|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#32301 (permalink) |
|
Spettro
|
Non so se sia proprio una novità:
"Arriva una patch ufficiale per Oblivion Bethesda Sotworks sta ultimando i lavori sulla prima patch ufficiale di Oblivion. Il rilascio è previsto entro la settimana in corso. 1UP rivela di aver ricevuto conferme direttamente da Bethesda Softworks circa il rilascio della prima patch ufficiale per The Elder Scrolls IV: Oblivion. Questa si trova nello stadio finale di sviluppo e certificazione. La disponibilità è prevista in un giorno ancora non specificato di questa settimana, mentre verranno aggiornate sia la versione PC che quella XBox 360 del gioco. La patch sarà rilasciata tramite internet e via XBox Live, ma verrà inserita anche nei dischi inclusi con la rivista Official Xbox Magazine per coloro che non dispongono di un collegamento ad internet. Bethesda non ha al momento fornito la lista dei miglioramenti che saranno apportati con la patch in questione. Ricordiamo, infine, che fino ad oggi sono stati rilasciati diversi contenuti a pagamento aggiuntivi, ma Bethesda non ha reso pubblica alcuna patch ufficiale volta alla correzione dei bug del gioco." da HWUpgrade
![]() Though here at journey's end I lie in darkness burried deep,
beyond all towers strong and high, beyond all mountains steep, above all shadows rides the Sun and Stars for ever dwell: I will not say the Day is done, nor bid the Stars farewell |
|
|
|
|
|
#32302 (permalink) |
|
non solo G.D.R.
|
Cercando su ebay l'avventura grafica Dreamfall, mi sono imbattuto in questa inserzione http://cgi.ebay.it/DREAMFALL-THE-LON...QQcmdZViewItem
Costui non vende il gioco pirata... noooo, vende la bustina per CD e in omaggio ci mette il gioco
|
|
|
|
|
|
#32303 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
Ma la "bustina con alette per custodire un cd/dvd" cazz'è una nuova funzione dei nuvenia pocket? . ![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
MERCATINO 360/PC/LIBRI/FUMETTI ECC... (IN AGGIORNAMENTO) |
|
|
|
|
|
|
#32304 (permalink) | |
|
Musico elettrico
|
Mi è arrivata una mail da M.it in onore del mio compleanno, peccato che, secondo loro...
Citazione:
![]() E nelle opzioni l'anno di nascita è settato correttamente ![]() ![]() 6/6/6
![]() "All the world's a stage, and all the men and women merely players"
|
|
|
|
|
|
|
#32305 (permalink) | |
|
Duchessa di Windsurf
|
Citazione:
![]() Buon compleanno Stryder! (ma sei un discendente di Numenor...? )
Ultima modifica di donnie : 06-06-2006 alle ore 15.37.52 |
|
|
|
|
|
|
#32307 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
Così vende un oggetto che puo' vendere e non uno pirata illegale pertanto non perseguibile... ne sanno una piu' di Moggi...
![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
|
|
|
|
|
|
#32311 (permalink) |
|
Cavaliere HyperTESo
|
ciliege?!?
![]() "Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori,
le cortesie, l'audaci imprese io canto...." (L'Orlando Furioso) "Benedetto il Signore, mia roccia, che addestra le mie mani alla guerra, le mie dita alla battaglia" La Bibbia, Salmi, CXLIV |
|
|
|
|
|
#32312 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Ah, no..... dimenticavo.... tu dormi anche quando lavori, non solo quando cerchi lavoro!!!!!!!!!!!!!
beyond all towers strong and high, beyond all mountains steep, above all shadows rides the Sun and Stars for ever dwell: I will not say the Day is done, nor bid the Stars farewell |
|
|
|
|
|
|
#32313 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#32314 (permalink) |
|
Cavaliere HyperTESo
|
ah, cmq auguri stryder per i tuoi 531 anni
le cortesie, l'audaci imprese io canto...." (L'Orlando Furioso) "Benedetto il Signore, mia roccia, che addestra le mie mani alla guerra, le mie dita alla battaglia" La Bibbia, Salmi, CXLIV |
|
|
|
|
|
#32315 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Ho sentito dire che è la birra di questa taverna che ti fa superare i 500 anni! Auguri a te e per tutti! Paga Stryder!
|
|
|
|
|
|
#32317 (permalink) | |
|
Cavaliere HyperTESo
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#32318 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
Comunque se lo spacci per "regalo" non credo che qualcuno si puo' lamentare verso e-bay se un "regalo" non è proprio come lo si immaginava (sempre che qualcuno ci creda è ovvio) ![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
|
|
|
|
|
|
#32319 (permalink) | |
|
cerebro
|
Citazione:
P.S.: Ma come cavolo fai a saperlo?
![]() Che senso ha fare qualcosa se non puoi essere uno dei migliori nel farla? (Ghaladh)
Non seguire mai la strada già tracciata, porta soltanto dove altri sono già andati (Alexander Graham Bell) |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 3 (2 utenti e 1 ospiti) | |
| Feanor83, lucifero1 |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|