano ad avere un debole per Parla con lei (l'unico, in fondo, dove gli uomini non sono "inesistenti", inutili o completamente negativi ) Insomma, non avrà vinto a Cannes, ma questo film è bellissimo, andatelo a vedere. Per me è un 8 pieno. Ultima modifica di donnie : 29-05-2006 alle ore 13.00.07 |
|
|
|
|
|
|
#32280 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
MERCATINO 360/PC/LIBRI/FUMETTI ECC... (IN AGGIORNAMENTO) |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 5 (1 utenti e 4 ospiti) | |
| lucsambu |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|