|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#32282 (permalink) | |
|
Duchessa di Windsurf
|
Citazione:
Io sono vecchia e rimbambita e dimentico in fretta le cose... di sicuro sarà stata qualche affermazione da menagramo che poi si è avverata... ..e poi, tesoruccio, se dovessi ricordare tutte le cose che mi hai detto, dovrei acquistare qualche giga di memoria...
|
|
|
|
|
|
|
#32283 (permalink) | |
|
Savage Search Knight
|
Citazione:
![]() Comunque sto parlando con Sucamillo C'ha la voce da Calimero E te Skype non l'accendi mai? Su su, accendilo che se tajamo
|
|
|
|
|
|
|
#32285 (permalink) | |
|
Presidente Eterno
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#32288 (permalink) | |
|
Savage Search Knight
|
Citazione:
![]() In ogni caso mi devi spiegare perché quando ti ho chiesto "ma parli in romagnolo" mi hai detto "ma sei scemo" :p Sono stato a Faenza un anno fa, ed avevano la parlata IDENTICA alla tua. |
|
|
|
|
|
|
#32289 (permalink) | |
|
Presidente Eterno
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#32292 (permalink) |
|
L'UNICUS
|
"SOPRA ASTA STORIA ATROCE
METTEMOCE NACROCE" codiceporcoddinci infatti è nastoria misteriossissima che parla de certi segreti incredibbili cuasi impossibbili chenfatti cestà umprofessore paruccone e amelì che scappeno eppoi cestanno certi che li vonno piià chenfatti cestà frà diabbolic che è unfrate teribbile che vò spanzà tutti che è anche umpò sadomasico che semette tipo igatti incazzosi neemutanne epparla illatino co certi preti eddice tipo erpes! erareunanumes! mutanimutandis! selfservis! enfatti ierisponneno maché davero? teribbile! eppoi infatti cestà sto circolo de preti morto potenti che sevedeno sempre tra diloro sempre tra d ioro sempre tra di loro chefatti sechiameno opus ghei che sò teribbili allora succedono deecose che uno dice nooooo envece sì! chenfatti er paruccone e amelì cianno unzacco davventure e alla fine er paruccone ie dice a amelì osai checcè? oscoperto na cosa suggesù che setteladichio viè giù ermonno allora amelì iedice no! nummedì che gesù era roscio allora erparuccone ie dice ma tepare? vabbè che è nacosa teribbile... averità è che tu sei naprincipessa sei popo che naparente deggesù allora amelì ie fà aparruccò ma tesei inventato tutta stastoria pé fà erpiacione? mappoi fammé capì che tipo mifratello è razdegan? allora erpiacione poi scopre che appariggi sottotera cestà natomba misteriossissima che se lascopre ruini sencazza. ma io losò che nunevvero gnente che sò tutte storie finte che infatti manno detto che annofatto tutto noscavo aroma sotto nastrada eanno scoperto che gesù era untecnicofastueb. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#32293 (permalink) |
|
Cavaliere HyperTESo
|
ci ho messo un po a leggerla, e mi si sono intrecciati gli occhi e la lingua ma davvero divertente
![]() "Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori,
le cortesie, l'audaci imprese io canto...." (L'Orlando Furioso) "Benedetto il Signore, mia roccia, che addestra le mie mani alla guerra, le mie dita alla battaglia" La Bibbia, Salmi, CXLIV |
|
|
|
|
|
#32299 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
Allora, premesso che il libro mi è piaciuto molto sia per il ritmo sostenuto che per i contenuti storico/culturalreligiosi che spandono un po' di sano letame sulla chiesa S.p.A. e anche perchè diciamolo aldila' delle critiche che ha avuto Dan Brown per il troppo successo che ha avuto è comunque scritto bene anche se qualche pignolone con la puzza sotto il naso avra' da ridire. Ma veniamo al film... mi è sembrata una versione zippata del libro, molte spiegazioni importanti che aiutavano a capire le motivazioni dei protagonisti sono state saltate o velocizzate tramite flashback in bianco e nero e venivano capite solo da chi aveva letto il libro tanto che ho passato mezzo film a spiegare i dettagli alla mia ragazza. Mai come in questo film ho trovato la scelta degli attori cosi' sbagliata sia fisicamente che come doppiaggio a partire da Tom Hanks, passando da Sauniere alla Niveau e infine a Silas. Per carita' interpretati tutti bene ma stonavano moltissimo da come me li ero immaginati nel libro ma mi rendo conto che è una cosa personale anche se non sono stato l'unico a pensarla cosi'. Poi per il resto la trama è quella del libro seguita abbastanza bene anche se qualche episodio avrebbero potuto raccontarlo un po' meglio, insomma credo che doveva essere piu' lungo di almeno un 30 minuti per essere raccontato a dovere. Insomma se al libro gli davo un 7,5 il film prende un 6, mi aspettavo di piu' sia dal cast di attori che dal regista. ![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
MERCATINO 360/PC/LIBRI/FUMETTI ECC... (IN AGGIORNAMENTO) |
|
|
|
|
|
|
#32300 (permalink) |
|
Savage Search Knight
|
In effetti concordo con Illoca, il doppiaggio a mio modo di vedere non c'entra un cavolo. Tom Hanks avrebbe dovuto avere un'altra voce, Jean Reno è ridicolo con quel doppiaggio.
Su Amelie Tatou non mi esprimo, l'unico suo film che ho visto richiedeva un doppiaggio con voce "da bambina", però trovo sbagliato sia il suo impiego che il suo doppiaggio. Non so, mi sarei più aspettato un altro tipo di bellezza, più provocante, con voce molto più matura. O almeno è questo quel che ho dedotto dal libro. Poi saran tutte cavolate... |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 5 (1 utenti e 4 ospiti) | |
| lucsambu |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|