|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#32322 (permalink) | |
|
Presidente Eterno
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#32323 (permalink) | |
|
Savage Search Knight
|
Citazione:
Ma quant'è brutto? ![]() Il mio elefantino invece fa semplicemente rotolare dalle risate
|
|
|
|
|
|
|
#32327 (permalink) | ||
|
Mod Serenissimo
|
Citazione:
![]()
|
||
|
|
|
|
|
#32328 (permalink) | |
|
cerebro
|
Citazione:
Non è una cosa carina linkare siti virati... ![]() Che senso ha fare qualcosa se non puoi essere uno dei migliori nel farla? (Ghaladh)
Non seguire mai la strada già tracciata, porta soltanto dove altri sono già andati (Alexander Graham Bell) |
|
|
|
|
|
|
#32330 (permalink) | |
|
cerebro
|
Citazione:
Virus Worm: ADW_Mirar.b edit: Comunque non sono arrabbiato con Holger... sono solo incavolato perché non si può più navigare tranquillamente... ri-edit: arrabbiato è dire poco... indignato è più adatto... ![]() Che senso ha fare qualcosa se non puoi essere uno dei migliori nel farla? (Ghaladh)
Non seguire mai la strada già tracciata, porta soltanto dove altri sono già andati (Alexander Graham Bell) Ultima modifica di ghaladh : 07-06-2006 alle ore 11.26.58 |
|
|
|
|
|
|
#32333 (permalink) |
|
cerebro
|
Oooooooooocchei!!!
Lanciamo un argomento! Mi sto annoiando come un panda che ha finito il bambù.Ieri era il 06/06/06... io e i miei colleghi (impegnatissimi) stavamo discutendo se in tale data sarebbe finito il mondo e se, in tal caso, sarebbe stato lecito chiedere di uscire un'ora prima dal lavoro. La nosta "capa" ci ha guardato in cagnesco quando glielo abbiamo fatto presente, ma comunque ne ho approfittato per cirquire un paio di colleghe... [...]...Senti, visto che il mondo finisce oggi e che ho saputo che non hai mai fatto sesso in ufficio...[...] Alla fine sono andato in bianco, ma l'importante è tentare. Ad ogni modo, in caso fosse stata veramente la fine del mondo, mi sono "mangiato" il mio conto in banca regalandolo ai passanti; 1€ a uno, 1€ all'altro... e il conto in banca si è prosciugato al terzo passante, il che mi ha fatto venire una tristezza addosso, pensando che il mondo finiva ed io non ero riuscito a diventare ricco, di conseguenza, ho inseguito i tre passanti sopracitati e ho sfogato su di loro la mia frustrazione, picchiandoli e rubando loro il mio euro più quello che avevano nel portafogli... ma non sono mica diventato ricco in questo modo... In preda alla frustrazione più nera decisi di soddisfare il mio sogno più importante: mangiare otto chili di nutella in una sola ora, quindi mi recai al supermercato per comprarmi l'occorrente, grazie ai soldi scippati ai sopracitati passanti, ma il supermercato era chiuso: Si avvisa la gentile clientela che il supermercato riaprirà dopo l'Apocalisse, Cavalieri permettendo.. In preda ad un'ira berserk ho preso a capocciate la saracinesca sino a procurarmi un trauma cranico e mi sono risvegliato in ospedale giusto dieci minuti prima della mezzanotte... il panico e il furore più cieco! Era quasi finito il "giorno 666" e io non avevo realizzato ancora un cavolo.Alla fine, paralizzato da un colpo apoplettico e con il fiato sospeso, attesi in silenzio la mezzanotte... dieci minuti senza respirare: ho battuto il record dei primati e non avevo testimoni!!! Ero di un meraviglioso blu cianotico, tant'è che indossai un grembiule grigio da inserviente che faceva pandant con la pelle. Passata la mezzanotte, con il mondo che non era finito per niente me ne tornai a casa, a piedi. Ora vi potreste chiedere: che argomento hai lanciato con questo post? Risposta: nessuno, ma almeno ho occupato il tempo per scrivere una marea di cose insensate che almeno dieci malati di mente fra voi leggeranno per intero, felici alla fine, di non essere i soli a presentare turbe psichiche. Distinti saluti
![]() Che senso ha fare qualcosa se non puoi essere uno dei migliori nel farla? (Ghaladh)
Non seguire mai la strada già tracciata, porta soltanto dove altri sono già andati (Alexander Graham Bell) |
|
|
|
|
|
#32334 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
ehm.... Threat Profile: Adware-Mirar Risk Assessment - Home Users: N/A - Corporate Users: N/A Date Discovered: 3/29/2005 Date Added: 4/26/2004 Origin: Unknown Length: N/A Type: Program SubType: Adware DAT Required: 4342 Program Characteristics McAfee(R) AVERT recognizes that this program may have legitimate uses in contexts where an authorized administrator has knowingly installed this application. If you agreed to a license agreement for this, or another bundled application, you may have legal obligations with regard to removing this software, or using the host application without this software. Please contact the software vendor for further information. See http://vil.nai.com/vil/DATReadme.asp for a list of Program detections added to the DATs. See http://vil.nai.com/vil/pups/configuration.htm for information about how to enable, disable, and exclude detection of legitimately installed programs. Distribution This is not a virus or a trojan. It is detected as a "potentially unwanted program." It is a direct-marketing adware application that creates a toolbar in Internet Explorer browser. Any search key word is redirected to net-nucleus.com, from where related ads are downloaded and shown within the toolbar. A popup is also shown as mouse pointer hovers around the toolbar, making the user prone to accidentally click it and gets redirected. This application does not display a license agreement when installed. The full text of the license agreement can be accessed on the author's website http://policy.getmirar.com/EULA.html
![]() Though here at journey's end I lie in darkness burried deep,
beyond all towers strong and high, beyond all mountains steep, above all shadows rides the Sun and Stars for ever dwell: I will not say the Day is done, nor bid the Stars farewell |
|
|
|
|
|
|
#32336 (permalink) | |
|
Duchessa di Windsurf
|
Citazione:
) , ti rispondo subito.Ritengo che uscire un'ora prima dal lavoro sia da ritenersi lecito nei casi di "fine del mondo" previsti dalla legge, quindi la vostra richiesta alla capa era più che motivata. Peccato per le tue colleghe che non hanno apprezzato uno dei "sensi della vita": quando ho iniziato a prendere l'aereo dall'Inghilterra ogni 15 giorni, con il peggiorare del calcolo delle probabilità di uscirne indenni ogni volta, ho cominciato a pensare: "cosa farei se il comandante (infartuato) ci avvisasse del fatto che stiamo precipitando?" Mi sono detta varie volte che avrei voluto fare sesso un'ultima volta (ecco perchè sceglievo di sedermi sempre vicino a individui interessanti). Ovviamente tutto ciò può essere sempre e comunque attribuito agli ormoni della gravidanza, inversamente proporzionali al decrescere delle probabilità di sicurezza dei voli. Besos!
|
|
|
|
|
|
|
#32337 (permalink) | |
|
cerebro
|
Citazione:
![]() La prossima volta che vai in aereo portati un sacchetto di ciliegie... dicono che aiuti ad allentare lo stress ![]() ho scritto ai sindacati, ed in effetti, in caso di apocalisse mi viene concesso un permesso di due ore per salutare amici e parenti. ![]() P.S.: "infartuato"= uomo affetto da cardiopatia, che prova un sentimento di vaga attrazione nei confronti della stessa (vedi "infartato" e "infatuato" -> neologismi)
![]() Che senso ha fare qualcosa se non puoi essere uno dei migliori nel farla? (Ghaladh)
Non seguire mai la strada già tracciata, porta soltanto dove altri sono già andati (Alexander Graham Bell) Ultima modifica di ghaladh : 07-06-2006 alle ore 16.41.34 |
|
|
|
|
|
|
#32338 (permalink) | |
|
Duchessa di Windsurf
|
Citazione:
infartuàto: infartuàto. agg., detto di persona colpita da infarto. infartuato infatuato: agg., detto di persona colpita da infarto e contemporaneamente preso da infatuazione per qualcuno/qualcosa. Insomma, le ciliegie potrebbero anche non essere connesse alla prima condizione e i due fenomeni essere indipendenti.
|
|
|
|
|
|
|
#32339 (permalink) |
|
cerebro
|
Ad ogni modo mi convinco sempre di più che esista una relazione fra le ciliegie ed il pilota infartuato
... tu puoi dire quello che vuoi, ma quando lo steward ha raccontato della donna incinta che mangiava ciliege in prima classe, il pilota è venuto a mancare...
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 5 (1 utenti e 4 ospiti) | |
| lucsambu |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|